Patto con la luna
di shinepaw

16/07/16, ore 17:19

Ne ho lette di storie che parlano di licantropi, ma questa è davvero particolare.
_________________________
Ciao! Sono BlackCherry2011, ma puoi chiamarmi anche Cherry, non importa.
Ho letto questa short story di getto e devo dire che mi ha affascinato subito come si sia trasformata questa storia "d'amicizia" in amore.
Shane e Chase sono dolcissimi, soprattutto il lupo; questa storia va contro tutte le regole dei lycan (termine rubato preso da "Underworld") proprio per questo è molto speciale.
L'unica cosa che mi sarebbe piaciuta di più era che tu spiegassi questo "Patti con la luna", poiché per chi non ha letto quei tre libri che hai citato è difficile capire.
Sei brava a scrivere, mi complimento! (Perché sanno scrivere tutti meglio di me?!). Anche la copertina è davvero bella, mi piace!
Buon Viaggio a Vederci ;)

P.S.Scusa se non leggerò il sequel.
Se noti qualche strano errore devi sapere che sto scrivendo dal cellulare e ho il correttore automatico.
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 05:22 pm)

29/07/15, ore 14:22

Isa eccomi Che bello non vedo l'ora che arrivi il sequel. Wow hai già chi ti ha fatto sedici domande?? Beh allora te ne dovrò fare molte di più ne ho già pronte alcune

29/07/15, ore 13:18

Ma ciao!!!!
Siii lo voglio troppo un sequel v.v
Povero Edwuard! Certo qua, mi stava antipatico c.c
Comunque la gelosia di Shane è sempre bella **
Altre domande? O.o io te ne ho fatto sedici o.o

28/07/15, ore 20:45

Ehi Isa
Un sequel dici?? Mmm perché no?? Dai lo aspetto con ansia ok?
Ciao Davide
P. S ti sono arrivate le domande?? Se te ne servono altre dimmelo

28/07/15, ore 18:36

Un sequel? Un continuo?
Che domande sì!
Vedere cosa succede!!
Seguo anche le altre tue storie e le adoro **

28/07/15, ore 18:06

Sisisi che vorrei un continuo!
Ma voglio capire.. Chase diventerà un lupo????? **
P.s sto preparando le domande e poi te le mandò v.v

28/07/15, ore 12:32

Isaaaaa io adoro le storie con i licantropi e non posso credere che i personaggi sono chase e shane. Peccato solo che sia una short story. Vabbe dai fa niente aspetto il prossimo aggiornamento Ciao Davide

28/07/15, ore 12:19

Isa,ma io ti adoro!!!!
Come hai fatto a sapere che mi piacciono i licantropi?
Sei un vero genio!!!
Xavier:al contrario di te che son tre mesi che non aggiorni una storia perchè eri impegnata a leggere manga yaoi e poi a vederti gli anime,brava!Un'attività molto culturista!-_-
Non è affatto vero! Io non ho mail letto/guardato niente che sia yaoi!
Xavier:no no,questa storia è yaoi,non hai mai letto niente! *voce sarcastica*
Ma che ci posso fare?!!! Io sono una yaoista nata,oramai non riuscirei a vivere senza yaoi!! W LO YAOI!!!!!!!!
Xavier:no vabbè ma che ci parlo a fare con te?
Ma che ne so sei te che mi rompi le scatole!
Xavier:ho bisogno di una vacanza!
Vai!Visto che soffri il caldo ti consiglierei di una vacanza in Antartide con tutto incluso in un hotel a 100 stelle!
Xavier:come 100?Il massimo è di 5 stelle!
No 100 il numero di pezzi di giaccio che compongono l'iglu,ti auguro buon viaggio! ^^
Xavier o.o
Rieccomi,sai che sono "un po" pazza xD,e non posso fare a meno di rendere difficile la vita del mio collaboratore!
Ora devo andare
Saluti e bacioni
Ally^3^
P.S. scusa se la recensione è corta ma non ho molto tempo,perdona eventuali errori.

28/07/15, ore 11:28

Waaaaaaa **
Ma quanto li amo??? **
Shane è stupendo! Ma poi.. Ehm.. Mi sto chiedendo chi è il seme tra i due O.o
Cioè ce l'ho vedo Shane che fa il seme eheheheh

27/07/15, ore 19:57

Waaaaaaaaaa **
Ma io ti amo **
All'inizio ho pensato "o dio Chase zoofilo" ahahaha
Ma l'idea mi piace un sacco! E non vedo l'ora di leggere il seguito!
E niente Shane è sempre il più figo!