I came here to make you dance tonight (I don't care if I'm a guilty pleasure for you)
di Will P

Ciao! Sono davvero grata di essermi attacccata al wifi dell'uni perchè ho potuto leggere la tua bellissima storia. Adoro il tuo stile leggero e divertente e la caratterizzazuonr dei personaggi mi è sembrata perfetta. Una curiosità, quale canzonr tamarrissima e buffissima di Lady Gaga avevi in mente? Io mi sono immaginata la mia preferita che è you and I, ma forse anche edge of glory ci stava! Comunque complimentoni, hai reso le sensazioni di Matt alla grande! Dritta fra le preferite, ca va sans dire!

Ehi ciao! :D
Ho appena recuperato la stagione di Daredevil (l'ho consumata in due giorni, praticamente) e quando mi sono fiondata qui per leggere delle storie sono rimasta particolarmente impressionata da questa. È scritta da Dio - mi piace moltissimo come sai giostrarti nella comicità senza scadere mai nel banale - e i dialoghi sono, oh, perfetti! Azzeccatissimo ogni dettaglio, ogni atmosfera. In una situazione del genere credo che un Matt impacciato sia molto in linea con il suo personaggio serioso e pacato - e poi è ubriaco, il che rende il tutto ancora più divertente.
E Foggy è... beh, Foggy xD
Sinceramente questi due li vedo soltanto come amici (il loro rapporto è qualcosa che ho adorato per tutta la serie) ma in questa FF mi è piaciuta anche la loro versione più "romantica"; è lampante che Foggy e Matt siano complementari e che si capiscono all'istante, quindi ogni storia che ha alla base questo concetto di fondo - soprattutto se ben scritta come la tua - vale la pena di essere letta.
Nulla, davvero complimenti e grazie di aver condiviso questa perla :D

Always_Always