Il compleanno del mio migliore amico
di Sae

15/04/07, ore 22:45

Una fic bellissima, complimenti ^^
E Takeru esperto nella lotta è una bella novità ^^

Smartgirl
01/01/07, ore 17:30

Questa storia è carinissima!!! :) e Takero bravo nella lotta... non sarebbemale come idea, anche se magari è un pò troppo mingherlino!!! ;)

Willow
27/09/05, ore 19:35

bella molto bella è fatta veramente molto bene ^__________^ sei un pò cattiva con tai.. ma è giusto così.. ^^ saluti will P.S. ma come sono ripetitiva.. -____-''' ma perchè sono qui a recensire.. bo.. no no no dai scherzo... sono conmtentissima di dirti come la penso delle tue fi ^^

05/08/05, ore 20:00

Grazie a tutti per aver recensito, spero di non deludervi! Un bacio e grazie ancora!

C
14/07/05, ore 20:48

Bella, è giusto così, l'amore va e viene, per quanto odo SORATO, questa mi è piaciuta, l'amicizia è la miglior cosa del mondo.

memi
07/07/05, ore 13:34

Ciao! Anzitutto volevo ringraziarti per aver recensito una delle mie FF!! Sono contenta di trovare un'altra persona che si sta man mano avvicinando al Sorato! Sai, io ho letto tutte e tre le tue FF su Digimon, ma ovviamente è questa quella che mi è piaciuta di più! E' molto carina e ben strutturata...in alcuni tratti anche divertente! Hai fatto davvero un ottimo lavoro, non c'è che dire! Spero che scriverai qualche altra FF sulla coppia Sorato...che ovviamente io correrò a leggere! Beh, spero che leggerai questa piccola recensione!! Bacioni!

Dafne
19/06/05, ore 19:43

quanto adoro la coppia Sora/matt!!!!!! ** anche se mi spiace per tai! ^^""""""" bellissima, scrivine altre, ok? ^^?

Francesca akira89
03/03/05, ore 21:33

ci dev' essere un rilancio di questo triangolo "tai-yamato-sora"... Ultimamente sono state postate parecchie storie solo su di loro! ^-^"" Comunque era carina anche se corta.. Sembra + un capitolo solo che una fic, anche se one-shot...