Un po' come morire
di Black_Eyeliner

08/11/15, ore 00:09

Anche se è estremamente malinconica e tormentata ho trovato questa storia molto toccante perchè preserva in se quell'alone di romanticismo che ti entra sotto pelle per il semplice fatto che l'appassionato amplesso che si concedono Naruto e Sasuke è incredibilmente erotico e pieno di sentimento.....Senza omettere il fatto che alla fine dichiarano di amarsi anche se sono costretti a separarsi.....Ma ciò non toglie che in futuro possano ricongiungersi per vivere insieme felici come meritano ed è quello che lascia intendere il finale aperto.....Scrivine un sequel ad Happy Ending se ti và.....A te l'ardua sentenza.....Brava continua così !
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 12:10 am)

02/08/15, ore 17:30

Complimenti ... veramente bellissima!
Non capita spesso di leggere una os così intensa.
Grazie mille!

01/08/15, ore 02:36

Ciao tesorooo, da quanto tempo!^^
Dio, adoro le tue shot e adire le tue lemon: il fatto che molo spesso siano reverse mi fa sempre un po' strano però mi piace da morire.
L'introspezione c'è sempre con te, in queste fantastiche OS e io l'adoro, perché si sente tutta.
La classica sottile linea che divide odio e amore.
Tra di loro c'è sempre stata, é sempre esistita e io l'adoro, perché é odio e amore vero, soprattutto il primo che si trasforma nel secondo, battuto in tutto e per tutto da questo e dalla voglia, dal desiderio di sentirsi, dalla lussuria, dal bramarsi ma soprattutto dal BISOGNO di amarsi e appartenersi. Dioooo!❤ Lo adoro!
Questa parte del manga é una delle mie preferite e se fosse andata poi così, beh, sarebbe stata tanta cosa!
Il discorso che Naruto ha fatto quella volta a Sasuke, inevitabilmente l'ha colpito, non può negarlo, ma lo fa incazzare solo di più, più che altro perché non capisce fino in fondo... Ma in realtà Naruto lo ama -dai, anche nell'originale, quella parte é talmente gay che sputa arcobaleni a random! Io ci vedo yaoi everywhere! XD haha-
Mi piace molto che tu l'abbia ripreso proprio da quel punto... All'inizio pensavo fosse ambientata subito dopo la guerra, invece, quando hai citato Danzo ho capito subito.
Beh, mi ha fatto impazzire questo mix di sentimenti!❤
Parole e azioni che si contraddicevano!❤ Amo!❤
Però ti devo correggere la frase che c'è nel testo e che presenta anche questa fic "A Sasuke sembra che é un po' come morire"
In realtà la frase sarebbe corretta se scritta "A Sasuke sembra che sia un po' come morire".
Tutto qui. Non ho niente da aggiungere. Bellissima come sempre, ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

31/07/15, ore 11:49

Che dire.. una storia veramente bella.. questo è quello che sarebbe dovuto succedere quando sono andati nella dimensione alternativa! Le descrizioni del luogo sono perfette e curatissime, sono riuscita a immaginarmelo nella realtà. Poi il misto fra odio e amore è qualcosa che ci sta tutta.. la linea è sottile e Sasuke non sa da che parte stabilirsi :) Poi i personaggi sono IC, sono loro, vietato ai minori ma sono loro. Il "ti amo" di Sasuke.. forse non si è neanche reso conto di quello che ha detto, intontito com'era dall'orgasmo, ma mi è piaciuto! La scena della pulizia è stata qualcosa di veramente erotico.. non so perchè ahah. E quando arriva Kakashi? Ahah oddio lui mi fa sempre ridere.. anche qui non si smentisce: li vede scopare e tutto quello che dice è "Non si gioca col fuoco" ahahah adorabile.. e la risposta di Naruto è perfetta... povera Sakura se lo sapesse xD Va bene cara, ti lascio perchè ho detto tutto, la tua storia è veramente bellissima! Spero di ritrovarti ♡

30/07/15, ore 22:58

Ciao, che bello risentirti!
Un'altra meraviglia è stata sfornata e sono davvero contenta di averla potuta leggere. Ho adorato ogni singolo momento e ogni parola di questa storia.
La fusione di amore e odio che alla fine compongono l'uno l'altro e si completano.
La passione e la tensione che legano e hanno spinto Naruto e Sasuke a lasciarsi andare amandosi sono davvero rese benissimo.
Mi hai coinvolta molto e mi è spiaciuto un sacco quando è terminata, anche se Naruto e Sasuke ovviamente sono destinati ad incontrarsi di nuovo e presto.
Spero davvero di poter leggere ancora qualcos'altro di tuo su di loro.
Alla prossima, kiss

30/07/15, ore 20:38

ODDIO.
Mi mancavi, sappilo!
Apro EFP e mi ritrovo una rossa che ha TE come autrice, non ho letto nemmeno la descrizione xD. Cioè, ti rendi conto che tutto ciò che scrivi è toccante? Anche se ti sforzi di scrivere cose sconce, hanno sempre tanta delicatezza e poesia dentro, non so come fai a non sfiorare nemmeno mai il volgare ma invece lo rendi tremendamente romantico... brava come sempre!
Mi mancavano le tue storie, io ogni tanto vado a rileggermele, perchè sì, mi emozionano anche dopo averle rilette per la duecentesima volta, sappi anche questo V.V
:) Questa situazione dovrebbe seguire l'incontro nel quale Sasuke tenta di uccidere(per la 200° volta )Sakura se ho capito bene, ed è diciamo quello che un pò tutte noi fans della coppia abbiamo immaginato quando i due volano nell'altra dimensione... è perfetto!
Sono proprio loro due, con la variante che quì possiamo ammirarli amarsi anche fisicamente, e che il bel moretto sia un pò più loquace, specialmente per quanto riguarda il confessare i suoi sentimenti. Ok, risulta un pochino-ino OOC, ma a me è piaciuto e non stonava nemmeno perchè è seguito dai postumi dell'orgasmo che come sappiamo, svuota la mente, quindi doppiamente brava!
Kakashi ha visto tutto, ma immagino che per lui questo non sia stato poi tanto fonte di smarrimento. Kakashi è quello che ha sempre SAPUTO di loro.
Lo si capisce soprattutto dalle frasi che si lascia scappare nel corso del manga, come quella sul vento e sul fuoco durante l'allenamento speciale del biondo.
Davvero bella, complimenti ancora.
Alla prosima <3

30/07/15, ore 20:24

Erano anni che non leggevo qualcosa di NaruSasu, sono felice di averlo fatto con questa tua storia! Lemon al punto giusto, ma senza essere esagerata (odio quando sono totalmente irrealistici e hanno culi che si auto-lubrificano o vengono cinque sei volte di seguito.....), personaggi IC, con un Sasuke tormentato e diviso fra l'amare e lasciarsi andare o bruciare tutto nell'odio! Mi è piaciuta, hai uno stile di scrittura davvero gradevole e godibile, si lascia leggere che è un piacere!

30/07/15, ore 19:08

Ciao :)
Finalmente sono riuscita a finirla, genitori permettendo, che continuavano a disturbarmi in continuazione.
Che dire se non che è stupenda? Le sensazioni, il paesaggio, tutto quello che hai espresso attraverso una semplice tastiera sono meravigliose.
Si sente l'amore, il desiderio, la voglia di non lasciarsi andare ma allo stesso tempo di farsi trascinare da quell'amore che sa un po di odio, o di odio che sa di amore.
Ha ragione Naruto, l'odio è fatto di due terzi d'amore e io ne ho cominciato a capire davvero il senso. Se non ami, non puoi odiare e non puoi odiare se non ami.
Stupenda, non ho davvero altre parole per esprimermi.
Continua così, mi raccomando :)
Un bacione da marynana89

30/07/15, ore 18:47

Complimenti! Questa Oneshot mi completamente catturata. Non saprei, forse per le suggestioni del luogo, e loro dolorosamente loro, con tutte le loro emozioni, in tutte le sfaccettature del loro rapporto che vorticano nel testo. Sembra quasi elettricità sotto la pelle. La parte erotica poi é ammaliante: sesso/amore rude tra uomini, finalmente. Il dettaglio della shimenawa, particolarmente apprezzato. Il vento esiste apposta per giocare con il fuoco Semplicemente bellissima, come il resto della storia. Ti scriverei qualcosa di più intelligente, ma oggi sono un po' fuori fare. (onestamente OOC non ne vedo, magari il Ti amo potrebbe apparirlo in quel senso, ma per me non lo é, non saranno quelle due paroline a renderli meno loro, quando in tutto il resto è evidente il contrario) Spero di rileggere qualcos'altro di tuo, che di belle storie così c'è ne bisogno

30/07/15, ore 18:05

Okkei... Ero pronta a leggere una pwp piena di zozzerie e mi ritrovo a commentare una storia bellissima, molto curata, ben strutturata e con una trama alternativa. Sono felice di averti scoperta come autrice, questa storia è sicuramente molto hot, estremamente sensuale ed eccitante, ma anche e soprattutto un esempio di buona scrittura e caratterizzazione.
L'unica cosa che un po' ho trovato fuori dal personaggio è quel 'ti amo' che non credo Sasuke sarebbe capace di pronunciare, non fosse altro per la sua incapacità di riconoscere i sentimenti, mentre l'ho trovato molto azzeccato il fatto di farlo ricevere.
Veramente molto bella come storia! Complimenti, sarebbe da analizzare molto del racconto, ma mi limiterò a farti i complimenti per la descrizione iniziale, veramente molto curata!
Grazie del tuo lavoro
anna

30/07/15, ore 17:58

Ciao ^^
Non sono molto brava a lasciare recensioni, per questo lo faccio solo quando una cosa mi colpisce particolarmente, sia in modo positivo che negativo.
E questa mi pare ovvio mi abbia colpito positivamente.
Bella. Non posso dire altro, ben scritta e ben strutturata.
Anche se se si tratta di una PWP è efficace, d'impatto. E se quando leggo riesco ad immaginarmi la scena davanti agli occhi, significa che chi ha scritto ha fatto bene il suo lavoro, come te.
L'odio, l'amore, il risentimento, tutti i sentimenti che accompgnano i due sono ben palpabili, un connubio che si fonde e sfocia in un atto sessuale crudo nella sua velata (Molto velata) dolcezza e desiderio. I personaggi sono in carattere, quindi nulla d'aggiungere.
Ancora complimenti!
Un bacio <3