Gatti, stalker e amori
di _Giulyetta_

02/11/15, ore 22:58

Cgeche meraviglia . La leggerò senz'altro e sono io che devo ringraziare te

18/10/15, ore 21:42

Sei incredibile ! Mi fai crepare dalle risate . Io c'ho ancora la fissa per Michael e lucy aka me ahahaha

13/10/15, ore 06:45

Awww ma che carina ti sei ricordata di me!!!Bellissimo capitolo comunque, sono sempre più impaziente di scoprire come finisce!😍😊

11/10/15, ore 18:37

Partendo dal fatto che io adoro Michael Gordon Clifford, questa ff è spettacolare e anche io lo vorrei insieme a lucy;) tra calum clifford e michael che entra di notte in camera di lucy mi sto ammazzando dalle risate , spero aggiornerai presto. Ciaoooo

11/10/15, ore 16:40

Mi sto scompisciando dalle risate! Io voglio lucy e Michael insieme ahahaha Michael Gordon Clifford in questa fanfic è spettacolare

08/10/15, ore 22:07

Ehmmm......saaalvexD la tua storia mi sta piacendo davvero tanto, non so perché ma mi ha colpito, mi fa una strana sensazione leggerla, tipo che mi si scombussolano le emozioni e le idee, e ogni volta che introduci una nuova situazione i pensieri e le intuizioni che ho appena compiuto basandomi sui fatti precedenti vanno a quel paese...non so come spiegarlo spero si sia capito...e questa cosa mi fa venir voglia di leggere tutto d'un fiato fino alla,
​ fine quindi aggiorna presto ti scongiuro!!!:)
​ps: Nemmeno io sono fan assidua dei 5sos quindi mi sento sollevata a sapere che non serve essere esperti biografi di un artista/band per poterci scrivere una fanfiction:D
​pps: Ora anche io voglio un gatto solo per chiamarlo come una mia amica e sfotterla a vita, e tutto questo é colpa tua sappilo!:P ahaha scherzo naturalmente:) ancora complimenti e ti supplico, poni fine alle mie sofferenze, aggiorna!! Ok basta la pianto ciao:))))

02/09/15, ore 11:22

la tua storia mi sta facendo piangere dalle risate SENTITI IN COLPAAAA *^* è bellissima complimenti spero che continuerai presto *si asciuga la lacrimuccia e continua a ridere* basciii