Chocolate cake
di Voglioungufo

30/07/15, ore 03:54

Ciaoooo!^^
I'm a Shinigami! XD haha
Mmmm, che triste ma bella fic...
Io li preferisco di solito nello Shippuden... Però qui sono adorabili!
Naruto però non ha messo in conto che a Sasuke non piacciono i dolci, quindi la sfida era anche difficile, beh, facciamo che la torta era al cioccolato fondente! XD haha ma il giorno del proprio compleanno fa comunque piacere ricevere una torta, a priscindere. E poi, Sasuke si é preso anche un'altro regalo da Naruto! XD
Beh, se n'é preso un'altro come "regalo di addio", quando se n'è andato... Beh, si sbaglia... Ci saranno altri baci in futuro, perché anche i nemici si amano... Soprattutto se sono loro!❤ Sono un'inguaribile romantica se si tratta di loro e per loro amo l'happy ending, perciò non posso fare a meno di pensare ad un loro ricongiungimento nello Shippuden, cosa che implica tanti, tanti baci...e molto altro 😏 -muahahaha!- *ghigno da pervertita*
Bene, ora vado sotto coperta, o meglio, sotto le coperte a dormire *fa sogni porchi sasuxnaru...* -Magari!-
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

28/07/15, ore 23:42

Iooo voglio le mele! Il mio secondo nome è Ryuk U.U Magari ahahah. Tranquilla non sei pedofila, perchè sennó lo sarei anche io, quindi per me è no xD Anyway, una shottina tenerissimaa!! Devo dire che secondo meKishiKishi immaginava cose del genere quando disegnava, ma ovviamente, essendo uno shounen (ai solo per noi yaoiste) non poteva farlo esplicito! Quindi mi è piaciuta la rivisitazione in chiave tenerosa.. tranne le ultime righe che.. ow che dolore, Naruto non si uccide puntoo! Ahahahah comunque brava cara, spero di ritrovarti prima o poi ♡

28/07/15, ore 20:03

Sasuke è cosí tenero! Peccato che nel crescere si sia rovinato, tutta colpa di Orociock e Kabuto!
Il moro pensa di passare il suo compleanno da solo ma Naruto arriva con una torta, gli fá gli auguri e riesce a rubargli un bacio, ok non è un vero bacio ma per iniziare basta.
Lo scontro alla valle dell'epilogo, uno dei momenti piú duri della loro relazione. Sasuke era stufo di essere considerato solo un amico e Naruto era troppo ingenuo per accorgersi dei suoi veri sentimenti (questa è la mia versione, ed è quella giusta).
Alla prossima

28/07/15, ore 14:47

Ciao, ancora tanti auguri di buon compleanno a Sasuke! Anche se ormai il giorno è passato da un po’.
La shot è molto carina, simpatica, dolce e malinconica.
Sasuke si è ripromesso che avrebbe dato un vero bacio a Naruto, ma coì purtroppo non è andata. Come dimenticare la parte finale relativa al primo scontro dei due alla Valle dell’Epilogo.
L’idea della torta è stata davvero tenera e Naruto si è impegnato con tutto se stesso.
Sasuke l’ha capito e n’è stato felice, anche se ovviamente non poteva farlo trasparire troppo e concordo anche io sul fatto che la sfida fosse una scusa affinché il biondo potesse preparargli la torta e dargliela. ^_^
Attenta però, che nel testo c’è qualche errore che ti segnalo: “Stavo solo considerando l'idea che tu sopporta quella schifezza per la tua incompetenza davanti ai fornelli”, “Con delicatezza tirò fuori la sua meravigliosa opera d'arte mettendola dentro una scatola di cartone blu, come il colore preferito si Sasuke.”, “Sasuke valutò seriamente l'idea di gettarsi sul fiume dovbe avbrebbe sicuramente trovato un po' di pace meritata.”, “senì' improvvisamente la vicinanza e la presenza del biondo scomoda”, “il Dobe esibì una della sua solite smorfie miste tra la sopresa a l'offesa”, “e non ci teneva nemmo a saperlo”.
Alla prossima, kiss