Anche i pezzi di due puzzle diversi possono combaciare, se solo insisti quanto basta
di Kuruccha

Cosa fai? Cosa scrivi?? Queste cose bellissime e piene di malinconia su Jirocho davvero mi gonfiano il cuore!
Che bellezza il modo in cui hai descritto in poche righe l'amore platonico di Jirocho per Otose, il suo immaginare ma sapersi fare da parte sia per lei che per Tatsugoro.
E anche l'essersi innamorato di un'altra donna (tra l'altro forse mi sarebbe piaciuto conoscere qualcosa di più sul loro rapporto, ma forse il bello è proprio il mistero che aleggia °w°) e come poi ritrovasse alcuni degli elementi che amava in Pirako, un'altra donna importante, conosciuta e sconosciuta.
Addio, non ci sono più.
BRAVA! <3

Con mega-ritardo arrivo a recensire anche questa e intanto mi chiedo perchè PERCHÈ il Madao e Gintoki non ce la possono proprio fare??? XDDD Tutto quel parlare, dal bollitore trovato in spiaggia, al dormire in piedi, alla natura come bagno..! Ma no! È stato bellissimo! XD E sono letteralmente morta sul discorso dei cani padroni del mondo (che effettivamente non fa una grinza. 0-0 ed è sconcertante). E il finale, poi..! XD Le tecniche di vendita di Gintoki e Hasegawa che non puó fare altro che arrendersi a tutto. Povero Hasegawa (anzi: Madao)! DX
No, davvero: divertentissimo! Il botta e risposta così veloce, senza un attimo di respiro che nemmeno ti rendi conto di leggere. \0/

Dobbiamo davvero ridiscutere della cosa di Takasugi mezzo morto, PLZ. Per il suo bene. Ù__Ú
Detto questo... OMG, ho adorato il modo in cui hai sviluppato il prompt! Davvero ben fatto e molto originale, soprattutto nel voler trattare Takasugi quando non ha neancora ricreato il Kiheitai. E secondo me hai davvero trattato ottimamente il suo punto di vista, mostrando incertezze che nella giovinezza possono avergli frenato la mano e che, conoscendo il personaggio, magari nessuno si aspetta. E una cosa a cui nemmeno io avevo pensato e mi è piaciuta, anche se rimango ferma nella mia posizione di "Takasugi distruttore di mondi" X3 (magari Sorachi ci illuminerà, PRIMA o poi..).
Bellissima anche l'entrata in scena di Matako, così agguerrita e forte... E poi è lei che lo salva, more like ADDIONE! Mi è piaciuta troppo e sarebbe un modo perfetto per farsi desiderare da Shinsuke-sama (parlando in termini di "arsenale bellico" xD).

Inizio col dire che non sapevo se immaginarmi Katsura piccolo o adulto, perchè gli onigiri me lo fanno pensare piccolo, ma se nomina Sakamoto lo penso adulto o comunque ragazzo e quindi... beh, ma è un sogno e quindi forse può essere anche a discrezione del lettore (?).
Va beh, comunque mi è piaciuta molto e l'ho trovata anche vagamente angst (come piace a me u3u). Le azioni un po' puntigliose e perfettine di Katsura mi hanno fatto tanta tenerezza. :3

Posso recensire solo con un "Non ho capito niente"? Immagino di no, ma sarebbe d'effetto! xD
Mi ha fatto crepare dalle risate! E' troppo nonsense e bella! Ho adorato tutto a partire dalla serietà del volto di Kondo che non ha capito nulla del rapporto, a Okita che ne approfitta per cercare di uccidere Hijikata, al fatto di auto-definirsi un episodio filler. Davvero, ci mancavano solo i titoli di coda e una sigla finale con al posto di "Continua" un bel "Non ho capito niente" XD Oddio, il disagio nel mio commento!