Tutto è cambiato quando ti ho incontrato
di unbreakable

28/07/15, ore 22:39

Salve qui Najlafullbuster, mi presento ... Bellissima storia, emozionante, riflessiva, e commovente . Anche per me il mio personaggio preferito è Lluvia, è così tenera e dolce anche con la sua insistenza e "appiccicosità" ! XD Davvero bellissima storia, complimenti !!! Bravissima !!! Continua così !!! Alla prossima storia !!! Najlafullbuster <3

28/07/15, ore 17:13

Ciao e benvenuta su questo fandom. Parto subito col dirti che anche io sono una grande fan della Gruvia e che Juvia è anche il mio personaggio preferito. Devo dire che la storia a me non è sembrata affatto corta e a parer mio sei riuscita a rendere appieno i sentimenti di Juvia. Nulla da dire, se non che mi fa sempre piacere leggere sula Gruvia e su Juvia. Neanche a farlo apposta, proprio ieri mi stavo lamentando con mia sorella sul fatto che ci fossero poche fic sulla Gruvia, ahahah. Questa fic è perfetta con la Gruvia Song, non sapevo che esistesse O.O grazie per avermela fatta conoscere. Se proprio devo trovare un difettuccio piccolo piccolo, ti direi solo di riordinare i pensieri dopo che hai buttato giù le idee, perché mi è sembrato che ritornassi un paio di volte sempre sullo stesso punto. Non fraintendere, la storia mi è piaciuta e questo è solo un consiglio che ti do. Per il resto, brava, Continua così. Spero di leggere altre tue storie su questa bellissima coppia. P.s. hai iniziato da poco e stai già a Tartaros?! Wow, se stai segunendo l'anime, aspettati presto altri momenti Gruvia ;) Ok, adesso sto zitta, a presto, Roby-chan