All'ultimo momento.
di Leonlella

18/07/16, ore 00:00

Semplicemente meravigliosa *_* Gonzalo che irrompe in chiesa e bacia María, la rivelazione della sua vera identità, la sorpresa della gravidanza… emozioni troppi forti… io però sono curiosa di sapere come andrà a finire, perciò continuatela!! Siete bravissime a scrivere.

17/07/16, ore 23:53

Ricordo benissimo la faccia da funerale di María il giorno del matrimonio con Fernando mentre si provava il vestito. Poi sull'autore la situazione era ancora peggiore perché fu Gonzalo ad unirla all'uomo peggiore sulla faccia della terra. L'amore della sua vita che la consegnava al suo peggior incubo. Nella vostra storia invece è tutto diverso e ne sono felice. Spero che lui arrivi in tempo per salvare la sua amata ed il figlio da quel mostro... Comunque brave!

17/07/16, ore 23:47

Ciao ad entrambe,
Già dal primo capitolo questa storia mi sta appassionando. Magari Gonzalo fosse stato così determinato e non avesse preso i voti, si sarebbero risparmiati atroci sofferenze! Comunque bravissime, mi piace tanto il vostro modo di scrivere e credo che sia una bella esperienza scrivere a quattro mani. Piacerebbe molto anche a me trovare qualcuno con cui fare un lavoro del genere

09/09/15, ore 15:06

Eccomi di nuovo qui,come promesso nella recensione del capitolo precedente.
Ripeto i complimenti che vi ho fatto poco fa e vi invito ad aggiornare,perché sono convinta che,se Martin riuscirà davvero ad impedire queste nozze,la vita per lui,Maria e il piccolo - sarà Espe? - sarà di gran lunga migliore,nonostante dovranno far fronte alla reazione di Francisca e Fernando;
Sarebbe piaciuto anche a me poter indossare degli abiti personalmente confezionati dalla brillante Coco Chanel,chissà come calzerà a pennello alla graziosa Maria!

Al prossimo capitolo,
Alfa Leo.

09/09/15, ore 14:59

Ciao,ad entrambe le autrici!

Inizio col dirvi che il modo in cui è scritta anche questa storia in cui figura il nome di Lella mi ha affascinato come hanno fatto le altre,ma sono sicura che il merito sia di entrambe;
Il lessico,nella sua semplicità,è chiaro,scorrevole ma efficace per descrivere al meglio i sentimenti di Martin - perdonate,proprio non riesco a chiamarlo Gonzalo - in un momento tanto confuso e angoscioso.
Corro a leggere il secondo capitolo per saperne di più su questa sua ribellione al sinistro padre Celso,ci voleva proprio!

Complimenti a tutt'e due.
A presto,
Alfa Leo.