Il mio disastro preferito
di Eden_99

15/08/15, ore 11:57

Waaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci speravo più!!!!!!! Prima non aggiornati in modo regolare e adesso... NON TI DEVI FAR PIÙ ATTENDERE!!!!!!!!!!!!!!! CAPITO?!?!!?
Adesso non vedo l'ora di sapere come continua la tua ff mia hai lasciato in un punto proprio cruciale *W*
Al prossimo capitolo!
Baci <3
Ps. ATTENTA AI VERDE E AI NOMI PROPRI, VANNO SCRIVE MAIUSCOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pss. E l'altra storia, sarà da un' anno che l'hai lasciata in sospeso!!!!!!
(Recensione modificata il 15/08/2015 - 11:58 am)

02/08/15, ore 01:14

Aggiorna, ti prego, aggiorna, ti prego, aggiorna, ti prego ........................ cmq è un capitolo carino, Natsu che rifiuta di combattere, wow, però devo dirti che i nomi proprio vanno con la lettera maiuscola ;) è da un po' che te lo vedo fare (anche dall'inzio della storia , forse ...) cmq spero che correggerli questo errore, perchè è elementare, spero di non averti offeso :'( cmq la storia stà venendo fuori bene ^^
Gaia
Ps. CREDIMI, ANCHE IO FACCIO DEGLI ERRORI NELLE STORIE, MA FA SEMPRE BENE SE QUALCUNO CE LI SEGNALA ^^
Baci

02/08/15, ore 00:55

C'è qualche errore grammaticale, ma nel complesso mi piace ^^
Ah, allunga un po' i capitolo ^*^
Ciaooo

31/07/15, ore 16:37

Waaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaa Natsu è così dolce con Lucy *occhi a cuoricino* sono felice che tu abbia seguito i miei consigli ^^ non vedo l'ora di sapere come continua *0* questa volta non ho notato errori ortografici, quindi brava! =')cerca di allungare un po' di più i capitoli ^^ sono tanto felice, non hai ritardato nel fare il terzo cappy :)
Alla prossima C:

30/07/15, ore 11:16

È una fiction stupenda, Natsu geloso waaaaaaaaaaaaaaaa piccola Bot, alcuni dialoghi mancano, quindi ti consiglio di mettere lo spazio fra questi: << Natsu!! >> così non verrà fuori così <> capito, è una piccola nota, anche a me succedeva prima ;3 stai attenta anche agli errori ortografici che ingannano sempre tutti ;)
Spero che aggiornerai presto ;3
Alla prossima
Gaia
Ps. I verbi vanno messi al passato v_v
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 11:20 am)