Intense
di Owlseatheartsforbreakfast

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/15, ore 14:43

Fino ad adesso la storia mi è molto piaciuta ma i personaggi sono fuori dallo spettro originale, dovresti mettere negli avvertimenti: OOC

11/09/15, ore 23:19

Potessi usare le emotion metterei tutte le faccine con i cuori a posto degli occhi *.* *.* bellissima storia e bellissimo stile! Complimenti!

10/09/15, ore 20:10

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH
Sei tornataaaaH
e con una storia... oh mio Iddio.
Allora, iniziamo con la recensione.
( ovviamente altrimenti che ci starei a fare qui? )
ben scritta, errori dettati dalla tastiera praticamente inesistenti, lessico semplicemente ottimo come la sintassi.

tanto per dirne una io SDAVBNMJKLO John, questo Sherlock super coccoloso.
Hai scritto il racconto che aspettavo da ben 10 capitoli e l'hai fatto grandiosamente. Non hai forzato per niente la storia e questo mi è piaciuto molto.
Ora voglio leggere di una prima volta grandiosa.
( perchè scriverai della loro prima volta vero? vero? VERO?? )

< la parte del messaggio l'ho semplicemente amata e la nuova storia OVVIAMENTE la leggerò e darò un mio parere, il tempo di trovarla ed esaminarla >

beh, non avendo nulla da segnalarti ti saluto e... AGGIORNAAAAAA

Tua Fan, simile ad una stalker, Riko.

09/09/15, ore 08:49

Ciao! Oh letto tutta la storia fino qui. E non ti ho mai l'asciato una recesione quindi... eccomi qui!
Allora tutta la storia è davvero dolce e qui si sono apena dichiarati dei più dolci dei modi! E io non amo molto il romanticismo "esterno" ma adoro la dolce più pura, E la tua storia che né tanta!
Complimenti! E John e Serlock sono scritti davvero molto bene e sono uno più dolci del altro! :)
E la scrittura anche quella e veloce e facile da capire.
Ora... mi piacerebbe sabere che cosa succederà nel prossimo capitolo. Un indizio? ;)
Complimenti
Evola

26/08/15, ore 04:08

Oddio, sto piangendo, awwww, mamma mia sara' lo hiatus, sara' che voglio vedere questi due omuncoli tenerosi ma non posso, sarà, sarà...ma e' stato fantastico lasciarmi trascinare piano piano nella storia. BELLISSIMA!

26/08/15, ore 03:57

Secondo me il the e' così buono perché lo ha bevuto prima Sherlock nella tazza di John e ci ha lasciato il suo profumo! Bravissima comunque, ho letto tutti e 7 i capitoli in 40 min, stra belli!

26/08/15, ore 03:24

Stra maledettamente bello e un erotismo non volgare anzi! Brava!

24/08/15, ore 00:48

Oddio, Sherlock è sempre più tenero!!! (PS nei sogni di John credo che possa assumere qualsiasi sembianza XD )

23/08/15, ore 22:27

solo una parola per descrivere questo capitolo.
solo. una. dannata. parola.
AWH. *3*

Io adoro le tue storie santo cielo.
quando ha detto che ha usato il miele mi sono sciolta, letteralmente.
mi sono alzata, ho iniziato a prepararmi del the alla vaniglia, sono ritornata al computer e ho finito la storia mentre bevevo.

giusto uno o due errori dettati dalla tastiera, anche perché non vedo altre possibili spiegazioni.
Magnifica, sul serio, ho sentito un'ondata di fluff attraversarmi.

la scena del sogno è stata fantastico, l'accettazione di quello che prova per Sherlock.
Bello, Bello, Bello con la B maiuscola!

continua così perché ogni volta mi stupisco di come le tue ff mi travolgono.

Tua lettrice fin troppo somigliante ad una stalker, Riko.

23/08/15, ore 22:00

Questo capitolo é davvero la dolcezza fatta parola!
E hai aggiornato anche davvero in tempi record.
Ti faccio davvero tanti complimenti per come la hai scritta,mi piace davvero molto, leggerò sicuramente anche i prossimi capitoli,puoi contarci!

23/08/15, ore 12:55

S-O-D-D-I-S-F-A-T-I-S-S-I-M-A.
Tanto per iniziare mi è preso un infarto nel vedere che l'hai aggiornato subitissimo.
( marry me please xD )
Quando ho letto l'introduzione la mia mente già ha iniziato ad elaborare una possibile risposta al mistero del the.
* ora ho la fissazione. devo assaggiare il the bianco a costo di andare in capo al mondo per trovarlo. Colpa tua =w= *

La lunghezza era proprio quella che desideravo e nessun errore da farti presente.
Scorrevole, ovviamente e travolgente.

Ho adorato i pezzi sulle riflessioni di John e di quanto trova bellissimi gli occhi del SUO detective ( si certo, gli occhi ghghghgh )
Ora, riflessioni sul the bianco.
Ammetto che la prima cosa che ho pensato è " oh divini noi ecco che arriva l'afrodisiaco!! "
Ma vedendo che non ha avuto quel tipo di effetto su John ho messo un pò da parte questa mia prima teoria.
Teoria numero due : qualche intruglio preparato da Sherlock per ottenere qualcosa ( non so bene cosa a dire il vedo, Damn! )
Soni curiosissima vi vedere cosa sarà!

Sherlock.
Oh mio detective, Sherlock.
Quel luccichio negli occhi..
Quando si è addormentato e il blogger l'ha preso in braccio con tanta premura ho rischiato di morire per la dolcezza.
Ma quando il Detective l'ha chiamato... gli ha chiesto il bacio e di rimanere.
ODDIO MIO.

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo.
Continua così e.... AGGIORNAAAA *3*

La tua Riko~

23/08/15, ore 12:48

Se volevi uccidermi a suon di tenerezza....beh, mia cara, ci sei riuscita alla perfezione.
E' tutti così...fluff...e io adoro follemente il fluff...!
Spero proprio che tu possa aggiornare presto,perchè è bellissima.

23/08/15, ore 09:28

Jawn.... Sembra un miagolio <3 il che mi rende Sherlock ancora più adorabile scommetto che quando John si sveglia Sherlock lo sta osservando e/o coccolando XD

22/08/15, ore 21:46

Biscottiniiiiiiii *3*
quando ho visto che hai aggiornato mi si è bloccato il cuore-
( finalmente la mia dose di droga in ff è stata pubbblicata----cough- )

il flashback dell'infanzia di John mi è piaciuto moltissimo!
piccino così carino e vulnerabile nelle sue mutandine guhguhguhguh
(ora non guarderò mai più come una volta le mutande rosse. bello haha )

Sherlock ancora premuroso.
John che non capisce il perchè e teme il finimondo.
IL SOGNO.
Sento che stanno per succedere tante ROBE, Doctor Who non deludermi.

Il finale? Mio Detective santissimo. MIO. DETECTIVE. SANTISSIMO.

Il tuo metodo di scrittura si sta notevolmente evolvendo anche perchè non mi sembra che ci siano errori, e se ce ne sono sta tranquilla, nemmeno si notano.
Scorrevole e nonostante sia corta nulla è stato affrettato.
Sento che i prossim i capitoli saranno decisivi, NECESSITO di ff più lunghe.
Regolati mia cara sono una fan e lettrice esigente uwu

Tua Riko-

P.S: mi devi un abbraccio eeeeeeh sorry l'hai scritto nell'introduzione sono innnoccciieeenntteee.
La storia ( come se non si fosse capito ) mi è piaciuta.
Ormai leggere le mie recensioni ti avrà dato la nausea but who cares?
le adoro davvero troppo *w*

baii baii
-part 2

Riko.

22/08/15, ore 18:02

Oh mio dio!
ahahahah ma piccolo Johnny, che tristezza!
Sherlock....quell'ultima battuta...okay...lui sta studiando qualcosa.
Aggiorna al più presto, please.
Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]