Mai giudicare un libro dalla copertina
di Demon Heart

28/08/15, ore 00:35

Wow questo si che è un capitolo coi fiocchi!! Povero spike mi fa tanta tenerezza spencer in questo capitolo!!! Sai inizio a pensare più ad una sparlos che a una kender(?) ( okkay ho dato dei nomi assurdi) ricapitolando: Carlos è l'essere più coccoloso dell'universo; Logan è una faccia da schiaffi... ma lo amo comunque! James... è James Kendall , è insostituibile!!! :-) <3 L'ombra...(per me è malese!!!) Io non ho detto niente! ... No comment, be happy! Happy_face...

26/08/15, ore 19:28

Ehi!
È bellissimo! E menomale che Carlos si preoccupa... altrimenti addio Penny!
Quindi Spike é l'ex fidanzato (oramai morto,poverino) di Spencer? E quindi lei ha confessato chi è il suo assassino... si, ora spuntano i veri misteri!
L'ombra del parco... sono curiosissima di sapere chi è! Potrebbe essere suo fratello... o qualcuno della banda di cui non ricordo il nome... oppure qualche fan di suo fratello... boh, aspetterò il prossimo capitolo!
Caldi abbracci
Snow

23/08/15, ore 02:05

Ehi ciao!
Adoro la tua storia... è semplicemente wow!
Adoro Spencer! Le sue fisse per i capelli, il carattere da "stronza ma non troppo, il suo amore per il cibo, il fatto che mangi a quantità industriali... insomma, tutto!
Poi mi piace un botto anche il rapporto tra Kendo e il fratello di Penny... rende tutto più elettrizzante! Invece, le bande ed il passato di Penny rendono la storia piena d'intrighi e d'azione... e io adoro entrambe le cose!
Spero vivamente che lei non finisca in ospedale, la stimo troppissimo!

Un piccolo complimento... scrivi troppo bene! Rendi i misteri... misteriosi senza confondere il pubblico (o i lettori XD) Figa sta cosa!

Spero di vedere un tuo aggiornamento presto!
Caldi abbracci
Snow.

Ps. Posso inviarti una scheda del mio personaggio, o è tardi?
Sai, mi piacerebbe provarci!

22/08/15, ore 22:26

Wow !!!
Adoro questa storia e spero che tra kendall e spencer nasca qualcosa!!!
Non ti bloccare adesso mi hai lasciato con il fiato sospeso! :-)
Tanti saluti
Happy_face

11/08/15, ore 20:27

Ehi:) stavo aspettando l'aggiornamento e finalmente è arrivato ahahahah. L'ho letto ieri, ma non ho avuto un secondo per recensire quindi ora ne approfitto subito :)
Il capitolo è bellissimo, ma mi ha lasciata con parecchi dubbi... Cioè: tutti ci provano con lei, ma lei chi vuole? E poi, cosa voleva dal ferramenta?
Spero che presto i miei dubbi vengano chiariti molto presto e anche le OC appaiano. Un bacio e un abbraccio :*

04/08/15, ore 13:31

Bellissimo capitolo, brava :) Ti faccio i miei complimenti. Mi chiedo proprio cosa sia questo libro nero che Spencer deve custodire. Sono veramente curiosa!
A quanto pare tra Malese e la sopracitata, non scorre buon sangue eh. Sono certa che ne vedremo delle belle.
I personaggi sono tutti interessanti e mi piace molto come li hai descritti.
Come ti ho detto anche nell'altro capitolo, mi piacerebbe partecipare e, se non è un problema, come la ragazza di Logan.
Fammi sapere, così ti mando a scheda!
Un bacio e alla prossima!

Diana

04/08/15, ore 12:03

Ehi!
Vedo che hai aggiornato! Il capitolo mi piace un sacco, scoprire che Spencer è una maniaca della cura dei capelli è stato abbastanza divertente, la vedevo più sbarazzina come ragazza e non lo immaginavo proprio! È una mia impressione o non sta troppo simpatica a Malese Jow?
Mi piace il capitolo, e mi chiedo cosa sia il libro nero e perché Spencer lo debba nascondere così gelosamente, però vorrei farti notare che la parola “pò” non si scrive accentata, perché è l’abbreviazione della parola “poco”, quindi va scritta con l’apostrofo “po'”.
Poi, inoltre, avrei alcune perplessità riguardo la scheda, solo alcune cose che non sono riuscita ad afferrare a pieno, ad esempio: “Eventualmente come e se conosce Spencer”, cosa potrei scrivere se si dovessero conoscere? Qualunque cosa o devo seguire una linea precisa?
Poi “Nemici” e “Rancori”, per rancori avrei già un’idea e quindi niente, se tu potessi darmi qualche indicazione però mi farebbe piacere, però per i nemici non capisco esattamente, scusa, mi potresti spiegare cosa potrei mettere?
Nient’altro, appena mi risponderai ti manderò la scheda, scusa per le domande e comunque bellissimo capitolo! A presto, baci.
In my veins only ink
DarkDream

04/08/15, ore 12:01

Ehi :)
Sono la vecchia Giuni _chan. Ho cambiato nickname ahahah :)
Allora, il capitolo è bellissimo. David è dolce con la sua sorellina *---*
Sei molto brava a scrivere e apprezzo molto la tua storia.
Come ti ho già detto in precedenza, mi piacerebbe partecipare alla OC quindi ti manderò la scheda nei messaggi provati. Vorrei che il mio personaggio stesse con James.
Ancora complimenti! Un bacio, a presto :*

28/07/15, ore 21:43

Ei ho appena letto la tua storia e mi piace molto, questa idea è molto innovativa, mi piace molto il lato della protagonista è libera di fare ciò che vuole e questo penso che sia la cosa più bella che ci sia.<
Se c'è ancora posto mi piacerebbe molto far parte della storia, fammi sapere cosa dovrei scrivere se accettassi
un bacio
-kler00

28/07/15, ore 19:16

Inizio con il dirti che come idea è originale! Davvero! Non se ne leggono molte in giro così. Inoltre la sintassi è buona ed il capitolo, o meglio il prologo, è scritto molto bene. Se è ancora possibile, mi piacerebbe partecipare con una OC. Dammi l'ok così ti mando la scheda :)
Un bacio,

Diana

28/07/15, ore 18:23

Ehi ciao!
Una storia originale, evviva! Non se ne vedono tante, ma credo che anche tu l’abbia potuto notare!😅
Senza dubbio la storia non ha errori grammaticali e sintattici, anzi, l’ho vista davvero scritta molto bene!
Una cosa non mi è molto chiara, non hai descritto Spencer perché i lettori potessero immaginarsela come meglio credevano oppure lo farai nei prossimi capitoli?
Solo una domanda, niente di più! Spero di vedere presto il prossimo capitolo, e magari se vuoi ti mando una OC fatta da me, basta che mi dici cosa scrivere nella scheda!😉
Ciao e a presto!
In my veins only ink
DarkDream

28/07/15, ore 18:00

Ciao:)
Allora, la storia sembra parecchio intrigante ed è scritta molto bene. Mi incuriosisce la trama in quanto essa sia "diversa" dalle altre, ha una trama particolare quindi: 100 punti a Grifondoro! Ahahahahahah (scusami ogni tanto ho queste uscite)
Comunque, mi pare di aver capito che vorresti l'appoggio dei lettori per creare nuovi personaggi e mi piacerebbe crearne uno, sempre che tu sia d'accordo.
Magari mi mandi tramite i messaggi la scheda da compilare per creare il personaggio.
Ancora complimenti, spero in un tuo aggiornamento al più presto.
Un bacio :*