And if I fall in love with you?
di _skyland

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/11/15, ore 19:29

sei bravissima/o !!!! aspettavo da un sacco di tempo la scena che hai messo nella descrizione! ti prego aggiorna presto :*
(Recensione modificata il 06/02/2016 - 04:33 pm)

19/09/15, ore 20:00

Non so che dire!

F-a-n-t-a-s-t-i-c-o. Beh, se è così è così. Un bacio!😘❤️

19/09/15, ore 01:35

Ti prego, fallo per la mia sanità mentale, aggiorna prestississssimooooo!!!

18/09/15, ore 15:59

Questo capitolo è stato favoloso, come sempre non finisci mai di stupirmi e spero anche che tu aggiorni presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere che cosa succederà, quindi a prestissimo spero e ciaooo 😍 continua così ;D

16/09/15, ore 20:26

Grandioso!❤️

Capitolo magnifico!😍La.. ehm.. "dichiarazione" perfetta... Alla fine mi sono messa a ridere come Hermione😂😂😂

Beh, a presto, sper! Baci!😘

15/09/15, ore 00:50

Ok questo capitolo è strano forte, come la mentalità di Draco, la storia mi piace moltissimo e ti prego di aggiornare presto. Continua così ;D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. A prestissimo spero e ciaooo 😍

07/09/15, ore 14:09

E brava Hermione, me la sono sempre immaginata un'Hermione Cupido, devi sapere che anche io a scuola faccio così con i miei amici, do consigli e poi se vedo che non agiscono lo faccio io per loro. Comunque tornando alla storia é bellissima come non potrebbe esserlo e spero che aggiornerai presto mi piace un sacco. A presto ciaooo 😍 ;D

05/09/15, ore 19:35

Mi sembra un po' corto il capitolo, ma bello!

Adoro la Ginny/Harry (ovviamente non quanto la Dramione!). Continua così, mi raccomando!

03/09/15, ore 20:02

Ciao ^^
Tra questo è il capitolo precedente mi sto divertendo abbastanza. Caro Malfoy che vuole far ingelosire Ron, anche se dubito lo faccia per Hermione.
Hai fatto qualche piccolo errore di battitura ma nulla di grave.
Ron sta diventando insistente e geloso, il che è piuttosto esilarante.
Ok, continuo a leggere.

03/09/15, ore 18:29

Ciao ^^
Ahaha, Draco sconvolto non ha prezzo, è troppo divertente.
Povera Hermione, santa ragazza che non ha ancora schiantato quel biondino. Sono sempre più curiosa di vedere come va avanti, quindi vado a continuare la lettura.
Comunque complimenti, finora non mi sono ancora annoiata a leggere, e ogni pezzo ha un suo perché. Non metti ne troppo poco ne troppo, e la cosa rende molto piacevole la lettura, brava.

03/09/15, ore 13:55

Ciao ^^
Mi piace come sta piano piano procedendo la storia. I capitoli non sono né troppo lunghi ne troppo corti da leggere col cellulare (visti dal PC credo apparirebbero un po corti)
Coooomunque, mi piace che tu non stai facendo accadere le cose troppo in fretta, nessuno dei due è già innamorato dell'altro, il loro attuale rapporto e di cortese rivalità e sopportazione.
Per il resto non scrivi male, anzi, è leggero da leggere e non stanca.

03/09/15, ore 13:22

Ciao ^^
È da un po che vedo la tua storia, quando giro tra gli aggiornamenti di ff su Harry Potter, e finalmente ho deciso di leggerla.
Come prologo non è male, un po corto forse, ma per essere una introduzione va bene.
Non odiarmi, ho visto che hai messo la spunta su OOC, e quindi puoi cambiare ciò che vuoi, è più che altro una curiosità: perché i genitori non possono entrare nel muro del binario 9 3/4? Se non mi sbaglio Petunia e i genitori di Lily Evans sono passati (nei ricordi che Piton mostra a Harry nel settimo)
Non voglio rimproverarti la scelta, è una tua decisione, sono solo curiosa.
Comunque il prologo è carino.

03/09/15, ore 11:49

Continua presto! Questa storia mi piace moltissimo e la leggerei sempre!!

03/09/15, ore 09:32

Finalmente abbiamo scoperto chi era la persona che li ha visti insieme nella stanza delle necessità, è Harry!!! Comunque il capitolo è stato favoloso e anche la storia mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. Quindi ti prego di aggiornare presto la tua storia mi piace sempre di più. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

01/09/15, ore 15:17

Siii si sono baciati, si sono baciati evviva, anche se poi sono ritornati gli stessi, ma si sa tutte le grandi storie d'amore iniziano con un bacio insignificante, ma che nasconde tante parole taciute. Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]