Cat's Eve
di Gweiddi at Ecate

31/01/09, ore 11:52

tenera! *__* che bella storia! ahahah! il gatto è fantastico!

25/01/09, ore 17:49

Oddio! E' stupenda! E soprattutto io amo le palle di pelo denominate mici! Sono stupendi.. E soprattutto tu sei bravissima! Davvero! =) E' meravigliosa! Un abbraccio!! Ciau!

25/01/09, ore 03:40

Oh, no, proprio no! Shino non lo tradirei mai! Il mio insetto-man preferito! *_*
Comunque, tornando seri, anche se conosco un meglio Inuyasha di Acquarion, in ogni caso non lo conosco abbastanza! Ahimè! Sono una povera ragazza che deve rimettersi in pari, sono rimasta troppo indietro con Inu e la cosa mi irrita alquanto.
Se è per questo devo rimettermi in pari con troppe cose, accidenti a me.
Ma tralasciando questo discorso che non c'entra minimamente, diciamolo, io amo come riesci a narrare tutto quanto, oh sì, mi sono innamorata! **
Eli, sei un mito. Punto.
E adesso posso felicemente concludere qui la mia recensione, scritta mentre mi ascolto "El tango de Roxanne", amo Moulin Rouge! **

24/01/09, ore 23:17

oh che bella!!!!spero di sapere cosa succederà!!!!la curiosutà mi uccide*ç*!!!!!!fammi sapere m raccomando ^___-!!!aggiorna al + presto x favore!!!grz ciauuu baci kaggy95

24/01/09, ore 21:51

Beh, lo sai come la penso: per me Kiri è d'accordo con Kaede!
E' unica questa shot. Inuyasha è sempre il solito hanyou all'apparenza scorbutico, Kagome la stessa ragazza timida (ma dove? XD).
Sempre la migliore! ^^

24/01/09, ore 20:51

ciao! Kiri è davvero grandioso! vorrei anch'io ujn gatto closì, magari che mi facesse conoscre un ragazzo carino come Inuyasha! ^_^ emh sclero a aprte bellissima e divertente questa oneshot, mi è piaciuta un sacco complimenti kiss

24/01/09, ore 20:06

KYAH!
KIRI! *.*
*Coff Coff* Probabilmente, tu vorresti una recensione seria et professionale, dato che questa meraviglia (*.*) è a me dedicata. *.*
Purtroppo, mi spiace deluderti, non ne sono capace, per il semplice fatto che il mio cervellino si è disconnesso. ù.ù Sìsì.
Adoro Kiri.
Dèi, quel gatto è un mito. ù.ù E InuYasha...
*Sbav*
XD Elisa, sono una donna, come potrei non adorare i personaggi maschili come Inu e Apollo? XD
Uhm. ù.ù La adoro. E non smetterò mai di ringraziarti! *.*
Besos!