Happy B-Day Atem
di Vega_95

04/08/16, ore 01:23

Che bella fic! Dolcissima!
Wella, sono Purple_Rose! Detta Milla! Piacere! <3
Mi sono messa a riguardarmi la saga dall'inizio, dopo aver fatto indigestione di Zexal e altre balle varie! Questa è l'inizio di tutto e il rapporto tra Atem e Yugi è sempre magnifico!
Avevo davvero voglia di leggere una fic come la tua, dolce, ben descritta e incentrata su questi due! Adoro l'accuratezza con la quale hai descritto come Atem si prepara per la festa, oltre ai dolci momenti tra loro!
Poi da quando ho scoperto che nella versione giapponese lo chiama "aibo" ogni volta che lo sento mi sciolgo! <3 adorabile, e anche la scena finale è davvero bella, con Simba che si unisce alla famiglia!
Davvero brava, complimenti!
Alla prossima, ciao!
Purple_Rose

27/07/15, ore 19:11

Dolcissima, sono molto di parte perchè io adoro i quadretti familiari, ma credo sia indubbiamente una storia tenerissima. Mi è piaciuta tanto la descrizione della vestizione di Atem e della sua preparazione, non so se sia effettivamente così, ma mi è sembrata storicamente accurata per quello che conosco io. Adorabile l'incontro di Yugi, trasuda amore, quando gli bisbiglia che è bellissimi mi ha sciolta il cuore. Bello anche quando si appartano per coccolarsi e yugi che gli chiede di aspettare fino a quella notte. Peccato per il sogno finito in tragedia, Atem è un po' mammone XD Lo è anche con la sua nuova mamma pronta ad aspettarlo assieme alla sua nuova famiglia nel mondo reale.