Love Fights, Weird T-shirts and Sexy Confetti
di MusicAddicted

26/01/20, ore 14:04

Ciao carissima! Oggi, in preda ai crampi del virus gastrointestinale - sì, ogni week end mi ammalo, porca paletta. Lavorare in un asilo è così - ho deciso di prendere una tua storia totalmente a caso e distrarmi un attimino.
Che dire, mi sento totalmente ignorante sull'argomento quindi vorrei tante, tante spiegazioni.
Mi piacciono da morire i Muse, ma non mi sono mai interessata alle loro vite private. MALE! Perché tutto ciò mi sembra tanto intrigante da voler iniziare a stalkerarli xD
Non ho idea di cosa sia successo in italia, non ho idea di cosa sia successo a Tokio, non ho idea di chi sia Elle - a parte essere la finta fidanzatina di Bellamy - e di che cosa faccia.
Eppure... EPPURE! Questa storia mi ha catturato da morire. Tu sei ufficialmente salita di grado a quella che mi fa scoprire le coppie nuove delle quali innamorarmi xD hauhahahah!
Sono così... CARINIIIIII! Non avevo mai pensato di shipparli, forse perché ero troppo troppo presa ad ascoltare la magnifica musica che fanno.
Andai ad un concerto a Pesaro, tipo nel 2012. Fu bellissimo! Io andavo all'università a Milano all'epoca, e dopo le lezioni del mezzogiorno ho preso due amici e siamo partiti per Pesaro. Ci è voluto tutto il pomeriggio ma ne è valsa la pena di brutto!
Adoro le loro canzoni, adoro il loro modo di suonare e adoro leggere dei tour e dei concerti.
Quindi sì, ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere e per avermi messo curiosità un'altra volta su una coppia che non avevo mai preso in considerazione. Penso proprio che approfondirò volentieri! :)
Un bacione,
Eevaa

08/01/19, ore 22:48

Ciao *___*
Mio dio, questa storia è così... FLUFF!!
Mi sono tipo sciolta e sono felice di averla letta prima di coricarmi, mi ha messo di buon umore (e domani devo andare a lavorare, quindi mi serviva proprio XD)
Ma veniamo a noi!
Dom è GELOSISSIMO, e non lo lascia di certo nasconsto nei meandri della sua anima perché... perché Matt se ne va in giro con Elle e la gente lo paparazza, e Dom non può sopportarlo. E Matt... implora il perdono!
Mi è piaciuta da morire la tenacia che ci mette nel voler per forza fare pace con Dom, tanto da accantonare il fidanzato e tornare ad essere per un po' di nuovo il migliore amico, perché sì, di questo ha bisogno Dom ora! Di una spalla, ed è bello sapere che nel ragazzo che ama può trovare anche un conforto anche se è la stessa persona che lo ha fatto soffrire.

Tutto il pezzo del viaggio in Giappone mi ha fatto morire! I fan sfegatati, la tshirt... l'improvvisa pazzia di Elle che dichiara il vero amore su Twitter e lo show in Giappone che... ammettiamolo, per chi un minimo conosce quel mondo, sa che tipo di programmi ci sono e se te li prefiguri davanti, ti rendi diverti pure il doppio, leggendo XD
Comunque ad immaginarli in Giappone io muoio. Hai descritto tutto così bene, e mi son così immedesimata, che ora voglio farmi una vacanza a Tokyo con i Muse XD si può? Mi accompagni? *___*

Poi nel finale... la serata è davvero magica come aveva promesso e rimane ancora quel ricordo del coriandolo fermato con la lingua di Dom che... insomma... non lascia spazio a pensieri tanto casti, se posso dirlo XD poi ti chiedi come fa matt a resistere, capito?

Tu, donna, proprio tu, sei stata una bellissima scoperta e io le tue storie le amo! Nessuno scrive le BellDom come le scrivi tu, sono una più bella e geniale dell'altra! Complimenti davvero *__*
Miry

23/12/18, ore 15:17

Ogni volta che leggo le tue storie sorrido, perché oltre che scritte bene sono molto divertenti.
Trovo tutto ben collegato e comunque tu scrivi di un gruppo non facile i Muse, dove i membri dei gruppi non sono per niente facili e tu lo fai con tanta facilità, anche perché li adori e li conosci molto bene.
La storia mi è piaciuta tantissimo e ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima :)

23/08/15, ore 12:56

CIAONE 🌈
Sempre io.
Allora, visto che volevo leggere altre tutte ff, ho dato un'occhiata alle tue storie.
Sei GENIALE.
Okay, ho riso troppo, quando Matt voleva cucinare per Dom, me lo sono immaginato versione cuoco provetto, con tanto di divisa da chef.
Poi, tralasciando il fatto che adoro il Giappone, e quindi mi sono messa a canticchiare un sacco di sigle di anime, e vabbè.
Niente errori di battitura, mi sembra, e mi piacciono in sacco, gli scambi di battute che scrivi, a differenza di altre ff sui Muse, che ho letto, e anche altre ff in generale, dello stesso genere.
Concludo qui 🌈
Ciaone 🌈

04/08/15, ore 20:53

Che dire...hai saputo cogliere al volo tutte le cosette accadute in Japan, guarda che cosa carina che è venuta fuori da un coriandolo :p
Avevo ancora dubbi sull'esistenza di quella maglia, cioè pensavo fosse una cosa scherzosa fatta girare da qualche fan, ma a quanto pare esiste davvero!!!
Riguardo ad Elle, non so cosa pensare, è carina e meno irritante di Kate, ma mi chiedo comunque cosa ci trovi Matt di interessante nelle modelle (magari è intelligente, chi la conosce per carità xD), però immaginavo che un tipo come lui fosse più propenso a frequentare non so una scienziata pazza, qualche scrittrice folle, un'astronauta! ...No eh? Scherzavo xD
Comunque mi è piaciuto molto sdoppiato in "best friend\fidanzato" e immaginare la performance atletica del cancello...xD
Ps: "l'ex biondo" aaah che nostalgia ç_ç
Alla prossima!!! n_n

31/07/15, ore 19:51

Ho letto questa storia su EFP, poi ho fatto un salto su AO3, e ho guardato i commenti.... non mi sembrava assolutamente il caso di aggredirti in questo modo. La fanfiction era tanto fluff e leggera che ho letto addirittura tutta la prima parte (fino a dopo il TV show) alla mia cuginetta piccola, e ci siamo fatte molte risate.
Ritengo tu abbia fatto un ottimo lavoro da shipper, e se lei non crede sia otp non dovrebbe andarsi a leggere le non-AU. La bellezza nella storia sta proprio nel modo in cui hai ricostruito i fatti, con puntualità ma senza petulanza, e ricoprendo tutto dell'ironia tipica delle dinamiche che li coinvolgono. Tra l'altro nel disclaimer hai precisato che questi fatti sono principalmente congetture, ed oltre alle cose che hanno un riscontro (come la maglietta o i loro spostamenti) è naturale che i caratteri dei due nelle diverse situazioni sia costretta a tratteggiarli te come autrice. E nonostante questo non ritengo che quello che facciano sia scandaloso, davvero. Secondo me la cosa che può aver scatenato quella reazione è la caratterizzazione di Elle, ma su quella non posso dire nulla.... non la conosco .-. Poi le foto dei gala mi danno la stessa impressione che danno a te, bah, vedremo.
In ogni caso
Don't be afraid of what your mind conceives, and whatever they say your soul's unbreakable c:
P.S.Cercherò di farmi viva su AO3 per una bella recensione positiva.... tanto ci sentiamo comunque noi ^^

29/07/15, ore 17:26

Ciao MusicAddicted, devo dire che questa storia mi piace molto, è scritta bene, in modo semplice, ma i sentimenti e gli avvenimenti si capiscono perfettamente. È facile da seguire, da dire soltanto che non mi risulta molto chiaro l'episodio della maglietta, per come è scritto e spiegato.
Trovo tutto adatto, nonostante non sia cosi facile, mi è parso che la psicologia dei personaggi, cosi complessa e contraddittoria, rispecchi alla perfezione i membri di una band così pazza come i Muse. Sono colpita e mi congratulo con te anche per la trama scelta, molto toccante perché traspare in modo brillante e pulito come possa essere difficile essere il fidanzato di un ragazzo fidanzato con una tipa, che viene costretto a fare foto con lei per i fan. Allo stesso tempo si capiscono la semplicità dei piccoli gesti come scattarsi un selfie che rimarrà segreto e dall'altra parte la difficoltà del convivere con Matt che deve sempre indossare la maschera del Migliore Amico.
Concludo chiedendoti se posso farti alcune domande sugli ultimi avvenimenti riguardanti i Muse, perché credo che tu ne sappia più di me, dato che da un po di tempo a questa parte non ho internet a casa e, come adesso, mi tocca usare quello di parenti, e non posso restare molto informata.

Baci.
-AgainstEstablishment

27/07/15, ore 22:22

Recensisco immediatamente ! Lu dopo quello che mi hai detto stasera (sto ancora sorridendo) questa storiella è ancora più verosimile!
Sto ridendo per il lampadario spara coriandoli, e Matt che si arrampica sul cancello. Certo che anche Dom è un po' stronzetto e gelolo, ma come dargli torto!
Tu sei fantastica, manco a dirlo! io non ho mai fatto bashing su nessuno ma la letterina se le tira addosso lasciamelo dire!
Il ciondolo....io la penso esattamente come Matt finchè sta li ...everything is OK! Possiamo andare avanti a fangirlare per altri 2000 anni ,,,,
Lu mi piace un sacco questa piega "realista" che sta prendendo la tua ispirazione....scivine anche una settimana che noi siamo qui a leggere
Ci vediamo presto!

Un milione di baci ! <3 <3

27/07/15, ore 13:42

Oh mio dio, la amo!
Mi è piaciuta davvero tantissimo! Ahahah ed è bello sapere che non sono l'unica a pensare che la storia tra Matt ed Elle sia solo una trovata pubblicitaria!
La scena del cancello è stata bellissima, e mi sono letteralmente sciolta quando Dom ha chiesto al suo migliore amico se fosse il caso di dare un'altra possibilità al coglione del suo ragazzo.
Poi i coriandoliiii, awww, idea magnifica! E grazie per avermi illuminato, non ero a conoscenza di quelle foto ;) eheheh
Complimentissimi davvero, mi piace tanto il modo in cui scrivi!

Alla prossima :)

27/07/15, ore 11:16

Luuuu! *Strapazza*
Prima di ogni cosa sappi che non avevo idea della tua presenza a Roma, altrimenti avrei fatto di tutto per incontrarti! :( Non lo sapeva neanche Giulia- che ho incontrato-, quindi sono rimasta all'oscuro di tutto t.t Mi sarebbe piaciuto troppo abbracciarti! *_*
Ma awwwwww! Quando ho letto il tweet pensavo che tu avessi aggiornato e non pubblicato una nuova storia (anche se ci speravo!)
Ma povero, povero, povero Dommeeeh! Sempre lui a farne le spese! Per una volta, Matt dovrebbe trovarsi dall'altro lato, così potrebbe capire come ci si sente. Ha la fortuna di riuscire a convincere Dom con le parole, ma me lo immagino sclerare per la frustazione, in caso contrario muhauah
Team anti-Elle, uh-uuuh! Devo essere sincera, all'inizio mi stava un po' sulle scatole, ma ora mi è completamente indifferente, così come lo era Kate ( e sì, con la Hudson eri decisamente più gentile... ma ricordiamo che hanno avuto un figlio insieme, perciò una cosa buona l'ha fatta XD), però ammetto che "l'accanimento" mi fa troppo ridere, soprattutto se le cattiverie sono dette da Dom, povera stella...
C'è da dire che quell'ingrato di Matt sa farsi personare: la scena del cancello era impossibile evitarla, inventartsi la differenza tra migliore amico e fidanzato è stato geniale, e i coriandoli... awwwwwwwww *_*
La prossima volta ti consiglio un Dom più cazzuto, del tipo che alla scena degli stwanglepwiest avrebbe risposto: "assaggiali prima tu, così vediamo in quanto tempo ti strozzi, brutto stoccafisso!" muahau
No dai... Dom non potrebbe mai farlo t.t sono io la malvagia innervosita, qui XD
Come sempre, mi ci voleva proprio un tuo capitolo/ una tua storia... mi ha reso la giornata più bella! Una OS dolce, pucciosa e cattiva al punto giusto :P
Oh, prima che me ne dimentichi: io l'ho notata la frase su Elle e sono morta dalle risate... ma come fai a trovarle tutte tu? hahaah
E la foto che hai linkato... ma awwwwwwwwwwwww *_* avevo notato Dom, ma gli altri due no *-*
Non credi che quell'entrata nel tv show sia stata ridicola? ahah solo in Giappone possono fare queste cose... e dall'espressione di Dom, ho come l'impressione che sia morto dalla vergogna! AHAH
Tra l'altro l'accento di Matt, su quel "arigatou"... mi astengo!
La smetto, perché se parliamo di Giappone e Muse non la termino più *_*
A pwestissimo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

27/07/15, ore 11:15

Il Giappone non delude mai...

Devo dire che hai fatto un bel sunto di tutti gli avvenimenti degli ultimi giorni! In effetti ultimamente i muse hanno sfornato parecchio materiale su cui fangirlare... e mi riferisco soprattutto alla maglia di Matt, ovviamente.

Per quanto riguarda Elle, ottimo pun! ;) In effetti trovo una bambinata (per non dire altro) il fatto che debba retweettare tutte le santissime notizie in cui si parla di lei e di Matt. Se pensa che quella sia una dimostrazione d'amore... bah.

Anyways, vedere Dom che tiene sulle spine Matt è sempre un piacere! Mi fanno morire! E sì, l'immagine di Matt che tenta di scavalcare un cancello è esilarante! :'D È sempre un piacere anche la riconciliazione, comunque... awwww

Sappi che mi prendo volentieri tutte le colpe/meriti del contagio... a me quel contrasto fa impazzire, e non importa di che colore si tinga i capelli, Dom rimane in ogni caso una bionda vanitosa XD

Per la collana sono d'accordo con te e la Roby... c'è sotto qualcosa!

Grazie per questo pazzo squarcio di BellDom nel pazzo Giappone!

A presto <3<3<3

27/07/15, ore 01:18

C'era da aspettarsi una tua storia legata agli ultimi avvenimenti in Giappone anche senza guardare su Twitter!
Sappi che innanzitutto è stato un onore per me incontrarti personalmente in occasione del concerto di Roma perché sei tra le mie autrici preferite e le tue storie sono la fiamma che mai muore per i poveri della Terra (questa l'ho presa da Les Miserables).
Venendo alla storia, per quanto tu mi abbia detto che non prendi troppo spunto dalla realtà, sono convintissima sia VERO che tutti quei servizi fotografici siano solo una messinscena (Non necessaria) per i media (e perché la fanno?).
Ad ogni modo Mi è piaciuta questa delle rare volte in cui Dom Anderson entra in azione, sebbene io non lo veda come burbero, anzi, il contrario mentre è inutile dire che se fossi stata nei panni di Dom (Ah, come vorrei esserci!) sarei già in sciopero dei bisogni vitali di base da qualche mese ormai e non mi sarei lasciata tentare tanto facilmente (Però tu dovresti aver capito che quando sono di cattivo umore le catastrofi sono come i funghi dopo la pioggia).
Comunque non vorrei influenzare il tuo stile in alcuna maniera, essendo già di per sé unico ed originale. La capacità di credere che pure la notte più scura avrà una fine ed il sole sorgerà, inoltre è una virtù ormai in via d'estinzione.
Non perderla per niente al mondo!
V.B.