All about that dress
di partyponies

23/09/15, ore 16:09

Oddiuu! Mi aspettavo tutto tranne che questa storia avesse un continuo.
Non che la cosa non mi abbia fatto piacere. Anzi.
By the waaay, sappi che ho bloccato il mio streaming di supernatural solo per recensire.
E se questo non è amore U.U

Comunque, sappi che mi son fatta davvero un sacco di risate. Insomma, si capiva dal rating che non era precisamente maliziosa, ma comunque ho sospettato diverse volte.
Ogni riferimento è perfetto, perché, alla fine, dopo che hai preso tutte quelle frasi in "quel" senso, capisci come sta andando realmente e rimani sconvolta xD
Ovviamente, la Percabeth è tipo la mia OTP più comica. In quanto sono entrambi dei patati e riescono sempre a cacciarsi in situazioni simili xD

Brava ancora! Perché mi hai allietato un pomeriggio ^^
Elros

29/07/15, ore 12:56

Ciao! Questa é una bellissima OS. Adoro la percabeth (penso si era capito) e questa fic é davvero stratosferica. Mi piacciono anche le AU e i personaggi sono molto IC. L'html é perfetto. Come fai a fare un html cosí? Non ci sono errori grammaticali né si battitura.
Mi piacerebbe se ci fosse un continuo. Un bacio.annabeth_Granger1.
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 11:09 am)

29/07/15, ore 01:08

Sooooo, premetto che è circa l'una di notte, sono stanca, ma mi reggo in piedi per recensire questa bellezza.
Scusa se sarò veloce, ma, Dio, sono le 00:57! Povera moi!

Ho apprezzato tantissimo come i personaggi fossero perfettamente IC. Perché, sì, nei libri li abbiamo visti come un ragazzi impacciato, ma comunque con quel pizzico di virilità che fa impazzire Annaabeth, e una biondina maniaca del controllo, che spesso non riesce a stare dietro a tutte le sue cose. Ma credo che tu abbia descritto perfettamente come sarebbero stati i nostri amati Percabeth nel futuro (e in una Modern!AU).

Ovviamente il lavoro è il lavoro, Annabeth. Non importa quante zip ti dovrei far abbassare da sconosciuti incredibilmente sexy, non importa! Il lavoro È il lavoro!
E quindi i tuoi adorabili attegiamenti da psicopatica maniaca del controllo ti porteranno a prendere una decisione avventata, ovvero farsi "spogliare" da un sassy incredibile, e mostrare a tua sexy schiena. Badummm tsss.

Che dire? Sono le piccole cose che ti portano a incontrare a tua anima gemella!
La frase finale è tutto! Ti meriti applausi fino a domani.

Soooo, concludo qui! Giuro che avrei voluto dire un altro miliardo di cose su un altro miliardo di dettagli che ho amato, ma ehi!, è pur sempre una recensione! E le recensioni fanno felici gli autori :3 e io vovlio un mondo più felice!
Hai fatto un ottimerrimo (??) lavoro. Baci!
Elros
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 01:11 am)

28/07/15, ore 23:00

Molto bella questa fanfiction, adesso guarderò le altre questa era bella, strana ma interessante e maliziosa. Povera Annabeth, la capisco. Adoro la coppia Percabeth è una delle mie preferite, Percy non ha sale in zucca per neinte (come sempre è pur sempre Percy). vado a leggere le altre. A presto. Non sarà la mia ultima recensione.