Enjoy the silence
di bluemary

02/12/15, ore 23:09

Dieci parole per dieci ringraziamenti... Ma non bastano!! Sei la creatura che ci prende per mano e ci solleva verso la magia. Verso qualcosa che nemmeno si immaginava. "Grazie" basta?! Grazie! E sempre bravissima.

30/10/15, ore 19:53

" Dobbiamo mettere delle regole. Malefica" E qui sono morta xDDDDD
FA COSI' TANTO IL NOSTRO TONY! <3
Complimenti, mooooolto carina ;)
Ma... tipo... tu la ..la continuerai, vero? Cioè, tutti noi vogliamo sapere se Loki si fermerà per colazione e soprattutto COSA mangeranno v.v
(Giuro che nella mia frase non c'è nessun tipo di doppio senso.. lo ggggggiuro ;D )

Ancora complimenti! :)

Chiara!

31/07/15, ore 20:50

*^*
Quanto sono pucciosi sti due insieme!!!
Li adoro e, descritti da te, prendono vita tra le righe facendo sognare!
Grande!

30/07/15, ore 22:58

Ciao! Davvero una bella shot, non c'è che dire... la scena di sesso è descritta benissimo e il punto di vista di Stark, mentre il lettore legge, lascia senza fiato. E' come se vivesse con lui quell'atto desiderato e temuto allo stesso tempo. E' un po' come implodere nei suoi pensieri e in un tormento strano che lascia ad intuire quanto Tony tenga a modo suo al rapporto che ha instaurato con il dio.
E Loki è veramente...dark! Mi piace moltissimo il suo modo di possederlo ed il suo modo decisamente "strano" di fargli capire che vuole quel contatto almeno quanto lui. E' come se morissero in una consapevolezza che ha timore di venire a galla, una verità a cui Stark, alla fine della shot, da un po' di voce. Bella anche la risposta di Loki, che appunto suona come una promessa.
Bravissima! Alla prossima!
Giulia