I can only give you love that lasts forever
di Tatuata Bella

09/10/15, ore 02:14

Allora! XD piccola premessa! XD sai che non sono una frequentatrice del fandom, ma sono una fan delle tue storie, quindi, non conoscendo benissimo i personaggi/artisti di cui hai scritto, a parte i video che mi hai linkato, potrei dire qualche strafalcione! Se è così, perdonami e non lapidarmi! XD sai benissimo che tifo per questa coppia (mai avrei pensato di arrivare a tifare per loro), quindi leggere la tua OS mi ha fatto contenta! XD dalla tua sapiente tastiera, è nata una ff molto semplice a livello di trama, ma molto ben fatta sia a livello di contenuti, che a livello grammaticale (occhio solo a un passaggio in cui passi al presente per qualche verbo e poi ritorni al passato!)! L'introspezione psicologica è perfetta! XD mi è piaciuta davvero moltissimo l'analisi della gestualità di Louis che hai fatto attraverso gli occhi di Harry! Davvero ottima e fa proprio capire quanto Harry abbia avuto occhi per Louis! XD mi piace tantissimo anche il fatto che Harry, al diavolo manager e produzione, in uno scatto d'ira, abbia rivelato i suoi veri sentimenti! E la conclusione della ff sembra quasi un premio che il destino ha voluto fargli per avere per essere stato così avventato! Perché agire d'istinto, a volte, paga! XD interessante il comportamento di Loius, con le sue insicurezze le sue incertezze! Rende tutto molto realistico, introspettivo e profondo! XD bravissima! XD alla prossima! Ciao ciao XD

07/09/15, ore 21:14

mi sono commossa ç_ç

mi sa che ho finito le OS(tue)Larry da leggere!!
credevo fossero di più, mannaggia a me!!!!XD

però ho una certezza:leggerò qualsiasi cosa tu scriverai!!*-*
quindi mi raccomando spamma ovunque xD scrivimi un messaggio, qualsiasi cosa!ma avvisa che hai pubblicato!!!

17/08/15, ore 23:24

Ciao! Avevo letto questa storia credo appena l'avevi pubblicata. Era notte fonda e dopo averla finita non l'avevo inserita in nessuna categoria; poi, tra mille impegni, non l'avevo più trovata. Dato che sto seguendo la tua traduzione, sono entrata nel tuo profilo per vedere cos'altro hai scritto e... non puoi immaginare la mia felicità nel vedere che questa ff era tua. Sono un po' imbranata con i nomi degli autori e non ricordo mai se di qualcuno ho letto qualcosa... A parte tutta questa premessa, volevo dirti che la ff mi è piaciuta tantissimo (l'ho pure riletta, confermando ciò che già avevo pensato). Mostra i Larry in un'ambientazione nuova. Non vi è subito l'amore da parte di entrambi, ma va bene anche così, perché l'importante è la meta che raggiungono insieme. La parte che ho amato di più, perché più profonda e reale, è stata quando Haz capisce che il coming out 'perfetto' sarebbe stato con Lou al suo fianco, a sorreggerlo e a sorreggersi a vicenda contro tutto il mondo. Meraviglioso, davvero. C'è stato un attimo in cui ho pensato che la storia sarebbe finita male, ma l'entrata in scena di Lou mi ha fatto ricredere. Il finale è perfetto e io mi sento piena di fluff che scorre nel mio corpo. Anche se non c'è un seguito, posso benissimo immaginali insieme a fare il loro coming out e questo mi rende molto gioiosa. Mi piace tanto quello che scrivi - e anche come: ho sentito a pelle la sofferenza prima di Haz e poi di Lou - e se avrò tempo, passerò a leggere anche le altre tue Larry (prima dovrei mettermi in pari con la traduzione).
A presto, Lucia.