There's hell to pay.
di Sassanders

05/09/15, ore 17:43

Una parola
FINALMENTESCOPANOECHECRISTO
Ho la licenza poetica, è una parola.
Comunque
Finalmente madonna.
C'era tanta di quella tensione sessuale che la sentivo io (ah no io sono frustrata sempre ok)
La mamma di abby è MEH tra tipo trent'anni.
Jeff è una cutiepie.
Johnny e Matthew che parlano delle mogli scassaminchiabubbolo aw *^*
Mi hai resa felice.
Questo capitolo mi ha tirato si di morale.
Grazie mille.
A QUANDO LA PROSSIMA RAPINA?
volevo dire CAPITOLO
volevo dire RAPINA
mi manchi molto
Un bacio
Miss Morgue

05/09/15, ore 12:14

Bel capitolo!
La situazione di quei due...mmmh mi dice qualcosa! :,D
Carina anche la storia di Matt che ha punti in comune con Johnny... diventeranno amici per la pelle?
To be continued...
Ahahaha
Brava! Alla prossima!

04/09/15, ore 21:37

A te non sarà piaciuto il capitolo ma io l'ho adorato! Sapevo che avrebbero fatto sesso quei due...almeno Brian si darà una calmata HAHAHAH
Bella descrizione, mi hai stupita u.u
poi mi disp Abby ma lo sappiamo tutti che tra due secondi ti innamorerai di Bri cioè parliamone è pur sempre Synyster Gates eh ehhh

Sono felice di averti messo il buon umore con i miei video HAHAH alla prossima tesoro e complimenti :*
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 09:37 pm)

01/09/15, ore 09:11

L'ENTRATA IN SCENA DI MATT: LA PERFEZIONE.
Giuro sono morta dal ridere ad immaginare lui tutto spaventato HAHAHAHAH
Sono troppo divertenti tutti insieme. Manca solo la porchetta adesso!
Abby e Brian sono davvero cute, la parte in cui la calmava e la chiamava "bimba" mi ha intenerita un sacco.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Alla prossima e complimenti :)

30/08/15, ore 19:15

WOW !!
Confesso che avevo sospettato che si trattasse Matt!!! Però mi è piaciuto moltissimo!
Mi è piaciuta molto la parte in cui descrivi le emozioni di Abby è stato davvero suggestivo! Bravissima!!
E lo scontro tra Matt e Brian...molto realistico! (Anche se spero proprio che Brian sia alto almeno 10 cm in più @-@)
Infine beh io di mio non amo gli sbirri & Co. quindi tanta stima per averlo fatto diventare un criminale...e poi chi riuscirebbe a resistere ad una mazzetta?? (Io no di certo..>.< anche se lo farei più per il gusto di rompere le regole...
Ok ora basta)

Aspettavo da tempo degli sviluppi della ff! Ne ė decisamente valsa la pena!
Well Done!!!

22/08/15, ore 10:51

JOHNNYYY! Il mio nano preferito <3
Ok, adesso voglio proprio vedere da dove sbucherà Matt. Perché arriverà anche lui, no? Magari con Zacky u.u
Cooomunque...
Brian, smettila, abbiamo capito che vuoi la patata ma non serve che la chiedi ad Abby così spudoratamente. Ci sono. Ok, mi fermo.
Tralasciando le mie conversazioni imbarazzanti con Brian, mi è piaciuto questo capitolo ma avrei preferito che fosse più lungo. Mi è sembrato più un capitolo-ponte che uno vero e proprio.
Tuttavia, è scritto bene come al solito e l'ho gradito molto. Aspetto altre novità nella ff :D

22/08/15, ore 00:11

Bel capitolo!!
1. Mi é piaciuto molto, ce lo vedo proprio Johnny come "vittima dell'amore" ... (poverino)...
2. Mi sono immaginata la proposta indecente fatta ad Abby da parte di Brian con la voce di un bambino che implora la mamma per andare sulle giostre al supermercato! (Sono pazza!!) (??)

Grandissima! Alla prossima! :-*

17/08/15, ore 12:26

Fino ad ora questo è il mio capitolo preferito! Adoro Bri ed Abby, li shippo già all'infinito. Aspetto con ansia un bacio *^*
Sono felice che sia subentrato anche Jimmy u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti e alla prossima :)

17/08/15, ore 00:39

Ma quei due sono troppo dolciosi °~°. Mi è piaciuto questo capitolo "di passaggio", spero che aggiorni presto! Alla prossima :3
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 12:42 am)

16/08/15, ore 16:01

Ok, questa ff la sto adorando! E francamente non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo **

16/08/15, ore 13:31

Wow!!! Non mi aspettavo una cosa del genere... voglio dire é un capitolo tranquillo, ma a mio parere fondamentale per comprendere i caratteri e i ruoli dei vari personaggi!
Mi é piaciuto molto e ammetto che mi ha anche strappato qualche sorriso questo capitolo! (Era intenzionale (?!?))
Bel lavoro! Continua così!!

11/08/15, ore 10:46

Uh, per fortuna ce l'hanno fatta! Abby è stata geniale col poliziotto, mi sono immaginata Brian che guardava dall'angolino volendo essere al suo posto hahahah in ogni caso anch'io voglio rapinare una banca con Brian. Si può?
Aspetto con ansia di vedere cosa faranno con tutti quei soldi, oltre evitare di venire sfrattati! Bel capitolo, complimenti.
Alla prossima :D

09/08/15, ore 20:12

(Pollice verso) A me sinceramente non é sembrato male...per niente!
Mi piace moltissimo!
Sono certa che riuscirai a uscire dal blocco dello scrittore presto!!
Alla prossima!!

09/08/15, ore 01:14

È una bella ff non vedo l'ora di continuare a leggerla, mi ha preso troppo bene!!!

06/08/15, ore 12:31

Mi piacciono questi due e spero che tra di loro scatti la scintilla...se non è già scattata!
Capitolo scritto bene, molto descrittivo. Aspetto con ansia il prossimo che credo sarà riguardante la rapina. Voglio proprio vedere come se la caveranno!
Complimenti come al solito.
Alla prossima :)