It's time for a love revolution
di Noeru

14/08/15, ore 09:01

OH DIO l'inizio è al limite dell'angst, ma non riesco ad esprimere quanto davvero ci fosse bisogno di questo, di infondere nuova speranza nel mondo BellDom.
Il titolo è tra le cose più azzeccate, mo ha spinto a leggerla perché volevo sentire parlare dell'amore tra loro, sentirlo cantare, sentirlo vivere e pulsare sotto la nostra realtà.
Sapere che da qualche parte il loro amore è stato ribadito. Più voci lo ripeteranno, più l'eco s'ingigantirà, e forse l'esplosione di questi piccoli germogli che vedo ultimamente su EFP darà vita ad un bellissimo giardino.
Howl

31/07/15, ore 11:36

Eccomi qui a recensirti come ti avevo promesso. Inizio subito col dire che hai uno stile di scrittura molto forbito e completo, hai saputo dettagliare in modo preciso ogni descrizione fatta e sei riuscita a farmi immaginare tutto facilmente, spontaneamente. Penso che questa capacità non la possiedano in molti e tu fortunatamente ce l'hai, quindi complimenti anche per questo! Ma adesso torniamo alla tua bellissima storia, che a me è piaciuta molto. Scrivendola hai dato un seguito alla mia oneshot entrando nella mente di Matt e devo dire che costruire il suo POV ti è riuscito veramente bene, sei stata molto realistica e coerente con i comportamenti e il modo di porsi di Bells e tutto ciò è servito a rendere il racconto più vero. Inoltre adoro il modo in cui fai parlare Matt di Dom, lo vede come il suo Angelo terrestre, come il suo tesoro più prezioso, il compagno della sua vita da sempre fino all'infinito e l'ho apprezzato tantissimo! soprattutto quando descrivi i suoi occhi, che li paragoni a vari scenari e li metti in contrapposizione con quelli di Matt, i prati verdi dI Dom contro i laghi blu e profondi di Matt, due elementi naturali che si scontrano ma che sanno ben amalgamarsi insieme awww! è perfetta quest'immagine ! che altro dire ? penso che ogni parola ormai sia inutile e forse anche di troppo e finirei con l'uscire fuori tema quindi mi fermo qui e ti lascio ringraziandoti di aver scritto una cosa cosi bella, ma anche di aver trovato l'ispirazione giusta per scriverla dopo aver letto il mio racconto! grazie anche per averla citata all'inizio, è un gesto molto rispettoso da parte tua, sei stata onesta, brava! continua così e appena scriverai altro, sarò la prima che vorrà saperlo <3 Cheers, a presto :*

30/07/15, ore 07:43

* Soli ed impauriti, ciascuno nel proprio inferno eravamo vent'anni fa.
Ora abbiamo la chiave del paradiso e i cancelli dorati si stagliano di fronte a noi.
Entriamo?

"Matt invece?"
Non sarà l'ennesima risposta preconfezionata: "Aftermath!" Tutto d'un fiato.
Il reporter si scosta, colto alla sprovvista:"S-sentiamo il p-perché..."
"L'ho composta e scritta pensando a qualcuno parecchio speciale! è una promessa di costante presenza e supplica di perdono perché ho realizzato la profondità..."
"Chi sarà mai?" Un'inutile interruzione del giornalista, convinto di anticiparmi, è tutt'altro che calmante.
"Nessuna donna..." ormai, sussurrando, l'ho ammesso
"T-tuo f-f-figlio?" sagacia, questa sconosciuta.
"Il mio compagno di scuola, sbronze, avventure, band e soprattutto vita! In vent'anni ho ponderato, riflettuto e valutato antecedentemente alla decisione di informarvi della nostra storia! è stupido reprimere l'amore grazie al quale ho vinto numerosi ostacoli! Sei il mio orgoglio, Dom!" mi hai reso inarrestabile. *

OMG scusa il mega quotone ma era inevitabile

waahhh io non so che dire, poche storie... questa storia l'ha scritta Matt... chissà dove e come ha imparato l'Italiano o tu l'hai aiutato un po'..
mi è scesa la lacrimuccia, tremo.... ma perché non può succedere tutto questo?? vabbè, è sempre bello poterlo immaginare

Tesowa, questo secondo me è il uo lavore migliore, il linguaggio così forbito, poetico, evocative.. l'intospezione a mille.. Dom che è reso così magistralmente anche se interviene poco.. e Matt, dio santo, mette I brividi come l'hai catturato bene <3

hai riportato splendore su efp... come aveva già fatto la storia 'gemella' che hai citato.

Nelle preferite, è scontato! <3