Out Of Darkness
di alextintura

30/06/17, ore 12:32

Per ora il prologo mi intriga molto non vedo l'ora di leggere il seguito

02/08/15, ore 14:44

Ci molli così. . Col prologo e poi dobbiamo aspettare a Novembre. Sei Crudele! Però ora abbiamo un nuovo mondo.. sicuramente eccezionale . Anche se.. coraline. ...Ahhh che ansia. Io lo adoro ma fa paura la tizia.. già gia. Paranorman lo adoro invece. È meraviglioso. ♥¤♥ sarà perfetto! Al.

01/08/15, ore 18:30

Che bellissimo prologo^^

E così una nuova fic avrà presto inizio (Chaos: Ma guarda un po'. Non me la sarei mai aspettata! Hilda: Oh, tu non ti aspetti mai niente rifiuto! Chaos: Ero ironico mocciosa! Hilda: Ma crepa! Law: Questi due cominciano a rompere! Reborn: Ignorali! Beel mentre gioca con un aeroplanino: Dabuh! Io: Lasciateli bollire nel loro brodo!) ance se dovremo aspettare un po' ma ne varrà la pena e lo so bene^^

Naruto non sapeva che cosa fare con suo mondo ma per fortuna ecco che arriva Obito in suo aiuto con più di qualche idea in mente anche se vuole sempre qualcosa in cambio^^

Alla fine il mondo parallelo dei demoni riparte da zero e altri manga vengono aggiunti con tanto di film e serie horror che sembrano promettere bene e poi, come ultima ciliegina sulla torta, Naruto vuole aggiungere un altro personaggio che non era mai comparso in nessuna fic: Gilgamesh di Fate Zero (Alucard irrompe nella stanza: Cosa hanno appena sentito le mie orecchie? Sara Sandtimes in versione Dahaka sfonda un paio di muri: Quel verme comparirà in questa fic? Yaphisan appare da un turbine di sabbia che rompe tutte le finestre: Un verme del genere non merita un simile onore! Gilgamesh appare: Ahahah! Che vi prende feccia? Osate protestare l'inserimento del Re dei Re? Tuttavia, mi urta parecchio non essere stato informato prima. Ma vabbè, autorizzo questo autore di buon gusto a inserire la mia regale immagine in questa fic, tanto so già che sarò il pilastro assoluto di quest nuovo mondo! Alucard: Ma non farmi ridere verme. Sono sicuro che morirai nel peggiore dei modi! Sara: E quando questo accadrà, mi gusterò il momento seduta a letto con tanto di snack in mano! Yasphisan: Non vedo l'ora che arrivi! Gilgamesh: La feccia non dovrebbe parlare al cospetto del Re. Meritate una punizione esemplare * fa comparire il suo Gate of Babylon * Alucard: Che paura! * sblocca i sigilli che bloccano i suoi poteri * Sara che fa schioccare le dita: Fati sotto grande cretino! Yaphisan: Ti gonfierò così tanto che nemmeno tua madre sarà in grado di riconoscerti! Io: Chaos, per favore! Chaos: Uhuhuh! Con piacere! Chaos Hole! * sparisce insieme ai quattro intrattenendoli come solo lui sa fare * Hilda: Oh, il rifiuto sta per combattere? Vediamo di che cosa è capace * li segue * Law che tiene in braccio Beel: Ecco, non ci disturberanno per un po'! Reborn: Già!).

Sono davvero curioso d vedere che cosa tirerai fuori e se comparirà qualche altro personaggio di Fate^^

Al prossimo capitolo^^

01/08/15, ore 02:06

Ciao! Allora per cominciare ti dico che ho letto tutte le tue fanfiction cross-over... o almeno i primi capitoli visto che sono lunghissime!! Ho completato solo "La morte è solo il principio" e "Notte di luna piena". Devo dire che le tue fan fiction mi piacciono molto però sono di fronte a un dilemma! Ci sono talmente tante 'informazioni' -non so se il termine è giusto- che non capisco il collegamento tra le varie fan fiction... forse il problema è che ho iniziato a leggerle tutte contemporaneamente.... a parte la storia individuale che ha ogni fanfiction non ho ben capito il collegamento con le altre... ho solo capito che in mondi paralleli si riuniscono tutti i vari personaggi delle altre fanfiction.. per farti capire bene la storia di ognuno lo capita ma mi ci vorrebbe uno schema per capire cosa viene prima e cosa viene dopo.. quale fanfiction viene prima e quale viene dopo... per intenderci... lo so probabilmente non avrai capito niente di quello che ho detto e probabilmente ti avrò fatto venire il mal di testa e ti prego di scusarmi! Cumunque sappi che continuerò a seguirti per le tue fan fiction mi piacciono veramente tanto! Solo.un ultimi cosa: quali sono i tuoi tempi di aggiornamento delle varie fan fiction? Detto questo tolgo il disturbo!! Saluti

31/07/15, ore 00:22

Cappy molto interessante, ad essere sincero la maggior parte dei manga ke hai citato nn li conosco XP, ma appena avro' un attimo di tempo comincero' a leggere le tue ff. Ci sara' xcaso una <mpreg> ? ke io le adoro <3. Al pros cappy ciaossu : )

30/07/15, ore 17:42

Hola ALEX!!!!!!!

Buona estate,niente male come prologo,ora"wee!!!"dovro'aspettare solo il 18di novembre x leggere il primo capitolo nn vedo l'ora.

Alla prossima

Ps:quando fai gli altri aggiornamenti.
Pss: quanti anni devi fare a novembre.

30/07/15, ore 15:04

Eeehii aoex e dunque una nuova fic e nata X ) , quando naruto dice la trama di partenza del mondo di naruto e inutlyasha uniti...nomina un certo BAKAYASHA......chissa perche ma credo di aver capito di chi si tratta ahahaha XD .

Duunque , obito fa la proposta a naruto di ripartire da zero con il mondo dei demoni....e modificano quel mondo...pero pensavo una cosetta....se non sbaglio nella fic MONDI PARALLELI PERFECT EDITION hai fatto quel capitolo one shot in cui il naruto originale fa un sogno in cui viene TR***** da tutti gli itachi paralleli , compresi quello demone e quello angelo , visto che ora hai cancellato il mondo dei demoni , non e piu possibile ricollegare quelle due parti giusto ????? , te lo dico casomai te lo fossi dimenticato U_U .

POOOIIIIII.....

FATE ZERO FATE ZERO FATE ZERO FATE ZERO FATE ZERO FATE ZERO FATE ZERO FATE ZERO FATE ZERO FATE ZERO FATE ZERO FATE ZERO FATE ZERO FATE ZERO FATE ZERO FATE ZERO....

IO LO ADORO !!! , conosco come le mie tasche FATE STAY NIGHT e relativi prequel , sequel e ovviamente la versione alternativa che e finita un mesetto fa FATE STAY NIGHT UNLIMITED BLADE WORKS U_U , sono contentissimo che ci sara gilgamesh nella fic e spero abbia IL GATES OF BABYLON u_u .

Ma soprattutto spero che oltre a lui ci sia EMIYA KIRITSUGU , e in assoluto uno dei pg piu belli che abbia mai visto.....anche se il mio pg preferito in assoluto della serie di fate e...ILYASVIELD VON EINZBERG , la figlia di emiya che e in fate stay night e la master di berserker / ercole....non ci sono possibilita che anche lei sia nella fic giusto ?????......

Poi...tanto per la cronaca e sempre se vuoi vederlo....tra pochi mesi esce un nuovo film di fate , FATE STAY NIGHT HEAVEN'S FEEL , che ha un terzo finale alternativo rispetto allo stay night originale e all'UNLIMITED BLADE WORKS , te lo dico casomai quando sara il momento tu voglia vedertelo...

oh beh in ogni caso....sara un piacere seguire anche questa fic .

30/07/15, ore 14:57

Alex nii-sama eccomi qui ^^. Poteva mancare una mia recensione in questa nuova storia? (Ovviamente no ndTutti). Ehm...dicevo, la storia sarà molto interessante. Più incentrata sul Dark e l'horror se non erro ^^. Abbiamo visto il Naruto delle carte creare questo mondo grazie all'aiuto di Obito, anche se il nostro moro ha voluto degli extra ^^" (vedrà cosa gli farò dopo ndPain suvvia non essere infuriato. È per una buona causa nd Me). Allora il prossimo capitolo sarà il giorno del tuo compleanno. Il giorno dopo sarà il mio invece ^^. Complimenti a Lady per i costumi e a Yoko per il titolo della storia. Allora alla prossima ^^ kisssssssa