You let me win!
di Hebe Andersen

29/07/15, ore 13:43

Che bello, una nuovissima storia sui miei personaggi preferiti, Lucy e Edmund! La tua storia mi è piaciuta veramente tanto e non ci sono errori ne do punteggiatura ne di ortografia, o almeno io non ne ho notati perciò ti faccio I miei più vivi complimenti in quanto è difficile scrivere una storia senza errori.
Il finale è dolcissimo e si capisce benissimo il motivo per il quale Edmund sia felice di essere superiore in qualcosa a Peter, lui è quasi perfetto! Complimenti, a presto Veggytiamo

26/07/15, ore 23:17

Salve Autrice di nome PiccolaEbe!

Ho il piacere di recensire questa Vostra deliziosa storia!

Trovo che per quanto breve sia una storia davvero bella e, per certi versi, anche tenera (anche se per il solo fatto che ci sia Edmund guadagna un' infinità di punti a favore).

Edmund e Lucy sono veramente carini insieme e poi, quale modo migliore per spiegare qualcosa di così strano se non il fatto che lui l'avesse lasciata vincere, e il fatto che lui glielo lasci chiedere è davvero tenero!!!

Non credo sia una cavolata, per niente lo è, è una bella storia e secondo me merita di esser letta e anche recensita (ovviamente in modo più positivo possibile) perché è veramente una storia che lascia senza parole dalla bellezza!

Ora non so che altro dire.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro