Spell not found
di veronika95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/05/19, ore 18:43

Salve salvino cara ragazza e buon sabato pomeriggio!! Questa tua long l'avrò letta un sacco di volte, ma non mi stancherò mai di rileggerla, perché è dolce quanto basta, ha tutto ciò che serve ad una storia che deve avere. L'idea della strega e del nuovo che sostituisce il vecchio mi piace. E poi incontriamo i nostri cari amici Dean, Cas e Sam. Quei tre ragazzi mi faranno uscire matta alla fine (nel senso buono del termine), che ti posso dire, Sam trova la soluzione, ma decide di non dirla al fratello che dovrà arrivare da solo. Mia cara alce, come sai quel testone di tuo fratello Dean farà un gran macello con Cas per poi pentiresene e trovare poi dopo una soluzione (ovviamente dopo che ci ha battuto il capo. Ovviamente!!).

01/02/19, ore 22:13

Con praticamente 4 anni di ritardo rispetto la pubblicazione vengo a conoscenza di questa storia casualmente,cercavo qualcosina da leggere sul fandom e la trama mi aveva incuriosita. Sono arrivata a divorarla e ora arrivata all'ultimo capitolo posso dire che è diventata una delle mie ff,se non "la" preferita del fandom. Complimenti e ora vado a leggermi altre tue storie 🙂🙂🙂

26/08/16, ore 04:01

Secondo te se ti ripeto, per l'ennesima volta, che mi è piaciuto il capitolo, mi trovi monotona? No, perché io boh, cioè.

È DANNATAMENTE PERFETTO.

Sì, sono monotona e non so che dire. Sono proprio felice che si siano riappacificati e che adesso si sono promessi di non lasciarsi mai.

QUANTO MI SQUAGLIO? (Madò ma è dialetto? I dubbi delle 4 di notte).

Il sorriso sulla labbra è puntualmente presente quando leggo quello che scrivi. Anche perché ne ho un dannato bisogno in questo periodo di merda, quindi Thank you.
Avevo così paura che Castiel l'avesse lasciato che mi stava a prendere l'ansia. Ma per fortuna Castiel non resiste a Dean. Ahhh... il destino. Ringrazio sempre Chuck per questo.

Inutile che ti dica che come al solito l'hai scritto in modo impeccabile. La parte degli sguardi di Dean sottoforma di carezza immaginaria l'ho apprezzata particolarmente. E io non so caratterizzarli così bene, per niente. Infatti dovrei smettere di scrivere scemenze. Lascio fare a te.
Mi scuso per queste recensioni così inutili e orribili, ma a quest'ora non do il meglio di me.
E comunque, cazzo, ho quasi finito la storia ç_ç sono alquanto triste (come se poi non lo fossi già).
Vabbe continuerò domani quasi sicuramente e poi mi leverò dalle palle XD

26/08/16, ore 03:06

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
IO NON CE LA POSSO FARE!
QUESTO CAPITOLO È STUPENDOOOO!
(come tutti del resto, Gesù!)

Onestamente non so che scriverti perché non ho parole per descriverne la bellezza, la profondità, la bravura con cui è scritto (a parte alcuni errorucci...xD). E boh guarda, senza parole.
Riesco solo a dire che ho atteso Castiel per tutto il capitolo così come Dean. Finalmente prende consapevolezza che vuole Castiel nella sua vita e sono davvero felice di ciò.

BOBBY SANTO SUBITO! QUANTO CAVOLO MI MANCA QUEL VECCHIO SGORBUTICO Ç_Ç

E allora Dean chiama Cas. Lo chiama e Castiel non lo risponde. Che fitta al cuore, ma Castiel è lì, è con Sam e va bene così. Lui c'è quindi avranno modo di chiarirsi <3

Continuo la lettura e chissene fotte se non dormoooo xD e ste recensioni fanno sempre più schifo, ma ehi... sono senza parole!

26/08/16, ore 02:32

Io ho una sola cosa da dire a quest'ora della notte:

DEAN È UN DEFICIENTE !

Ma questo lo sapevamo già, non è vero? Quando mai fa qualcosa per il suo bene quel babbeo. Che nervi!
Ti pareva che si dava all'alcol, solo quello sa fare. E ho adorato quando Castiel l'ha salvato e soprattutto il suo pov. Spero che lui, meglio di Dean, prenda in mano le redini della situazione e chiarisca una volta per tutte con Dino-deficiente-budino. Stanno soffrendo entrambi, non è giusto stare separati quando in realtà vogliono entrambi la stessa cosa.

E POOOOOOI!
MENOMALE CHE C'È SAMANTHA!!! DOVREBBE FARE LA PSICOLOGA.

Mi dispiace per la recensione minuscola, ma sono dal cellulare e non mi va di allungarmi troppo se no mi addormento nelle mie parole ahahah. CHE ORARIO SPAVENTOSO.
Vabbe continuo con la lettura.

25/08/16, ore 12:19

Hola!
Sono sparita per molto tempo, ma un pò la noia, un pò il fatto di dover continuare a scrivere, mi hanno bloccata nella lettura.
Non ho recensito il 13 perché è passato troppo tempo e non ricordo i dettagli, quindi passo direttamente al 14, che ho appena finito di leggere.

E' stato un capitolo molto, ma molto triste, almeno la parte finale.
Abbiamo scoperto che la strega non era la causa principale di quei suicidi, bensì lei cercava di aiutare quei poveri ragazzi come meglio poteva. E sì, lei ha visto qualcosa in Dean e Castiel, e ha cercato di aiutare anche loro, a capire cosa provano l'uno per l'altra.
Castiel sa di essere innamorato di Dean, non c'era quasi bisogno di un incantesimo, ma Dean... Dean nonostante sia cosciente della cosa, la nega, spudoratamente, ancora una volta, lasciando andare Castiel, allontanandolo da lui, dicendogli che per lui non era vero niente... e solo così può farlo.

UNA BUGIA BELLA E BUONA.

Dean è sempre una testa di cazzo; allontana le persone che ama per non farle soffrire, ma non si rende conto che l'unico che soffre è sempre lui, anche... lui.
Spero che nel prossimo capitolo si renda conto di non voler più soffrire e che capisca che l'unica soluzione, l'unica sua felicità sia Castiel <3

Ovviamente impeccabile nella scrittura, mi è mancata questa cosa. Gli errori di battitura ci sono sempre, ma non credo che avrai tempo per aggiustare, quindi d'ora in poi mi sto direttamente zitta xD

25/07/16, ore 19:46

MA CHE MERAVIGLIAAAAA

Io non smetterò mai di ripetertelo, scrivi da dio, mi piace terribilmente il modo in cui descrivi il dolore, la sofferenza che sta affrontando Dean. Il modo in cui sa che Cas non tornerà, il modo in cui comunque un po' ci spera.
La scena della chiamata è stata meravigliosa, hai descritto tutto minuziosamente, che riuscivo a vedere Dean urlare, incazzarsi, sbattere i pugni contro l'auto, chiamando il nome di Castiel.

Il loro incontro poi, non riesco neanche a descriverlo... sei stata sublime, e continuerò a ripetere all'infinito quando sia triste del fatto che questa ff sia poco conosciuta.

Penso che ti farò un po' di pubblicità, perché meriti.
Continuo a leggere!

21/07/16, ore 01:53

Ore 01:47 e io sto piangendo come una scema. Da sola, nel mio letto.

Sapevo che sarebbe stata fantastica la loro prima volta (un'amica mi aveva consigliato la lettura, specificando anche questa cosa), ma PORCA PALETTA QUESTO CAPITOLO NON SI AVVICINA NEANCHE LONTANAMENTE ALLA PAROLA FANTASTICA.

Non ho parole, questa storia dovrebbe stare tra le scelte del sito solo per questo capitolo.

Vorrei davvero fare un'analisi dettagliata e minuziosa di ogni scena, ogni frase giusta o sbagliata che si sono detti, ogni sensazione... Ma no, preferisco usare questo spazio per riempirti di complimenti, basta.

MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE, DIO SANTISSIMO.

Complimenti davvero, non solo scrivi da dio, ma questa storia è assurdamente bella!!!! Brava brava brava!

Ora vado, ma mi leggerai prestissimo, perché questa storia me la divorerò in pochissimo tempo.

Un bacio, alla prossima!

21/07/16, ore 01:16

Sono furiosa.

Questa storia non può avere così poche recensioni. LA STO AMANDO OKAY E ANCHE DIVORANDO OKAYYY

Sei maledettamente brava a descrivere i pensieri, e le emozioni, e i sentimenti che spingono Dean verso Cas, e viceversa. Talmente brava che vengo letteralmente risucchiata dalla storia e non ne esco più.

E niente, volevo lasciarti un segno del mio amore per te, prima di proseguire sfacciatamente nella lettura.

Un bacio, alla prossima!

16/07/16, ore 01:31

SONO TORNATA!
Pensavi fossi morta? E invece no, sono sempre qui u.u Lo stavo leggendo già ieri, ma ho dovuto interrompere la lettura non ricordo il motivo (?)

VABBUO', PASSIAMO ALLE COSE SERIE!

Inutile che mi ripeto per l'ennesima volta... ma CHISSENEFOTTE, te lo dico. Il capitolo è BELLISSIMO, ovviamente. Per adesso non mi hai mai delusa :D (non farlo, se no ti picchio é_é).
Dean è palesemente cotto e sgamabile, e Sam non è un cretino che scende dalle nuvole. Lui sa, lo sa benissimo che quei due se la intendono, eheheh. E lo adoro quando mette continuamente il dito nella piaga, mi fa morire. Ho davvero adorato le sue reazioni, e sorridevo, e sai cosa vuol dire per me xD
E poi Dean che cerca in tutti i modi di nascondere questa cosa è adorabile (o stupido). Non vedo cosa ci sia di male nel dirlo a Sam, ma vabbè ha le sue ragioni xD
Invece Cas non ne parliamo proprio, lui è sempre adorabile, e un pò vittima secondo me ç_ç

E ho dimenticato che volevo dire...
AH, GIA'!

Viene ribadito più volte che una volta che l'incantesimo sarà svanito tutto ritornerà come prima, perché per loro non c'è futuro... io credo che si sbaglino, almeno Dean si sbaglia (come sempre, ne azzeccasse una!) perché uno completa l'altro, l'uno fa stare bene l'altro.
Avevano bisogno solamente di qualcosa che li spingesse a stare vicino, ad aprirsi, e questa 'maledizione' è stata una benedizione, l'ho già detto nelle precedenti recensioni. E poi tu me l'hai confermato nella frase finale, eheheh. Ci avevo visto giusto u.u
Castiel, inoltre, mi sembra meno ferito, nel senso che si è 'abituato' a questa situazione, almeno a quella che vuole Dean, perché a lui va bene così, basta che Dean è felice e poi "sti cazzi, chissenefotte della mia felicità(?)".
Castiel secondo me sbaglia da questo punto di vista, perché dovrebbe pensare anche un pò a sé stesso, non gli farebbe male. Però l'amore è l'amore, e Castiel è troppo innamorato di Dean per pensare al suo bene. E vorrei che Dean fosse un pò più innamorato di Castiel per rendersene conto quando dice che non hanno futuro, o simili. Che poi, quando ha detto che non c'è fretta, è perché lui vorrebbe che questa 'cosa' non finisse, ci spero, almeno così l'ho intesa.
Non so di cosa abbia paura, forse di quello che saranno dopo? Mah... Dino, tu la devi smettere di pensare e agire di più (almeno per quanto riguarda na cazzo di relazione). E per il fatto che si sputtani da solo è na roba da prenderlo a calci.

ONESTAMENTE CREDO CHE STO ESAGERANDO. Ti rinnovo i miei complimenti per la scrittura, ancora una volta. Sempre impeccabile! E adesso ho sonno, o boh, me ne vado a scrivere Done (?)

ME NE VADO, VA.

12/07/16, ore 14:58

ED ECCOM----
OMGGGGGGGGGGGG, I GESU' SANTI, MA IL MIO POVERO CUORE NON PUO' REGGERE! ç_ç

Seppure è un capitolo dove le cose si fanno serie, è davvero molto, ma molto triste (INUTILE CHE TI DICA CHE E' SCRITTO NA MERAVIGLIA, MA LASCIAMO STARE, SONO RIPETITIVA).
Dean deve fare sempre l'eterno indeciso etero del cazzo che ha dubbi esistenziali e quindi mi deve far soffrire Cas ç_ç

[SEI BI, PUNTO E CIAO].

Non capisce che Cas lo ama e questa per lui non è solo sesso, ma è molto di più, amore, ma questo Dean non lo sa, non lo capisce. Nonostante ci sia questo incantesimo che li lega sono talmente distanti che non si capiscono.
Dean l'ha ferito e allora Castiel cerca di dimenticare tutto facendo quello che vuole Dean, gli dà quello che vuole e niente più, non lo asseconda nelle dolcezze, ma è rude.
Ma alla fine Dean non è felice, non è come le altre volte. Questa volta è diverso, con Castiel è diverso e non è felice per quello che ha fatto. Cas lo capisce, si avvicina e lo abbraccia, perché non può fare altro, perché lo ama.

IO NON HO PAROLE, TI GIURO.
NON SO PIU' CHE DIRE, ME NE VADO VA, SONO TRISTE (magari vado a cercare Pikachu, tutta un'altra NON gioia).

09/07/16, ore 02:26

OH GESÙ CRISTO COS'È APPENA SUCCESSO E IO HO DIMENTICATO LE VIRGOLE, MA CHISSENEFOTTE ASPETTA UN ATTIMO, CHE DIAMINE È SUCCESSO?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA QUESTO CAPITOLO È UN'ALTRA MERAVIGLIA.
Io credo di essere innamorata di questa fanfiction e cagami ti prego ahahaha.
Ovviamente è tutto fantastico, ma credo di essere ormai un disco rotto, ma non ci posso fare niente. Chiedo venia.

E Castiel fa il passo avanti, questa maledizione è tipo una benedizione in realtà. Perché, come ho detto prima, sta servendo a riscoprire i loro sentimenti assopiti e Castiel fa il primo passo per questa riscoperta o scoperta come dir si voglia.
E a Dean piace e non credo sia la maledizione a parlare, ma lui stesso. Ammette che comunque si sta innamorando e awww 😍 e addirittura ammette che vorrebbe andarci a letto, ma che giustamente non è il suo campo. E che sarà una cosa fatta per puro divertimento, per pura maledizione.
NESSUNO CI CREDE QUI, STUPIDO DI UN WINCHESTER!
E Sam è troppo me, continuo a dirlo, o meglio: Sam = destiel fandom. Molto azzeccato.
Non vedo l'ora di continuare per scoprirne gli sviluppi, ma adesso ho sonno quindi domani continuo senza indugi!

09/07/16, ore 01:38

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MA IO NON HO PAROLE PER QUESTO CAPITOLO!

No, non le ho, letteralmente, perché l'ottavo capitolo non l'ho recensito per pigrizia pomeridiana, quindi adesso ti sorbisci questa recensione all'una e mezza di notte, perché qua te lo voglio dire:

CHE MERAVIGLIA!

Quei due stanno diventando imbarazzanti, ma dannatamente dolci, e Dean è così boh, non so definirlo, ti ripeto che non ho parole, che mi fa davvero tanta tenerezza... che patata ingenua <3
Vorrei capire che ha scoperto Samantha riguardo la strega e cosa le sia effettivamente successo. Spero ce lo riveli perché ho bisogno di sapere.
E la cosa più bella è proprio che questo incantesimo ha fatto aprire gli occhi a Dino, e quindi adesso è felice, ma non è l'incantesimo che lo rende così, bensì quell'altra patata di Castiel <3
La scena alla reception è stata fantastica, mi ha ricordato anche qualche puntata della prima stagione quando scambiavano i due fratelli per una coppia, ma è stato piacevolissima l'introduzione di Castiel e soprattutto "Io sono il suo angelo", na roba azzeccatissima, ma al contempo assume anche un altro significato <3 (ci sono troppi cuori).

E niente, sempre impeccabile nella scrittura che io boh, veramente, dovrei smettere di leggervi perché ci perdo l'autostima così xD
Vabbè, adesso non so se continuo la lettura, o vado a dormire, nel caso ti lascio i complimenti, magari un giorno li leggerai xD

05/07/16, ore 23:26

NO, SENTI.
NO, MA DAVVERO?
MA CHE DIAMINE E' STA ROBA?

MA E' LA MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE, CRISTO SANTO! AVRESTI DOVUTO VEDERE LA MIA FACCIA DA EBETE MENTRE LEGGEVO, RIDEVO E SORRIDEVO.
CIOE'... CAZZO, MA DOV'ERO QUANDO HAI SCRITTO STA MERAVIGLIA? MI SA NEL PAESE DI "FANCULANDIA", DOVE MERITO DI STARE.

*adesso fa la seria*

Comunque ti sei superata, ma proprio tanto, cioè... ma io non ho parole, sorella. Non so che dire onestamente. E' tutto perfetto, tutto perfettamente IC, tutto una meraviglia (sta parola non vuole proprio sparire).
E' scritto divinamente anche questo capitolo e riesci ad entrare proprio nelle menti dei personaggi, cogliere ogni minima cosa, ogni piccolo particolare, sensazione... buh *si prostra ai suoi piedi*, *si chiede per l'ennesima volta "MA CHE CAZZO SCRIVO A FARE?"*, *torna seria*.

Sam è me, io l'ho sempre detto che quel ragazzo è di troppo quando ci sono quei due che sono così awkward, e questa "scusa" per stare vicini li avvicinerà molto, me lo sento e non vedo l'ora... già adesso abbiamo avuto un piccolo assaggio ed è stato dolcissimo, Castiel poi... le sue parole mi hanno sciolta.
E ho la sensazione che Dean sia stato accontentato. Voleva stare più con Cas, voleva stare più col suo amico, e quindi è come se si fosse esaudito il suo desiderio. Certo, forse non immaginava proprio in questo modo, ma piace a me e piacerà sicuramente anche lui (ehehehe, Dino ingenuo). TI RICORDI CHE L'HAI CHIAMATO, EH? POVERO STUPIDO AHAHAHAH (CHE CRUDELE).
Che poi continua a negare l'evidenza, e il Dino BI è la cosa che amo più in assoluto, il suo struggersi così chiaro... ahhh, argomento che adoro e che prendo in giro anch'io nelle mie fics.

Comunque, sono proprio contenta di aver iniziato questa storia, e soprattutto di recensirla, perché mi sa che molta gente non ha capito la bellezza di questa fanfic e veramente non me ne capacito.
Non so che altro dire... cioè, sono rimasta senza parole. Quindi meglio che vada a fanculo, come sempre. E magari ci risentiamo dopo, oppure domani.

05/07/16, ore 21:13

IO TI AVEVO SCRITTO UNA RECENSIONE DELLA MADONNA E NON C'E' PIU', NON CAPISCO COSA SIA SUCCESSO, VOGLIO MORIRE.
E te l'avevo scritta anche nel pomeriggio... non ricordo che ti ho scritto e che palle!
Vabbè, provo a ricordare *pensa, pensa, pensa*

AH... ECCO!
"MA IO CHE CAZZO SCRIVO A FARE?"

Questo è tutto ciò che ho da dire dopo aver letto questo stupendo capitolo.
Non è solo bello per quello che è successo, e cioè quest'incantesimo che in un certo modo li tiene legati, insieme, vicini, ma anche perché è scritto in un modo fantastico (tralasciamo un pò la punteggiatura, ma chissene frega, ti perdono comunque); mi sembra quasi di aver letto un passo di libro di qualche importante autore... e non chiamarmi esagerata perché boh, è quello che sento di dirti, ma comunque ti rinnovo sempre i complimenti perché è davvero fantastico.
E qui non sei nemmeno ironica e quindi risulta ancora più difficile una narrazione del genere, da scrivere.

E poi entrare nella mente di Castiel in quel modo... ce lo fai conoscere sotto una chiave diversa e lui non è facile da inquadrare, da capire, perché è un essere misterioso, diverso, e credo che tu ci sia riuscita perfettamente.

E la cosa che mi è piaciuta di più di tutta questa poesia (sì, sentiti lodatissima) è che hai comparato il ricordo di Dean con la madre, il profumo del suo bucato appena steso con gli indumenti indossati da Castiel... il che vuol dire felicità. Quindi lui accanto a Castiel è felice, almeno è come l'ho vista io (correggimi se sbaglio).

E niente, l'unica cosa che ho da dirti è che nel primo paragrafo hai scritto "pupille" dove secondo me avresti dovuto scrivere "iridi"... (correggimi se sbaglio anche qui xD)
E poi c'è stato qualche errore di battitura, mi pare COLPO mentre era COLPA. Non ricordo perché l'avevo scritta ed è scomparsa la recensione, mi rode il fegato, giuro.
E niente, è così che dovrebbero essere scritte le fanfiction. DETTO QUESTO, CIAO, ADDIO, NON MI MORIRE PER L'IMBARAZZO xD

Vabbè, adesso me ne vado a fanculo. Può essere che ci sentiamo stasera.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]