Being Omega
di apollo41

30/07/15, ore 20:59

Visto che il prompt l'ho lanciato io, e che tu l'hai eseguito alla perfezione, appena trovo un minuto spunto per lasciare un commento.
Non sarà un commento pieno di contenuto - anche se, temo, tu l'abbia già notato dai miei altri commenti alle tue storie - ma pensavo potesse far piacere.

Tony-Omega per me è sempre un grosso MEH. Non per qualcosa, ma perché tengono a farmelo isterica donnetta in calore ed io oscillo tra il "Che cosa state facendo" ed il "Vi ammazzo mentre dormite", da qui deriva il prompt che ti ho dato ed ho adorato vedere Tony rimanere nel suo bellissimo IC nonostante la difficile condizione in cui si trova a vivere.
Tony che vuole sempre fare tutto da solo, che non vuole farsi mettere i piedi in testa, che vuole gestire la sua vita e basta, perché al diavolo le gerarchie, lui è Tony Stark; e Tony Stark fa quel che gli pare.
Poi c'è Steve, che è esattamente la persona ideale per capirlo, che forse ama Tony proprio per la sua testardaggine e il suo voler essere se stesso ad ogni costo, anche a costo di andare contro natura.
Mi dispiace un po' per la mancanza di seguito perché si conclude tristemente, non sapremo mai se Steve ricambia - nella mia testa sì, ma quello era evidente - e forse Tony finirà comunque per distruggersi, ma ho comunque apprezzato moltissimo!