The Prince And The Knight Of The Ruined Kingdom - La Missione
di Gio_Snower

10/06/18, ore 09:40

Heylà!! Finalmente ho trovato il tempo di leggerla!! Ho ancora un pò d'ansia per Jean e sono triste per Marco che è da solo (levatevi fanciulle, Marco non sarà mai vostro MMMUAHAHAHAHAH okay basta lol ), ma almeno ha trovato qualcuno di simpatico che possa parlargli della fortezza, ho come il sospetto che sia Armin ahaha vedremo 😉😉

Comunque la adoro capitolo dopo capitolo e parola dopo parola!! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

Un bacione
Alessia

24/04/18, ore 14:08

Ecco che mi lasci sul più bello ahahah sento già l'ansia che mi preme nelle vene!! Ho una paura immensa che trovino il coltello e/o che lo uccidano il mio Jean T-T e piango non si sono nemmeno salutati prima che lui partisse!! Oddio e se non fa ritorno?? Oddio e se gli fanno il lavaggio del cervello e quando ritorna sta dalla parte dei nemici ed è costretto a combattere contro Marco? Muoio d'ansia!!

Adoro troppo lo stile con cui scrivi, è fluido e senza mille ripetizioni, aspetto pazientemente il prossimo capitolo che sono certa non mi deluderà per niente!

Un bacione
-Alessia

10/04/18, ore 02:08

Ho adorato la prima parte della storia e quando ho letto che questo era il seguito non vedevo l'ora di leggerlo.. È stato pubblicato 3 anni fa e quasi mi sento in colpa per essere arrivata solo ora.. Andrai avanti a scriverla vero?

22/04/16, ore 23:29

Sono rimasta già affascinata dalla prima storia e questo capitolo non mi delude proprio :D Come sempre mi hai riempita di curiosità, se tutta questa storia era completa, io l'avrei letta senza esitare, nonostante è notte e i miei occhi mi chiedono pietà. È passato molto tempo dal ultima volta che hai scritto questo capitolo, quindi mi auguro che tu stia bene e che non abbia smesso di scrivere su EFP. (。・ω・。)ノ♡
Buona fortuna e grazie per aver scritto questa fantastica storia. (/ ^•^)/

•雨夜•

16/03/16, ore 14:01

Ho adorato la tua prima parte della fanfiction... mi piacciono molto loro come coppia e come li hai resi!!! Ci sono dei piccoli errori di battitura, ma nulla di grave, si vede che sono frutto di distrazione o stanchezza XD!!! Mi è piaciuta davvero tanto, ma avrei voluto leggere un qualche finale!!! Ho deciso quindi di iniziare il seguito, spero tu non lo abbia interrotto!!! Aspetterò tutto il tempo necessario per leggerlo! Complimenti davvero per il tuo lavoro e grazie per questa stupenda storia!!!
(Recensione modificata il 04/05/2016 - 01:01 am)
(Recensione modificata il 04/05/2016 - 01:01 am)

27/07/15, ore 22:52

Oggi, per caso, sono venuta a vedere se avevi continuato la storia e ho avuto una bella sorpresa, continua la trama sull'amore più bello del mondo! Ah il mio Jean, com'è valoroso, sempre pronto a proteggere il popolo, e Marco invece, non so perché ma mi sembra un ragazzo così innocente, lo adoro. Hai un modo così curato di scrivere, mi piace molto. Complementi! Attendo con ansia il seguito.

27/07/15, ore 22:02

I due sono di nuovo separati!! (che ingiustizia)

Non vedo l'ora di scoprire come va avanti!!