All for you, my love!
di b r i c i o l a

26/03/10, ore 21:24

Questa storia è proprio bella!
Personalmente trovo che la coppia Rosalie-Emmett sia la più difficile da gestire, forse perchè sono comunque diversi e nei libri si deve solo la facciata e Emmett, Rose è in disparte.
Tu sei riuscita a gestirla in un modo magnifico, rendendo tutto estremamente possibile... mi ero chiesta come sarebbe riuscita a superare ciò che aveva provato Rose e la storia mostra il problema ma l'amore lo vince... proprio brava!
kiss :*

24/06/09, ore 22:38

che devo dirti grazie,nessuno mi aveva mai dedicato una parte di un suo scritto,grazie di cuore,continui a farmi commuovere,ma apprezzo davvero tanto ciò che scrivi e ciò che dici sono uscita dall'ospedale 10 giorni fa e sto meglio,anche JD. sto recuperando le mie letture e visto che sono agli arresti domiciliari a letto ho tutto il tempo del mondo per leggere le storie,ho circa 40 pagine di arretrati. la tua ficcy mi piace sempre di più,emmett è così coccoloso e dolce con la sua Rose,il mio Jordan invece sta diventando letteralmente una palla al piede,si sente in colpa perchè non era in macchina con noi ed è diventando così zuccheroso da farmi venire il diabete tutto amore,pasticcino,tesoro mio,cioè è bello quando il tuo uomo ti considera,ma troppo è troppo. ovviamente siamo in italia e chi causa incidenti non paga,basta vedere i tg,il ragazzino si è becchato una multa pagata dal papi e una tirata d'orecchie,ha anche avuto il coraggio di venirmi a trovare in ospedale con la sua faccia da schiaffi e Jordan gli ha fatto un occhio nero e l'ha mandato fuori dalle palle con un bel calcio nel sedere,oh un po' di giustizia. JD ora sta benone,come nuovo io invece devo fare in modo che il mio piccolo rimanga nella mia pancia il più a lungo possibile,i miei medici vogliono farmi partorire prima con un cesareo,ma l'idea di farmi aprire come un pesce non mi alletta per niente,ma se è per il suo bene... ho bisogno di un consiglio,dammi le tue idee dimmi tutti i nomi stranieri che cominciano con la J. grazie ancora,un baci8 Jessica

06/05/09, ore 18:33

stupendo l'ulimo capitolo, non vedo lora di vederla. E la prima ff a rendere onore a questa coppia **!!

30/04/09, ore 00:44

ma che grandi figli di -biiip- è dopo sono i cullen che si considerano dei mostri vero? le bestie,si nascondono sotto facce pulite e con una buona famiglia alle spalle...odio chi fa soffrire rose e di conseguenza il suo scimmione. emmett è fantastico,l'uomo ideale (me si guarda attenta intorno-se mi sente il mio jordan mi tiene il muso per 1 settimana-shhh non dirlo a nessuno)e grande edward,ogni tanto è bello leggere qualcosa sul loro rapporto. un baci8 jessica

26/04/09, ore 00:38

ma quanto è dolce questa ficcy,mi sono commossa,sei riuscita a farmi piangere,è bellissima e poi io adoro Rose e il suo scimmione e vedere così la nascita del loro amore è troppo bello...ok sono così dolce che ti farò venire il diabete,sopportami,sono gli ormoni,il mio secondo bimbo nascerà fra 3 mesi. continua così un baci8 jessica

10/04/09, ore 13:03

Complimenti... bellisima ff, è proprio come me l'immaginavo.... ma perchè nn la continui?? ha veramente un bell'inizio... valeria XD

01/02/09, ore 20:08

ohi ciao!! caruccia la storia, l'hai scritta proprio bene. mi è piaciuta la parte finale, proprio nice. scrivine altre mi raccomando!! baci alla prossima!!

26/01/09, ore 23:24

stuoendo perfetta e come me la sarei immaginata ma per favore continuala!!

25/01/09, ore 17:56

Bellissima meravigliosa davvero!!!!!!!!!! Mi è piaciuta un sacco! evelyn_cla

25/01/09, ore 16:36

Era proprio così che me lo ero immaginato, sai? Mi è piaciuta molto la storia, forse i dialoghi stonavano per l'uso del punto esclamativo nei posti un po' meno indicati. E poi ti sei soffermata ben poco nelle azioni dei personaggi durante i dialoghi e questo ha forzato un po' l'immaginazione, però tutto sommato mi è piaciuta molto, good!^^ Erika