lascia che io ti ami
di Ugotnojams

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/01/18, ore 00:08

Sembra quasi impossibile che questa storia sia finita :'(
Mi mancherà💔
Continua presto le altre ~~~~

10/12/17, ore 01:32

tralasciando che ADORO ed AMO questa meraviglia di ff ... e che non appena ho notato l'aggiornamento sono corsa IN RITARDO a leggere. Insomma .. come dire ...
...
COSA. COME. PERCHÉ (?? ) HO DOVUTO TRATTENERE UNA LACRIMA CHE TENTAVA, BRUTALMENTE, DI USCIRE PER SPIATTELLARSI A TERRA ;;
KOOKIE ... MANNAGGIA !! PERCHÉ. ZICO. PERCHÉ.
STA DI MERDA, IO LO SO ( ?? ) IO LO SENTO ( ???? ) no okay. Tornando serie per un breve istante, non vedo assolutamente l'ora di un tuo aggiornamento. CHISSENE se dovrò attendere, tutto per questa storia.
Giuro, sarò qui ad aspettare la fine di tutto quanto. Quindi divento 'na cozzetta ;;

08/09/17, ore 01:03

Che dolci che sono tae e jimin, mi cadono le braccia dalla cuteness!
Quei due disgraziati maleducati lo fanno apposta a ridurmi cosi!
E namjoon, sono scioccata dal suo comportamento imperdonabile!

08/09/17, ore 00:47

Ho deciso di iniziare a leggere questa storia ora, e devo ammettere che giá mi piace. Spero vivamente di non romperti le scatole tutto il tempo con i miei scleri *_*

08/04/17, ore 16:33

When Zico vuole vendicarsi su Kook but si scorda che ha la droga pure nei capelli
Hahahaha mitica come sempre Unnie, aggiorna presto~♡

10/03/17, ore 02:04

FINALMENTE attendevo un tuo aggiornamento da molto. Ed ogni volta non ne rimango MAI delusa, anzi, mi faccio di quelle grosse risate che non potrai immaginare. Ti giuro .. adoro da morire Kookie e Zico, ed il modo in cui ( il primo ) riesca a cavarsela ad ogni situazione, fa morire. Sarò felicissima e paziente di vedere/leggere il prossimo aggiornamento !!

08/03/17, ore 18:07

Oddio che subdolo il piccolo kookie😏😏😏 ha fatto bene , e credo che gli piaccia suga ❤❤❤ comunque quei poveri ragazzi sono stati arrestati e lui è lì senza a fare niente Aiai!! Meglio che si dia una mossa. ❤❤ al prossimo capitolo

07/03/17, ore 12:44

yeah!!!
finalmente hai aggiornato!!!
sono troopo felice!!!
domanda quanti capitoli mancano alla fine della storia??
ma davvero Kookie ha fatto quel gesto a Zico??
poverino😢😢
domanda scrivi anche su whattpad?!
perché se si...vorrei seguirti anche li😍
grazie mille per il tuo aggiornamento🙇🙆
spero che tu riesca ad aggiornare anche le altre storie🤓
Fighting!

07/03/17, ore 03:58

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA MA IO LO AMO. CIOÈ LO AMO A PRESCINDERE MA COSÌ LO AMO ANCORA DI PIÙ.. ADORO KOOKIE ADORO COME CAZZO RIESCE AD USCIRE OGNI VOLTA DA OGNI SITUAZIONE.. VORREI ESSERE COME LUI HAHAHAH FANTASTICO 😂😂😂 BHE DAI, ZICO NON DOVEVA ESSERE COSÌ IMPULSIVO.. CAZZO NON HA ANCORA CAPITO CON CHI HA A CHE FARE? HAHAHA DOVEVA ASPETTARSELO.. ME LO ASPETTAVO PERSINO IO.. MA KOOKIE CHE SALUTA LA TIZIA DICENDO CIAO DONZELLA?? MI SONO SENTITA LA TUA VOCE NELLE ORECCHIE QUANDO MI SALUTI HAHAHAHA ❤❤❤ QUESTO CAPITOLO MI PIACE DA MATTI, VABBE COME TUTTI I TUOI CAPITOLI D'ALTRONDE...

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA Vorresti che recensissi così hahahaha e invece no..

TROIAAAAAAAAAAAAAAA

Così almeno lo leggi tutto hahahaha.

La tua onni(presente) ti adora e lo sai 😘😘😘😘

20/02/17, ore 11:28

BRUTTA TROIA.. PENSI DI RIUSCIRE AD AGGIORNARE NEL GIRO DEL PROSSIMO SECOLO? Apparte l'italiano che ogni tanto va a farsi benedire e il Kokkie che mi irrita anche il pancreas..: MI PIACE.. e poi.. YOONKOOK TI PREGOOOO DAMMELA LA MERITOOOO... Comunque basta sto shippando troppo kookie e Zico.. e staltra due in prigione? Noooo, poverini.. io direi che dopo sto casino sarebbe anche il caso di fargli fare una vacanza.. Che dici? Comunque ora, BRUTTA TROIA.. sei mia... questa recensione è solo per i punti del frullatore sappilo hahahahaha ora ti prendo in ostaggio io.. HAHAHA MI É APPENA VENUTO IN MENTE CHI MI RICORDA LA TIPA LEGATAAAAA... ah si.. chiunque nelle tue storieeee.. PERCHÉ CAZZO DEVE ESSERCI SEMPRE QUALCUNO LEGATO??? Vabbè dai.. sarà lo scrittore legato in camera tua che cerca di farsi salvare invano.. ok é arrivato il momento dell'audio in WhatsApp chilometrico con le note più acute di un TROIAAAAAAAAAA INFINITO...

23/01/17, ore 02:06

Io jungkook non lo sopporto più 😭😭😭 è sempre in mezzo a quei due poveri sventurati di Jimin e Tae. Perché che adesso sta con Zico non li lascia un po' in pace anziché proporre sempre giochi, che finiscono sempre a scopare in tre😒😆 voglio vedere Jimin e Tae tranquilli almeno una volta io li adoro ❤❤ aspetto il prossimo capitolo

06/12/16, ore 19:40

WOWIWIWIWIIWOWOWOWOWOWOWO.
WOOOOOWW.
Porca. Puzzola. Ommaronna ahahhahahahah.
Jungkook mi fa crepare ahahahhaha😂😂😂
Quanti casini può creare in una scala da uno a jungkook ahahhahahahah?
Li ha fatti arrestare non posso crederci ahahhahahahah
Fossi in jimin lo menerei😂
Però aw il libro che jimin ha scritto per kook, e kook super protettivo sulla loro amicizia😍
Sei fenomenale, una delle poche che ancora riesce a farmi piacere tutte le sue storie sia dal punto di vista comico che sentimentale!
Sei una delle mie autrici preferite, non mi stancherò mai di dirtelo!
Continua così,
Bacioni!💖💖

06/12/16, ore 18:08

Vedo che i cartelloni di "La scrittrice di Efp 'UGotNoJams' è sparita" hanno funzionato, yay~
Comunque, Kook se la prende pure con Suga ora? Calmate il suo membro ¤_¤
Ottimo capitolo, come sempre! Aggiorna presto unnie~
CiauH

09/07/16, ore 00:33

Ok utilizzo il bonus commento solo per ringraziare Dio che sei tornata. Ahh. Posso vivere felicemente adesso. ANYWAY spero ti sia andato tutto bene unnie, with love from a jamer♡

08/07/16, ore 19:47

*cerca di non strillare* okayo, non sclero per nulla eh. MA BENTORNATA VEGGENTEH.
Okay. Troppo sclero inside.
Ottimo capitolo come al solitoH~
E aggiorna in fretta che la curiosità è sempre a 10/10

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]