Crystal Children
di yasterday

05/08/15, ore 00:32

Buonasera,
Perdonami se non sono passata prima, il duro far niente mi aveva fatto dimenticare temporaneamente di efp (ee dovrei continuare pure una mia ff dal 25 giugno, che vergogna).
Comunque, anche questo capitolo non mi ha deluso per niente, mi ha solo messo un sacco di curiosità , ah cavolo, devo sapere tutto, odio i segreti ptf. Devo ammettere che sto pensando abbastanza male delle intenzioni di John, ma è una arancione, quindi non credo lo userà per cose troppo- hai capito, lol.
La descrizione all'inizio mi è piaciuta molto, tranquilla non te la spaccio. È apparso Ringo aw, sono curiosa anche di vedere quale sarà il ruolo di George (ce lo metti veroo?)
Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà il prossimo incontro tra John e Paul e che cosa succederà, aggiorna presto, mi raccomando!
Alla prossima ♡
-letitbeatles

01/08/15, ore 19:55

Che dire, é davvero un capitolo scritto alla grande anche se ho voglia di sapere quello che John e Paul si diranno al primo vero incontro, cioé quando saranno solo loro due senza nessuno di bendato, haha. Spero aggiornerai presto,

Alla prossima,

Martina

28/07/15, ore 00:40

Buonasera,
Era da qualche giorno che volevo leggere questa storia perché mi ha incuriosita, e devo dire che ho fatto bene.
Prima di tutto è originale, un po' diversa dalle solite ff, e poi con un pizzico di soprannaturale tutto diventa più interessante, almeno per me. Il tuo stile è molto scorrevole, poi questa faccenda dei Crystal Children mi sta incuriosendo troppo, non ne ho mai sentito parlare ma adesso andrò ad informarmi di sicuro. Sono davvero curiosa di sapere cosa si cela dietro a quell'occasione di vetro e di scoprire qual'è il motivo preciso per cui Sir John ha bisogno di uno dei ragazzi speciali. Complimenti e aggiorna presto!
Alla prossima,
-letitbeatles

26/07/15, ore 18:54

Appena ho letto il titolo mi è subito venuta voglia di leggere questa fan fiction e devo dire che ne è valsa davvero la pena.
Spero continuerai al più presto perché sono davvero incuriosita dal capitolo e scrivi molto bene.
Il personaggio di Paul sembra molto misterioso, come quello di John d'altronde.
Vado ad informarmi su questi "Crystal Children", sembrano così affascinanti!
A presto,

Martina

26/07/15, ore 15:19

Okay sono di nuovo io ahahaha
Non avevo mai sentito parlare dei "Crystal Children" e penso mi documenterò a riguardo, sembrano essere davvero affascinanti.
Non so dirti quanto ami questa tua idea, dato che sono fissata con tutto ciò che è strano e magico e tutta questa roba, quindi ho deciso semplicemente di restare qua a romperti le scatole.
Mi piace moltissimo il lessico che hai usato, si vede che tieni molto a questa storia ed è sempre un punto in più, considerando il fatto che tratti un argomento non comune.
Ora sono curiosissima di sapere come continuerà, quale sia il peccato di John, cosa succede realmente in questa "associazione", come si evolverà il rapporto fra Paul (che già amo) e John.
Sono curiosa di un sacco di cose, insomma.
E questa è una recensione terribile, lo so, ma è scritta con tanta partecipazione ahahahha
Un bacio e a presto!