Una Volta Sola
di Hellakahellboy

02/01/13, ore 11:28

ciao, scusa se recensisco solo ora dopo quattro anni? xd. comunque ho finito di leggerla completamente e non mi dispiace affatto, alla tua domanda rispondo solo che per me va bene che la finisci NaruSaku o NaruIno decidi tu xd, ma NON NARUHINA. aggiorna presto

24/11/11, ore 16:28

Ho iniziato a leggere la tua storia ieri sera ed oggi o finito, ora ti diro il responso generale del brano cio che penso:
è bellissimo, emozionante non si capisce di chi Naruto si stia infatuando, le ragazze si capisce che sono perse per lui, troppo bella ti prego continua ad aggiornare la storia perché non può finire così questa storia ha il diritto di un lieto fine, per capire bene il tutto...

06/03/09, ore 15:05

bella, un altra incredibile rappata bestiale complimenti zio. il capitolo è bello come gli altri del resto, ma troppo belle le canzoni, mi piace un po' di più la parte naruhina, ma non mi dispiacerà se il pairing è diverso. alla prossima frà

06/03/09, ore 12:36

stupenda!!!!...spero prorpio in una NaruHina...continua presto...sn troppo curiosa

06/03/09, ore 08:48

ehy...te lo ripeto sei un genio con le rime XD x quanto riguarda naru non mi fa ne caldo ne freddo se si mette con hina,saku o ino....io sono x le naruhina,ma mi va benissimo che tu lo metta anche con un'altra,nessun problema ^^.....ho ascoltato x curiosità Una Volta Sola ed è molto bella.....ma solo x il testo XD sorry ma x il resto non mi piace,l'HIP-HOP nn fa x me ^_^ ciao

05/03/09, ore 23:44

Nooooo!!NaruSaku NaruSaku NaruSakuuuuuuuuuuu!!!Weeeeee voglio la NaruSaku the best!!!ç____ç Maledette Hinata e Ino!!!Anche Kiba però poteva evitare di farla piangengere!!!E io che speravo in un bacio tra i due,ma forse è troppo presto eh??Dai dai aspetto il seguito!!Bacio!

05/03/09, ore 23:12

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!accidenti a hinata e a ino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! andava a meraviglia il ballo di sakura e naruto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S: se nn si fosse capito sn per il NaruSaku!!!!!!ma potrei accettare anche un naruino....MA NN SOPPORTO I NARUHINA!!!!!!!!!!!!!!! cn questo ho concluso la recensione...Carino cm sempre il cap!!!!XD

05/03/09, ore 22:54

saaaaaaaaaaalve cinghialotto!!!!!!!!!!..........belliximo cappy mi piace tanto apparte una voglia enorme di uccidere Ino!!!!!!!!!!q quella brutta.....******!!!!!!!!!!!!!!!!!...........nn vedo l'ora di sapere cm va avanti..........io spero per una narusaku poi vedi te...........ciaooo bacioni L.L.

04/03/09, ore 15:16

BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........................ciao!!!!:....belliximo cappy!!!!!!cmq hai ragione Pain ricorda molto un rappera e io adoro tt i suoi percing ma deve fare male-.-........dimmelo quando ci saranno degli svolgimenti sulla narusaku...perkè DEVE essere una NARUSAKU!!!!!!!!!!!!...........ci vediamo al proximo cappy ciaoooo baioni L.L.

04/03/09, ore 15:08

bella zio, rispetto. ci sai fare con le rime e il rap tu non si discute. bel capitolo, sakura comincia con la gelosia eh? non vedo l' ora di sapere che farà pain con un compagno rapper come naruto

04/03/09, ore 13:54

Carino anche questo!!! Voglio proprio sapere se ino ce la fara o sara scaricata... Rock lee è sempre il meglio!!!!AHAHAH!!!!XD

04/03/09, ore 04:28

ciao!complimenti per la fic.....onestamente detesto il rap,ma siccome la tua fic mi intriga faccio uno sforzo e la leggo con molto piacere.Hai talento riguardo alle rime,non scherzo sei in gamba.....bye

22/02/09, ore 21:20

Nooooo troppo bello questo capitolo!La storia mi piace sempre di più!Aggiorna presto che sono curiosa*_* Lee resterà sempre il migliore xDxDxD bisognerebbe fondare un fun club solo per Rocklee ahahah!Mi fa morire xD

19/02/09, ore 14:57

niente male il discorso rap di naruto, complimenti per le rime, ci sai proprio fare. e rock lee ha fatto ancora una maga figuraccia. non vedo l' ora del capitolo della gita e la formazione delle coppie.

19/02/09, ore 13:13

AHAH!!! bello il cap...lee è sempre il migliore.... vedo che un po di coppie si starebbero delineando!!!bene!!!