Nell'altro mondo
di _Will_

14/08/15, ore 18:02

Wow.
Non so che altro dire se non wow.
Sei veramente bravissima.
Mi hai lasciato senza parole, senza fiato (e con il mal di testa se posso dire).
Un mondo al contrario, uguale e opposto al nostro.
Alcune di queste frasi mi hanno fatto venire i brividi.
Una Flashfic breve ma intensa, in cui hai espresso molte più cose di quante io avrei saputo dire in due ore di discorso (sto impazzendo con il caldo, perciò non stranirti troppo per frasi assurde).
Ti faccio ancora i miei complimenti e scappo.
Un abbraccione,
Bi❤️

26/07/15, ore 10:16

Ma hola c: io che adoro questa storia te l'ho già detto quindi non provare a dire che è una schifezza! Ho i gusti raffinati io (se, se, come no, ci crediamo tutti) XD
Questa FF è davvero wow e beautifull *^* poi è introspettiva e questo dice tutto XD amo le introspettive *^* shi davvero tanto *^*
Vabbè devo andare al mare nonostante sia un cadavere in questo momento.
Baci
;*
Zoey

25/07/15, ore 21:41

Ma ciao!!! Si si lo so cosa stai pensando, chi sono io? Sono ex Angelfly XD ma visto che sai già il mio nome sarà più facile per te.
Ok, passando alla storia non fa schifo, anzi. E non dire di no, sennò vengo li e ti faccio vedere io XD Hahahaha!
Scritto bene e molto bello. Brava ^^
Baci, Marianna <3

25/07/15, ore 21:09

Davvero niente male!
Scritta bene e anche toccante.
E poi è vero, tutti noi abbiamo un posto in cui rifugiarci quando qualcosa non vá.

Complimenti !

Baci.

Annie

25/07/15, ore 20:26

Non è affatto brutta, non pensarci neanche! Tutti hanno un posto dove nascondersi quando il mondo sembra girare al contrario, quando tutto va storto...
E ovviamente a uno viene in mente Mikey come personaggio di una storia simile, e c'è un motivo, no?
Commentando il testo, ho notato solo un errore, "infondo" invece di "in fondo", per il resto va bene; per una trama come questa o scrivi un testo molto lungo o un testo molto piccolo, come faccio io.
In breve, una storia piccola ma efficace!
HB

25/07/15, ore 20:18

Non fa schifo anzi è carino😍😍😍.Senti ti posso fare una domanda Marty?
Baci asia