Fa male
di treautunni_

03/08/15, ore 17:08

mi sono immedesimata parecchio in questa storia, Intensa, triste, diretta. Le parole sono delle armi, e tu le sai usare pił che bene Yeli. Sono capaci di cambiare la vita di una persona, in peggio o in meglio, di dare emozioni forti, di dare conforto, speranza, dolore, sensazioni negative o positive. Sono convinta che con le parole si possa cambiare qualsiasi cosa, sono convinta che le parole sono l'arma pił forte che l'uomo possieda, basta solo sapere come usarle. E tu le usi pił che egregiamente. Sappi che in questo periodo non ho mai smesso di volerti bene, anche se non mi sono fatta sentire spesso (su whatsapp perchč ho perso tutti i numeri di telefono che avevo, e non ho avuto modo di riavere il tuo, su efp perchč il mio pc č andato ed ora sto usando quello di mio fratello), ma ti ho un po' stalkerizzata su instagram ;), e sappi che sono felice ogni volta che vedo una foto in cui sorridi, perchč in quel momento so che probabilmente tu sei felice, di conseguenza mi sento in dovere di essere felice per te, e sappi che lo faccio volentieri.

Quindi niente, ti ringrazio per aver scritto questo capolavoro e per essere mia amica.
Ti voglio bene,
martina. <3