Share the pain
di K u r a m a

30/07/15, ore 02:49

Ciaoooo!^^
Dio, fosse finita così o similmente mi sarebbe piaciuta molto di più!❤ Io odio la fine del manga, non la sopporto proprio... Ma non starò qui a fare l'ennesimo sclero, se no divento pazza!
Certo é che ho sempre detto che un finale aperto sarebbe stato 1000 volte meglio di quello schifo propinatoci da Kishimoto! Io adoro quell'uomo e adoro il manga, ma me l'ha rovinato proprio alla fine e per questo ho cominciato un odio/amore nei suoi confronti e nel manga stesso... Insomma, perché le cose belle devono sempre essere rovinate, proprio alla fine, poi! E che cazzo?!
Beh, seppure é triste, questa OS é molto carina, perché poi Sasuke dice quella frase, perciò é ovvio che tornerà e ci sarà un bel happy ending per quei due! XD haha -ho bisogno dell'happy ending per loro, sono fatta così-almeno io ci vedo questo nella fic.
Va beh, ora stacco, ci sentiamo. Bye bye!^^

28/07/15, ore 14:32

Ciao, una oneshot molto carina.
Eh già fra Sasuke e Naruto c'erano molte cose non dette in quel momento in cui, dopo la guerra, Sasuke ha deciso di nuovo di ripartire, questa volta alla ricerca di se stesso. Anche se ovviamente sono molti i momenti in cui quei due non si sono parlati chiaramente. Comunque sia, ho gradito la tua rivisitazione del capitolo del manga, ci voleva almeno un bacio fra quei due!
Alla prossima, kiss