Consapevolezza.
di _Roxanne

08/10/15, ore 02:43

Questa è una flashfiction assolutamente tenerissima perchè è dolce e romantica....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 02:44 am)
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 02:45 am)

27/07/15, ore 02:58

Ciaooooo!^^
Benvenuta nel fandom come scrittrice -completamente d'accordo con te: loro assieme sono la vita!❤- XD haha
Dioooo, sì, ok, un po' OOC lo é -un po' tanto- però alla fine anche io ce li vedo così... Perché si sa che Naruto alla fine può diventare dolcissimo in alcuni momenti e ne aprofitta con il teme dormiente per coccolarlo, cosa che da sveglio probabilmente non si lascia fare o non così liberamente e anche Naruto secondo me non vuole mostrarsi troppo smielato con lui, mentre, quest'ultimo, lo ama davvero tanto e il suo inconscio lo tradisce, così come il suo corpo e i suoi gesti nel sonno, che, spontanei, vengono attratti dal biondo!^^
Aaaaaaw, sono così cariniiiiii!❤ Ah, sto fangirleggiando alla grande! XD haha
Mi ha fatto molto piacere leggere questa cosuccia così tanto carina e spero di poterne leggere presto altre.
Ci sentiamo, bye bye!^^

26/07/15, ore 16:38

Ciao non importa per l ooc io l'ho trovata terribilmente carina.Grazie.

26/07/15, ore 15:35

Ma noo ci sta tutto l'espediente del sonno per far rivelare a Sasuke i suoi veri sentimenti. Sai cosa mi è piaciuto di più? Il fatto che fai dormire Sasuke appicicato a Naruto, e di solito danno la caratteristica "cozza nel sonno" al dobe ahahah. Bello perchè in quel momento Sasuke è stesso, senza maschere, e anche se è un gran stronzo, mi piace immaginarlo felice affianco al biondo. Dio ma da dove le tiro fuori ste sviolinate? xD Anyway, per essere la tua prima direi che ti è andata di lusso, bravaaa! Spero di ritrovarti cara ♡

26/07/15, ore 15:16

Ciao, innanzitutto benvenuta fra le autrice! Questa tua prima storia su Sasuke e Naruto è davvero carina. Si forse Sasuke nell'essere così coccoloso e nel sussurrare quelle parole è un po' OOC e potrebbe starci l'avviso, anche se come dici tu, sognando potrebbe comuque scappargli una cosa del genere.
Comunque, molto fluff e tenera, ma bella. E' raro vedere Sasuke così sereno e anche il nostro Naruto lo sa, per questo si bea di ogni attimo.
Alla prossima, kiss

26/07/15, ore 14:47

io amo ooc! forse sono l.unica in tutto il fandom ad adorare questo genere. cmq molto dolce ma semplice, nel complesso è un brl lavoro. spero di trovarti con qualche altra cosa pucciosa baci Mary