A night in Konoha
di corallyn

02/09/09, ore 16:48

SE MI è PICIUTO?! SE MI è PIACIUTO DICI?!!! MA CERTO CHE....SIIIIII!!! MI è PIACIUTA TANTISSIMO LA TUA FICCY!!!!!!^_^ xD!!

13/03/09, ore 15:14

scusa scusa.. ho capito perchè poi svieni in classe.. se ti immagini queste cose poi è ovvio che ti senti male... waaa la Fon che scrive queste cose... e io che ti immaginavo inocente!!! XD sche, bellishima, je l'ai bcp aimée..!! XD a domani fonfifon...!! kissoli

07/03/09, ore 17:32

Dai fon! ma che robe scrivi? non l'ho ancora letto, ma credo che sarà beaucoup porcello O_o io non me la immagino la piccola fonfi scrivere ste robe! waah cin

29/01/09, ore 00:22

oddio *çççççç* è bellissima *____* è terribilmente maliziosa, è per questo che l'adoro *ççççç* XD

29/01/09, ore 00:21

27/01/09, ore 15:30

Woooo.... *çççç* Da urlo!!!! Che...che...arghhhhhh!!! *_* Ok, mi calmo... *prende respiri profondi* *ancora respiri profondi* ...ok...ora posso riprendere a ragionare (quasi) normalmente e lasciare un commento decente! XD Vediamo...beh...wow!!! No...decisamente...il mio cervello è andato e continua a mandarmi davanti agli occhi flash di Sasuke e del suo modo, decisamente piacevole per entrambi direi, di svegliare Naruto!! Mi piace un sacco come hai descritto le situazioni e le emozioni provate dai due!!! ^_^ Le frasi finali, poi, mi hanno fatto morir dal ridere!!! Veramente bella, complimenti!!!

26/01/09, ore 00:42

E' davvero ben fatta! Ironica e maledettamente maliziosa! Bella!

25/01/09, ore 17:32

Weeeee.... l'hai messa!! e brava nin_chan!!! cavoli... complimet!!! zgah!! e ancora zgah!!! miticuz!! beh... sai già come la penso, no?? bravissima!! mi piace come ones e l'imm... beh... l'ho trovata a dir poco O.o'!!! bravissima!! ci vediamo domani!!! baciooooni by dogma_chan

25/01/09, ore 14:37

ciao! concordo pinemanet con te, W i filmini mentali, sopratttutto s eportanoa queste bellissime oneshot! mi è piaciuta davvero un sacco, divertente, erotica, sensuale... complimenti alla prossima kiss