In questa vita
di JesD

02/03/17, ore 21:28

Dopo aver letto Blasphemy mi sono fatta un giro sul tuo profilo e ho trovato questa piccola meraviglia che mi sono letta tutta d'un fiato e che mi è piaciuta davvero un sacco <3
Io le reincarnation AU le amo davvero tantissimo, perchè l'idea che in ogni vita ci si trovi e si stia insieme è tipo una delle cose più romantiche di sempre e visto che in quella precedente sti poveri cuoricini hanno vissuto solo morte e disperazione, si meritano davvero di trovare la felicità adesso e di amarsi un sacco <3 e di fare un sacco di cosacce <3
Levi pilota è proprio il top, che bella la similitudine con le ali e la sua professione! non ci avevo mai pensato, ma onestamente è davvero il paragone più probabile da fare, visto il significato di quelle ali. Per un attimo ho pensato che Eren non si ricordasse di lui, ma poi quando lo ha chiamato Caporale.... mi sono sciolta i piccini si sono trovati.
Dolcissimo il finale, che bellezza, adesso vivranno forever and ever insieme e non ci saranno giganti a uccidere Eren e potranno fare tutte le cosacce che vogliono <3 evviva <3
Davvero molto carina, mi è piaciuta un sacco e mi piace molto il tuo stile e il tuo modo di scrivere, ti rinnovo i complimenti ^_^

27/11/16, ore 11:30

Questa non l'avevo ancora letta*-* Dio Brando! é bellissima <3 riesci sempre a farmi emozionare Jes:) peccato sia durata così poco XD una long ci sarebbe stata*^*
Baci

19/04/16, ore 18:57

Oddio! Fantastica! L'idea è molto originale e mi piace un sacco, soprattutto la storia dei sogni della vita passata! Veramente ingegnosa, poi Levi quando incontra Eren è assolutamente fantastico! I continui sguardi, le scuse per andare al bar per trovarlo e guardarlo! Beh che dire insieme sono fantastici e li amo alla follia!
Alla prossima fanfiction! Un bacio!

30/01/16, ore 00:54

No ma del tipo che io adoro letteralmente questa one shot, l'avrò letta almeno 5/6 volte.. *ehm*😅😂
Anyway, ogni volta mi dà i brividi la frase "in quella vita ci amavamo" "in quella vita sono morto".. Stupenda!
Complimenti complimentosi(?) ahahahhah

19/11/15, ore 10:45

oddio stupenda bella l'idea e la costruzione e spettacolare complimenti

21/08/15, ore 02:07

Che stronzata é questa? Io che piloto elicotteri? Stai cercando di fare la spiritosa? Poi, cosa vi fa pensare a voi fangirl che io e Eren scopiamo in modo così poco violento?!

13/08/15, ore 16:20

Ma è...é...é bellissima! *_____* Ho creato da poco l'account qui su EFP e quindi non ho letto tantissime fanfiction ma questa ha davvero qualcosa di speciale. L'idea che loro abbiano già vissuto una vita insieme é fantastica e finalmente si ritrovano T.T Troppo bello! Tu non sai quanto io ami la coppia Levi x Eren e l'ultima parte mi ha proprio uccisa :'D Davvero complimenti, vado a leggere gli altri tuoi lavori :) ♡

03/08/15, ore 14:34

Fantastica. Sono diventata ufficialmente una tua fan. La storia è scritta benissimo e l'idea e' divertente

31/07/15, ore 19:22

Ehy bella gente, Grim qui presente!
*spunta dal nulla*
Nulla da aggiungere, questa one-shot è veramente tra le più belle che abbia mai letto, non è dispersiva ne tantomeno banale, stupenda! *^*
“In quella vita ci amavamo”-
“In quella vita sono morto.”-
“In questa vita non lo permetterò”-
Ho assolutamente amato questo scambio di battute, i miei fottuti feels aaaaah
Sappi che sia questa one-shot che te, andate tra i preferiti!
A presto,
Grim. :3

30/07/15, ore 11:54

Ciao, è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo, pur avendo letto tutti i tuoi lavori sullattacco dei giganti, ma questa volta ho pensato che fosse proprio il caso di farti sapere quanto ho apprezzato la tua fanfict che è veramente molto molto carina! Ma molto!
I due *pulcetti* sono bellissimi nel loro riconoscersi e cercarsi al di fuori del sogno e quando Eren ringrazia Levi per il volo e lo chiama Caporale mi sono emiozionata, come se tutto fosse andato al suo posto! Adoro questo tipo di fanfiction e la tua è scritta veramente bene!
Mi piace anche che hai utilizzato un fatto accaduto a te, il gioco dei nomi, perché calza davvero a pennello!
Grazie e complimenti!

Akira

29/07/15, ore 04:06

Wow, Wow w ancora Wow. La cosa della reincarnazione è geniale, e sottolineo geniale! Io sono una che crede sia ai sogni che all'amore a prima vista, quindi mi è piaciuta un sacco questa storia, e poi non c'erano errori di scrittura... Forse solo la parte iniziale dopo il sogno era un po' confusa, ma la storia mi è piaciuta talmente tanto che sai che c'è? Chi se ne frega !😅 Non vedo l'ora di leggere altre storie tue! ❤

28/07/15, ore 18:12

IHIHIH...no, aspetta, prima si saluta!
Ciao :)
Non so se ti ricordi, ma ci siamo già "incontrate" su "Ma quanto sei Tsundere Shin-Chan!" .
Ebbene, visto che mi era piaciuta molto quella tua fic, ho voluto leggere qualcos'altro scritto di tua mano, così mi sono buttata in questa Levi x Eren.
Che dire...IHIHIHIH! *Risata isterica*
A parte che io stravedo/ impazzisco per la Levi x Eren (che, in Shingeki no Kyojin, è decisamente la mia OTP), ma sopratutto io AMO Levi.
Come credo un po' tutte...ora, so che non ti interessa, quindi, per tua gioia, passo a dire ciò che ho pensato di questa Fiction.
E'. STATA. FANTASTICA!
Mi è decisamente piaciuto l'inizio (già stavo sbavando, eh vabbè...).
Mi è piaciuto il fatto che entrambi si sognassero in quelle situazioni e che poi, anche se era prevedibile (non in senso negativo), si siano incontrati.
Mi è piaciuto il gioco dei nomi.
Poi, mi è piaciuto quando Eren, sceso dall'aereo, abbia sussurrato nel suo orecchio "Caporale". Ecco, se fossi stata in lui, non avrei aspettato nemmeno di entrare nell'ufficio. Asijasofjwxdwedwecwujfcqwrm! (Scusa, un piccolo sclero...che avevo dimenticato di scrivere nella recensione...lo sclero è importante, rende meglio l'idea di quanto mi abbia mandato in pappa il cervello! UwU)
Ecco, visto che come idea l'ho trovata molto, molto, bella, (DAVVERO TROPPO BELLA) mi sarebbe piaciuto che le cose andassero un po' più per le lunghe.
Mi spiego meglio.
Mi sarebbe piaciuto che fosse una long, ma non troppo long.
Qualcosa di tre/quattro capitoli. O giù di li.
Per dare al tutto un po' più di..."profondità"...così da lasciare un po' più di spazio a quei sogni, per rendere ANCOR MEGLIO L'IDEA (Eheheheh...) ma anche per far prima conoscere bene, anzi, meglio, Levi e Eren.
Per esempio:
Magari dopo essersi silenziosamente posti quelle domande e avendo capito la risposta, potevano rimanere soli in qualche modo e parlarne, facendoci scappare qualche commento provocante e maleducato alla Levi, qualche tocco tra di loro...qualcosa di...Grrr Miao (?)( mi sento stupida...che aggettivo è Grrr Miao?Comunque...)...diciamo che mi sarebbe piaciuto leggere del "vento" reale che poi ha portato, anzi, generato, quella "tempesta" che è stata la loro unione...okriofacgxkysajn (altro sclero che avevo dimenticato di scrivere)...non so se mi sono spiegata, ma non importa. XD
E' stata molto bella anche così!
Leggerò al più presto un'altra tua Levi x Eren, quindi ci sentiamo presto! (spero)
Un bacione :*
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 06:22 pm)

28/07/15, ore 18:09

Ragazza mia, tanto di cappello!!!
Sappi che Reincarnation e AU sono le mie tipologie preferite e infatti ho adorato la tua fanfiction! È scritta molto bene e non sei neanche andata OOC a mio parere!
Se poi vogliamo parlare della scena di sesso, mi inchino al tuo cospetto! È stata veramente molto ben descritta, romantica al punto giusto ma con la giusta passione animale e il finale è stato troppo asdfghjkl *Q*
In due parole, l'ho amata! Sappi che finirà dritta dritta tra le mie preferite!
Non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni ^^
La tua OperaIncompiuta