I demoni sanno cos'è l'amore?
di DarkYuna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/16, ore 17:54

ADOROH! Adoro, adoro, adoro! Bellissima, la prima fanfiction che sono riuscita a seguire dall'inizio alla fine. Kyaaa mi sono commossa con quest'ultimo capitolo *si asciuga una lacrimuccia* TwT

02/07/16, ore 01:41

Heiii!!! È bello leggere un nuovo, seppur ultimo, capitolo. Ho seguito questa storia con immenso piacere, dal primo all'ultimo capitolo. È stato davvero bello conoscere a fondo ogni personaggio e non mi sarei mai aspettata tanta cattiveria nella nonna della ragazza (per fortuna è crepata, ha ha ha!!!!!!).

Selin, finalmente, dopo quella tremenda agonia dello stupro (quale donna non ne sarebbe spezzata D:), è rifiorita, accanto al nostro Sebastian. Se lo merita. Sebbo, trattala bene!!!

Mi è piaciuto molto come lo hai caratterizzato, soprattutto il suo lato romantico. Adoro vederlo dolce e puccioso :3

Bellissima storia, complimenti e, se ci sarà un seguito, sarò una delle prime a seguirlo!!!!!

Alla prossima!!

Arya:-*

20/06/16, ore 23:35

Wow ho letto la storia tutta d'un fiato e mi piace tantissimo *_* Certo che nonna Lucy e Joseph hanno fatto davvero arrabbiare Sebastian. Ma è quello che si meritano. Mai far arrabbiare un demone u.u Comunque spero che aggiornerai presto, perché scrivi benissimo e la storia é fantastica. Oltretutto hai preso molti riferimenti dall'anime e dal manga facendo alcune modifiche per essergli il più fedele possibile con una storia nuova. Continua così ;)

04/04/16, ore 13:27

Brutta. Vecchiaccia.
Gli stupri mi danno fastidio, anche la sola idea della violenza sessuale e tra l'altro mentre una persona è priva di coscienza mi da la nausea, ma tu, anche se l'argomento era molto pesante, sei riuscita a non farmi venire da rimeterre il pranzo :)

Selin diventerà un demone?? Sono curiosissima di sapere come si evolverà la loro storia!!!
Aggiorna presto e, se non ti scoccia, mandami un messaggio per avvisarmi che hai aggiunto un capitolo. Per vari problemi non entro spesso nel sito ed appena potrò correrò a leggere ;)
A presto!!! :D

CHE COSA BELLISSIMA!
Che capitolo sublime. L'ho adorato! *-*
La tua storia mi emoziona, mi fa fremere, fantasticare! Scrivi molto bene e descrivi da Dio... o da Diavolo, per rimanere in tema. (Che battutaccia)

Bassy ha un cacchio di sex appeal, lo amo. Magari esistesse sul serio *-*
Voglio vedere come va a finire questa storia. Con Seb e Selin sotto contratto contro la stonzona Lucy... che succederà?! Non vedo l'ora di sapere!
Complimentoni ancora per la storia, la adoro!!!!!!!!
Baci

04/04/16, ore 07:20

Ciao! :D
Recensisco solo adesso ma ci tenevo davvero a dirti cone la penso.
Amo la tua ff! Ha un non so che di intrigante, oscuro e magnetico che non ti fa smettere di leggere. La trovo semplicemente stupenda.
Corro a leggere il prossimo capitolo!!
Baci

03/04/16, ore 22:29

OH.MIO.DIO. Ho il cuore in fribillazione... e a pezzi... mi hai fatto venire qualche brivido... perchè sì, questa storia è geniale ed inaspettata. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. un grosso grosso bacio Kaname97.:)

03/04/16, ore 21:51

questo capitolo è emozionante e mi ha fatto battere il cuore *___* sei bravissima, ti giuro! Continua così!

03/04/16, ore 21:43

Anche questo è un capitolo molto denso e interessante!!! Continuo la lettura *___*

03/04/16, ore 21:35

Amo questo capitolo, ti giuro... continuo la lettura con ansia... ma ti prego... ti prego... dimmi che non lascerai la storia in sospeso. :( scrivi talmente bene!

24/03/16, ore 18:05

L'ho letto in 5 minuti, giuro! Ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo per me è una vera goduria (più di quanto non lo sia bere il sangue per Sebastian). Cooomunque hai veramente tanto, tanto, tanto talento e specialmente in questo capitolo sei perfettamente riuscita a "disegnare a parole" se così vogliamo dire, qualcosa di veramente disturbante come uno stupro e due omicidi. Complimenti davvero :)

21/03/16, ore 23:28

Mio deoh, povera Selin!! >.>
Le è proprio capitata la cosa più orrenda che può accadere a una donna. Quel Finnick sacco di m*rda non mi è mai piaciuto, fin dall'inizio! T.T
Sebbo, lo dovevi torturare, altro che morte veloce e indolore!

Comunque, povero Seb, costretto ad assistere e a fare cose che magari neanche voleva fare ... Meno male che ha fatto fuori quella lurida vecchiaccia!

La crudezza, mista alla tenerezza della parte finale, è proprio ciò che rende questo capitolo interessante. Hai ragione, si sa che la vita, a volte, è una gran schifezza ... T.T
Però, avere accanto qualcuno che ti ama può aiutare a risollevarsi, a parer mio ^^

Davvero uno sviluppo imprevisto, non avrei mai immaginato che prendesse una piega così cruda. Mi piace!!!! xD

In ogni caso, penso che funzioni così, nel caso uno dei due esca dai termini del contratto, questo si annulla.

Non vedo l'ora di vedere cosa succede dopoooo!!!! Aspetto con ansia *.*

20/03/16, ore 11:14

Wow!
​Che suspense!
​Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!
​Ti prego aggiorna al più presto!

16/02/16, ore 16:01

No! Adesso sono curiosa! Voglio sapere chi ha colpito Selin e chi la vuole tanto da inviare due tizi inquietanti e aramti! E Sebastian sarà arrivato in tempo oppure sono riusciti a portarla via? Mi ha intrigato tantissimo e spero che il legame che c'è tra Seb e Selin si intensifichi! *.* Mi piacciono proprio!
Alla prossima! :*

Arya

Uh, Seb. Adesso diventi pure geloso? Che tenera la cara nonnina di Selin. Si vede che le vuole un mondo di bene *sarcasm mode on*. Ora sta a vedere che è responsabile pure della morte di sua madre! Non mi stupirei, dato che non si piacevano. Finalmente, Selin e Seb si sono scambiati un bacio! *.*
Fiondiamoci nel prossimo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]