Vacanze romane
di Pixel

24/07/17, ore 20:11

Eccomi ^^
Che casino questa giornata xD E quante storie devo ancora recensire.
Una alla volta: siamo qui in una nuova Bellarke. Stavolta è meno introspettiva delle differenti, più di gruppo, d'ambiente.
Roma dopotutto è una città magica, e loro non l'hanno mai vista nella realtà, quindi sono travolti da questo meraviglioso giro turistico; personaggi di una serie apocalittica che si godono un giorno senza lavorare fa strano, ma è anche molto bello. Fa capire che se le cose fossero andate in maniera molto diversa, forze avrebbero potuto vivere davvero quelle vacanze romane.
Il sentimento è cresciuto pian piano che il viaggio cintinuava, un po' come si spera succeda ai Bellarke, e a dispetto dei piani iniziali tra loro è scoccata una scintilla che il maledetto tempo ha poi sottratto; ma il ricordo dei loro baci, del loro tuffo nell'acqua, della loro giormata assieme non sbiadirà mai, a dispetto di quanto Murphy o guardie vogliano provarci.
Alla fine, anche il rubacuori Bellamy ha dovuto arrendersi all'evidente amore per quella ninfa speciale dal nome "Principessa".
La storia è molto leggera, scorrevole, bene adatta a due protagonisti che in realtà sopportano pesi mastodontici :)
Bel lavoro ^^
Alla prossima.
Spettro94

29/07/15, ore 23:19

Premetto che amo Vacanze Romane... ma questo non vuole dire assolutamente nulla.
Mi è piaciuta molto questa One Shot, forse per la fantastica caratterizzazione dei personaggi... Forse per la magia che solo Roma trasmette.
O semplicemente per la cura che hai messo in ogni singola parola scelta.
In ogni caso, ti faccio i miei complimenti per questa piccola perla e mi auguro di poter leggere ancora qualcosa di tuo.
Ci leggiamo Presto
Dimea