Domande inopportune
di Hyuga_Girl_Chan

08/08/15, ore 23:11

Troppo cuccioliii,troppo!
Mi stai facendo amare in modo sconsiderato questa coppia,tanto che é nella mia top 3 al secondo posto con la kakasaku!
Mio dio,che grande successo hahaha.
Comunque molto bella,troppo teneri sono.
Il rapporto nella prima serie é davvero bello,pensando poi che nel finale del manga si evolve cosí tanto.
Sas'ke diventa un gran figo!!
Ma Kiba é ....per me ceh...okay ciao!
HAHAHA
Mi dileguo tesoro,ci vediamoo!
-La tua Rokudaime Hokage

07/08/15, ore 12:37

Ciao, Hyuga_Girl_Chan =)
Avevo già letto la tua dolcissima storia qualche giorno fa e oggi ho avuto anche il tempo di recensirla.
Premettendo che adoro la coppia Sasuke e Sakura, quindi sono di parte, ma credimi quando ti dico che questa storia è davvero carina, e poi Sakura che palesa il suo dubbio a Sasuke con l'ingenuità di una bambina mi ha fatto davvero sciogliere.
Davvero complimentissimi, ci vediamo alla prossima recensione *-^
_Mary Dattebayo_

01/08/15, ore 02:48

Bellissima storia, brava. Povero Sasuke, Sakura lo credeva Gay, invece lui per ripopolare il Clan deve essere per forza Etero, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/07/15, ore 23:39

Eccomi qui a recensireeee^^
Wow, Sakura che pensa che il suo amato Sasuke ami Naruto...originale come ideaXD
Bhe comunque non é un'idea completamente inventata, qualcuno ne potrebbe dubitare davvero^^"
No dai sappiamo tutti che Sas'ke vuole solo la sua Sakura*^*
Bellissimo quando si scontra con il suo petto e lui la sorregge^^ per non parlare ovviamente di quando le accarezza i capelli^//^
Mi aspettavo un finale diverso, tipo che lui la zittiva con un bacio e le diceva qualcosa come "soddisfatta?"/"Sakura io voglio solo te!!!" (ok la seconda opzione é decisamente troppo romantica per Sasuke^^")...però anche questo finale é perfetto;)
Alla prossima cara! Allora aspetto le tue prossime strambe long^^
Un bacio e un abbraccio
Princess