Lupin III-La parola ai diretti interessati
di Fujikofran

30/05/17, ore 18:04

ahahahahahahaha Fran sei tremenda! :') Dopo aver letto questa mini fic mi pento di averti detto che non penso che quella sigla sia cosi terribile!
In ogni caso sono morta, letteralmente morta, dalle risate... sei riuscita a coinvolgere la banda nella campagna contro la sigla italiana.Come ti dico sempre trabocchi di fantasia, sei geniale!
Ti prego dimmi che hai scritto o scriverai anche un sequel dove andranno a malmenare i cantanti ahahahahahahahahhahahahah

09/09/15, ore 18:06

Ti pongo i miei più vivido complimenti per questa fanfiction, finalmente qualcuno si è deciso a ribellarsi a quell'obbrobrio della nuova sigla.
L'italiano ringrazia!

01/09/15, ore 14:11

Ciaooooo!Sono nuova qui e vorrei che mi faceste un favore:potreste leggere le mie 2 storie? Cmq è vero:la sigla è bruttina ed è disegnato male ma la nuova serie è bella!
Riguardo la storia:è fantastica, chissá come reagiranno Moreno e Giorgio Vanni(lui canta bene). Aggiorna presto!
Astrid

31/08/15, ore 14:11

XD XD XD Sto morendo dal ridere...
In effetti appena l'ho sentita non ci ho capito niente ed ho effettivamente pensato che avessero messo quelle parole solo per fare la rima.
Però mi dispiace per il povero Vanni, perché la sua parte era molto carina.
Poi vediamo se Moreno ci ride quando Lupin "lo colpisce al cuore"

30/08/15, ore 23:27

Ahahahahahahah gli italiani ti rendono grazie! Quella sigla è un aborto e rovina il bellissimo anime che è Lupin.
Io personalmente amo Lupin III quindi venero questa storia.
C'è però da dire che la parte cantata da Giorgio Vanni può ancora essere considerata una parte orecchiabile.
Saluti
Artemide BlueMoon
p.S. Anche io mi sono subito chiesta "ma che cavolo sono le siga storte??????"