NON VOGLIO PERDERTI
di Akiho87

12/03/11, ore 21:45

davvero romantica...rischiare la vita non appare tanto tragico se la ricompensa è un amore simile..il piccolo uchiha non conosce vie di mezzo, è passato dal bastardo senza speranze al dolce quasi smielato..ahh l'amore...
grazie per la storia

31/05/09, ore 14:42

*-* Ale ma e bellissima *-* ç-ç sei troppo brava a scrivere le FF *-* Sei grande!

01/02/09, ore 11:37

Non ci credo... è finita per davvero! Un capitolo più dolce di questo non potevi proprio scriverlo, ti sei superata! Tutto è finito bene e per di più non hai nemmeno dovuto scrivere la lemon...brava! Ehi! Non stare troppo lontana...torna presto con una nuova storia, mi raccomando! Tzao

31/01/09, ore 20:47

be....be....bellissimo...giuro sono rimasta a bocca aperta...è...è perfetto...giuro così dolce,tenero....allarga il cuore.....bravissima..alla prox..kIss!

31/01/09, ore 20:23

ciao! altro che averci deluso! quest'ultimo capitolo è bellissimo, davvero teneroe romantico... Sasuke è decisamente un pò OCC, ma non guasta affatto anzi finalmente si sente libero di confessare ciò che prova... davvero azzeccata anch la citazione da "i passi dell'amore" film che adoro, alla prossima tua opera, mi troverai sicuramente a presto kiss

30/01/09, ore 15:39

Sia benedetta la santissima paletta!!!! Meno male...avevo seriamente temuto il peggio. Via, sono contenta di essermi sbagliata!Non è che per caso stai ponendo le basi per una bollentissima lemon?! Dimmelo eh! Perchè sai...mi devo piazzare in prima fila. Il finale del capitolo è stupendo, racchiude tutto...emozione, imbarazzo, romanticismo, passione ed un pizzico di comicità...insomma tutto! Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/01/09, ore 11:08

ciao! accidenti mi hai fatto prendere uno spavento! meno male che sta bene! Sasuke ha fatto proprio le cose in grande eh? concordo con Naruto è davvero meraviglioso! peò all'ultima frase del biondo la parte pervertita di Sasuke si è attivata, iniziano le danze! ^_^ al prossimo kiss

30/01/09, ore 10:13

Questo capitolo secondo me è una bomba! Io stessa mi sono emozionata nella stesura...BUONA LETTURA! (^_^)

29/01/09, ore 22:43

Ma santa palettissima immacolata!!! Cos'è successo stavolta?! Ma questo non è giusto!! E' una storia al cardiopalma!!!!! Sei troppo, troppo sadica!!! Spero bene che non sia annegato nella vasca.... Oh Kami Sama... Come faccio ad attendere il prox capitolo per saperlo?! Non ce la faccio! Certo che qualche anticipazione me la potresti pure offrire... Scherzo...un pò... Complimenti, questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto. Veramente degno di nota, solo...mi raccomando...il mio cuore non resisterà ad un altro dramma... Ti prego...

29/01/09, ore 21:59

oddio no non puoi finire il capitolo così! erano tornati a vivere insieme, erano finalmente felici e oea COSA DIAMINE E' SUCCESSO ANCORA! sto morendo d'ansia mi raccomando aggiorna presto kiss

29/01/09, ore 18:32

questa storia è stupenda!!!giuro l'ho letta tutt'ad un fiato!!!sei bravissima!!!!!è dolce,commuovente...ricca di colpi di scena...quao Sasuke ha lasciato Naruto sono andata a sbattee la testa alla colonna(che non si capisce come faccia a restare in piedi...)io per lui....poi quest'ultimo cap è stato...sublime...alla prox...kIss!

29/01/09, ore 18:09

Ho letto adesso tutto di un fiato! Mi piace un sacco la tua fanfiction! Sasuke e proprio come lo immagino io, bastardo ma dolce quando ci si mette XD e Naruto e davveo tanto carino qui! Mi raccomando aggiorna! questa va direttamente nei preferiti XD un bacio ciao!

29/01/09, ore 14:58

Mo non me li fare rimollare di nuovo però!!! Promettilo!!! Scintille a Konoha...gi ostacoli sembrano tutti abbattuti, potranno tornare ad amarsi, meglio di prima, più forti!!! Che carino Naru che ha preso la foto! E' troppo dolce, Sasuke non se lo merita proprio!!!Complimentissimi! Al prox cap!

29/01/09, ore 13:35

ciao! waaaaaaaaa quanto sono dolci!!! è tenrissimo questo capitolo, finalmente si sono ritrovati e non si lasceranno più!!! ma non è finita la storia vero?! a presto kiss

28/01/09, ore 19:21

No, non ho intenzione di concluderla per ora...credo che la manifestazione di Sasuke sia soltanto un principio...mi piacerebbe che...eh, no! Se scrivo le mie idee non c'è sfizio! (^_^) A presto. Akiho87