You are my happy ending
di littlepink6690

19/05/20, ore 22:53

Questa ff mi è piaciuta davvero tanto. Vorrei farti i complimenti per la trama, lo stile di scrittura e per l'ambientazione. Questo fandom non lo seguivo da un po' di tempo ma mi ha fatto piacere leggere una ff ambientata in questo bel mondo fatato. Quindi ancora complimenti, sono felice di avere scoperto questa storia 🙂

09/11/16, ore 15:01

Non so perché ma nel prossimo cap ci sarà una bella soppressa be questo cap me piaciuto e come detto prima mi aspetto un bel stravolgimento della trama

02/11/16, ore 00:47

bella ff mi piace il fatto del riasunto della serie in chiave SQ quindi il prossimo capitolo si incentrerà su la season finale della quarta ed inzio quinta stagione mi incuriosisce come la concludrai la ff che dire se non ancora complimenti al pox cap

28/10/16, ore 19:41

A me è piaciuto molto soprattutto le modifiche che hai fatto! 😉

28/10/16, ore 12:21

Stupendoooooo bveramente oggi ne pubblicherai altri???? Ti voglio bene sappilo ahahh complimenti sei bravissimaaaa

14/04/16, ore 11:38

Carino il capitolo! Brava! Amo quando queste due sono insieme e felici ;) ma dovremmo chiudere con i relativi semifidanzati prima o poi... Continua così! Al prossimo capitolo 😁

09/04/16, ore 12:19

mi aspettavo l'ingresso di un nuovo personaggio almeno che emma si bacciasse con robin e regina li sgama comunque qualcosa di diversa dalla serie

08/04/16, ore 21:12

Ma perché fare queste brutte cose?? :(
Era partita cosi bene e invece no...Guarda confino in te e nel tuo buonsenso quindi spero che riprenderai questa brutta situazione in qualche modo ahahaha comunque mi piace, la storia continua a interessarmi e io continuo a seguiti quindi a presto. :)

02/04/16, ore 23:35

Che dire amo il modo in cui fai rapportare emma e regina e il modo in cui rielabori tutta la storia originale in chiave swanqueen quindi sei veramente bravissima. Sono riuscita a calarmi meglio nel capitolo data la lunghezza del capitolo che hai aumentato quindi perfetto ahaha quando vuoi io aspetto di leggerti molto, molto volentieri :)

23/03/16, ore 14:26

Bel capitolo! Cavoletti! La cosa si fa interessante! Amo emma e regina, mi piace come le fai interagire! Le scene solo con loro due sono perfette, mentre gli sviluppi narrativi a volte mi sembrano troppo rapidi, ma forse sono io che amo i dettagli 😁 comunque continua cosi! Alla prossima 😉

22/03/16, ore 21:14

Okay...Amo questa storia...Amo il modo in cui scrivi e come trasmetti i sentimenti o le idee di emma e regina. Sono capitoli abbastanza brevi quindi non c'è la possibilità di approfondire la storia al meglio che è già finita ma come si dice "meglio pochi che buoni" ahaha quindi meglio poche parole scritte bene che altro... per quanto riguarda il rapporto che stai costruendo attorno a loro due mi piace tantissimo(piccolissimo consiglio:nelle parti della storia relative alla narrazione potresti riflettere un po di più il legame tra emma e regina insomma con sguardi, pensieri, piccoli gesti nascosti non so se sono riuscita a spiegarmi ahahaha) per il resto posso solo dire bravissima, continua così e grazie :)♥

21/03/16, ore 19:55

Ehi... ehm ciao.
Ho appena finito di leggere tutta la storia... ultimamente mi sono rimessa a scrivere anch'io e di conseguenza pure a leggere su efp. Amo le SwanQueen... sono stupende insieme 🙈 stesso carattere forte e stesso passato diciamo "triste". Mi piace come hai adattato la storia alla serie cambiando opportunamente la parte che ci interessava 😏 scrivi abbastanza bene e semplice. Perciò si capisce anche bene... magari potresti spiegare meglio le emozioni di entrambe... farle vedere che parlano dei loro ricordi e qualche scena fluff 🙈😍 no ok, è che sono troppe belle e del romanticismo non guasta mai 😒 complimenti comunque... mi piace il fatto che hai continuato a scrivere nonostante le poche recensioni diciamo. Io di solito mi abbattono convinta che non piace e non scrivo più 😒 ma di solito è perché la gente legge e poi non commenta u.u ma ciò non vuol dire che non piaccia. Quindi se ti devo dare un consiglio, non scoraggiarti ;)
Io ho scritto una Swan Queen qualche mese fa... l'ho lasciata incompleta ancora 😒 mi sto dedicando più ai rumbelle... se ti va di passare a leggere mi farebbe piacere.
Detto questo, buona fortuna. Continua con questa storia è cerca di dare il meglio di te.
Complimenti ancora. A presto
~Angels

26/08/15, ore 22:02

...partenza a diesel, ma adesso che le cose si stanno facendo interessanti, la curiosità aumenta... anche perchè se la premessa è una SQ, allora dobbiamo proprio vedere come va a finire ;-)