Le grandiose, avventurose e spaventose notti da Freddy
di Donatozilla

01/02/16, ore 22:07

O_O
Pfff....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHA XD
TU SEI UN GENIO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHA XD
Adoro la tua storia!
Re Pino la Pigna XD
Prete Purple è un grande! (Per fortuna sono cattolica "^_^)
Aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo!
Alessia <3

01/09/15, ore 21:15

Bel capitolo, penso di sapere chi siano le due figure, e Prete Purple mi sta spaventando, ma anche dando molte idee per la.........fanfiction
Thomas: Povero me.......T.T
Già, povero te.......comunque i miei complimenti, non vedo l'ora di sapere cosa succederà e-
Prete Purple: SONO QUI PER VOI MISCREDENTI
Io e Thomas: AHHHH CIAO E ALLA PROSSIMA^^

01/09/15, ore 17:11

Ciao Dz!
Eh eh, ora le cose si fanno interessanti
Ma una cosa, LA MESSA IL LUNEDI? SEI PAZZO PRETE PURPLE?
ERETICO INFEDELE!
VARJA! *lo sparo oltre l'orizzonte*
Bene, chi saranno le due figure misteriose?
Beh, alla prossima

Il mio sangue è nero / My past is not today

01/09/15, ore 16:43

Ahahah xD Oh, Dio xD Sto morendo😂
Vincent: io non centro niente questa volta! *alza le mani in segno pacifico(?)*
sto scoppiando dal ridere :'D soprattutto nella parte della messa xD
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo! ✌

01/09/15, ore 16:08

Eccomi! sono qui per fermarti! non conquisterai mai il nostro amato Fandom! preparati fratello minore di Godzilla!! *comincia a sparare a Donatozilla" perchè non crepi??? PERCHE?!?!?!?!?!?!?!?
Comparsa "perchè lui e il creatore di Thing Viking! il mitico vichingo spacca-culi!"
*prende un bazooka"
fanculo comparsa! *spara alla comparsa*
ok! ti piace il mio teatrino? l'ho fatto per ammazzare il tempo! comunque bel capitolo complimenti! :)
PS: NON BATTERAI MAI DARKTRAP!! LUI E LI MIGLIORE!!
Carnage ".... perdonalp *Carnage gli da una manata in testa e lo fa svenire* ... ama troppo le FF che fate, ma a volte da di matto... e con questo mi scuso ancora"
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 04:12 pm)

23/08/15, ore 11:27

NOOO vabbé i nomi dei fratelli di Vincent sono epici!
Vincent: Lo so >:)
Io: Povero Mike, senza un fucile è fottuto sul serio! Hahahaha la reazione di Scott è stata epica X"D I nomi dei fratelli di Vincent mi hanno fatto morire XD Vin, Cent e Prete Purple! Quindi... P.Purple ci è nato con la tunica da prete...? Strano XD Beh ciao e al prossimo capitolo!

{Ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre}

22/08/15, ore 23:08

Oddio,prete purple!seriamente, come ti è venuto in mente? XD Scott é scioccato...beh anche io se vedessi 3 fratelli di una persona che mi ama e mi perseguita ed a me non piace tutti uguali a lui! D: *incubi* Nel prossimo capitolo ci sarà l'incontro tra Mike e Pino...Aspetteremo c: -Sayonara! :D

22/08/15, ore 22:38

O.O COME C**** HO FATTO A NON SCOPRIRLA PRIMA QUESTA FIC?! E'... GENIALE!
i 3 fratelli di Vincent, sono alcune delle cose più malate che io abba mai letto XD
Vincent: TU *indica Donatozilla* si proprio tu, SEI UN GENIO. prete purple ahah XD
non vedo l'ora dell'incontro tra Mike e Pino la Pigna :"D
Ci si vede!

22/08/15, ore 19:45

Ed arriva la squadra Purple! Vin il bambino dal aspetto innocuo ma dietro si nasconde un assassino professionista, Cent un adolescente che farà il culo alle persone che gli stanno antipatiche come la sua versione adulta,
e infine Prete purple! colui che può invocare il potere di dio per punire i malvagi!!

22/08/15, ore 17:44

Io dico che anche i fratelli sono psicopatici come Vincent (soprattutto il prete!)
E comunque sono ansioso di vedere l'incontro con Pino la Pigna!
Scoot: t-tre v-vincent?
AIUTOOOOOOOOO *si butta dalla finestra*
Vincent: vado a riprenderlo.
Comunque, bel capitolo
alla prossima

Il mio sangue è nero / Na via Lerno victoria
il mio Sangue è bianco / May the Dread Wolf never hear your steps!

22/08/15, ore 17:23

*si avvicina di soppiatto* Scusa ma devo fare attenzione, se Prete Purple scopre che sono ateo mi fa castrare, comunque idea interessante quella dei fratelli di Vincent, e l'inquietatissimo prete Purple che tormenterà i miei sogni, comunque bel capitolo e non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Mike e Pino la pigna, ciao e alla prossima
Prete Purple: Eccoti sporco ateo!
CAZZO

21/08/15, ore 10:47

Ma Salve :D Mi chiamo Roly, piacere! Questa storia mi piace veramente un casino, XD Mike è un grande, ha distrutto Bonnie ( una cosa che vorrei fare da secoli >:D)
Bonnie: Aaah, ma che gentile che sei!
Io: AAAAAAAH! E TU COME CI SEI ARRIVATO QUI?!
Bonnie: Io ti seguo ovunque >:)
Io: Tanto per darmi fastidio eh...?
Bonnie: Esatto>:3
Io: Bellissima la parte in cui Mike esulta perché il capo non è più il capo, sono morta XD Poi anche quando il Boss è arrivato a casa sua senza alcun preavviso e quando è entrato in scena Pino La Pigna, e poi...
Bonnie: *gli tappa la bocca* Chiudiamo qui, altrimenti questa sono finisce più! Ciao!
Io: Ciau :3

{Ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre}

18/08/15, ore 17:50

Guarda chi si vede, ciao DZ
Allora, il capitolo è ottimo, non vedo l'ora di vedere il segiuto
E per rispondere:
Non aveva un cavallo, era basso e cavalcava un pony!XD
Alla prossima

Il mio sangue è nero

18/08/15, ore 17:05

Dopo anni sei tornato! mi mancava sta serie! ç_ç e non vedo l'ora del seguito! :)

18/08/15, ore 16:52

Povero Boss, pestato a sangue e costretto a vendere il locale, e adesso i ragazzi dovranno ubbidire ad un mafioso...molto interessante, non vedo l'ora di sapere cosa succederà, anche se non crederò al fatto che abbia sconfitto Po finché non vedrò la foto, e ora...passiamo alla risposta per la domanda: Il cavallo bianco di Napoleone è *rullo di tamburi* MARRONE, perché Alfonsino ha cagato pure su di lui!
Comunque ciao e al *guarda le sue scarpe* ALFONSINO SE TI PRENDO TI UCCIDO!!