Le parole che non ti ho mai detto
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/09/15, ore 22:55

Beata te che hai una gemella per bene, la mia non guarderebbe uno neanche ad ucciderla, figuriamoci aiutarmi con le storie *^*... PS:il fatto che tutte le storie siano collegate è fantastico >·< ora devo iniziare a mettermu sotto e leggere tutte...
Kiss Giada

05/08/15, ore 22:03

Tutto bene quello che finisce bene e contento Ares contenti tutti no d'altronde è lui che ci deve vivere insieme, io personalmente non avrei mai perdonato chi mi avrebbe trattato così, per me Dean è antipatico e bAsta. Mi complimento con te che ancora una volta hai fatto il modo che le cose finissero bene, addirittura con un fidanzamento.
Visto che sei una miniera, sono curioso di conoscere il tuo nuovo racconto.
Una abbraccio Francesco

05/08/15, ore 21:56

Bene anche questa è fatta, anche questo racconto è finito è come tutti i tuoi racconti è finito bene, i due ragazzi si sono ormai capiti, hanno chiarito e ora sono felici insieme.
Ciao Stefano
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 09:58 pm)

05/08/15, ore 20:11

L'ultima della serie???
Ma.. Non vedrò più i miei cuccioli quindi **
E neanche l'intervista?
E aspetta.. I personaggi dovremmo caratterizzarli anche? E faranno parte di una nuova serie?
Comunque...
Questa coppia era una delle più lunghe, nel senso quelle che cianno( si può dire? Fregatene ahahah non fare caso al mio italiano) messo più tempo di tutti

05/08/15, ore 20:06

Ehi Isa eccomi Per il capitolo precedente ero venuto sotto casa tua per strangolarti ma quando ho letto il capitolo ci ho ripensato. In questo capitolo entrambi erano molto molto dolci e non so più cosa dire. Ora scappo Ciao Davide

05/08/15, ore 14:45

Lo sapevo e lo immaginavo che non sarebbe morto, dispiace veder morire un personaggio che ami. Tra l'altro sono contento che i due si siano finalmente chiarito e che L!amore abbia ancora una volta trionfato.
Di tutti i tuoi racconti e quello che è arrivato infondo facendoci soffrire.
Comunque Ares mi è simpatico in tutto per tutto.
Ciao a più tardi.
Un abbraccio Francesco

05/08/15, ore 14:34

Va bene mi rimangio tutto quello che ho detto prima... Sono felice che si sia chiarito tutto. Sono adorabili assieme ❤ La storia è sempre stupenda. Complimenti ancora.

05/08/15, ore 13:35

Io ti amo v.v
E basta, è così.
Il mio Dean è stupendo! È Ares che ha sbagliato, anche se capisco he non è stato facile e il dolore ognuno lovede in modo diverso, e sopratutto lo affrotna in modo diverso..
Detto questo sono curiosa di vedere come finirà la storia **

05/08/15, ore 11:31

...che? Cosa? No no no...
Ares non può morire...dai scherziamo?
Da chi hai preso lezione da George Martin....T.T
Cattiva.
Comunque complimenti ancora per la storia...assassina T.T

05/08/15, ore 11:07

No, aspetta.
No no no no. Non ci credo. È uno scherzo. Tu...tu non puoi farmi questo. Sto male. Aiuto.
Avevo tipo gli occhi a cuoricino e poi succedono ste cose. No.
Aggiorna prima che mi venga un infarto D:
(Si, lo so che sembro pazza)
A

05/08/15, ore 09:28

Ci sono rimasto malissimo per Ares, non penso che meriti una fine del genere, uno che non ha mai avuto vero affetto, e l'unica per persona che glielo poteva dare, lo ha trattato più che amanti da prostituto, infatti lo ha cacciato fuori senza pietà, e ora piange lacrime amare.
Sono fiducioso Lore

05/08/15, ore 09:21

Non mi aspettavo una cosa del genere, sper che salverai la situazione, un ragazzo che avrebbe avuto bisogno di affetto e comprensione e invece ha trovato nell,unica persona che amava, uno stronzo che alla prima volta lo ha anche azzoppato. Non lo ha fatto con amore. Neppure la donna che partorisce rimane zoppa, sciancata ma cammina.
Ciao Alex

05/08/15, ore 09:13

Certo se Ares dovesse morire sarebbe una cosa triste. Allora non solo Dean mi sta antipatico ma a quel punto lo odierei. Cosa ha detto ha fatto l'amore con Ares, è quello me lo chiama amore? Forse non ha capito cos significa amare.
Ciao Manu

05/08/15, ore 08:43

Certo dispiace per Ares che debba fare una fine del genere, addirittura morire, certo anche lui con i guai ci va a braccetto. Ares veramente sfortunato, ha avuto tante disgrazie nella vita, ed ora mancava pure questa.
Mi auguro che il tutto sia soltanto un sogno è solo ora Dean al suo risveglio capisca quanto è importante Ares nella sua vita, solo così si salverebbe dalla sua antipatia.
Ciao a dopo Francesco

04/08/15, ore 22:15

La fine del capitolo mi ha letteralmente uccisa, giuro, mi sono sentita morire! Piccolo consiglio: non farlo mai e dico MAI più nelle tue prossime storie. Comunque una parte di me crede e spera con tutto il cuore che accada un qualche miracolo è che Ares ritorni o che comunque non si morto davvero. Tenta di fare una magia o verrò sotto a casa tua ad aspettarti (?) sadica. Nel frattempo aspetto il prossimo aggiornamento! Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]