Amira
di Auraly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/12/15, ore 21:50

ciao! ho scoperto la tua storia per caso ma sono contentissima che sia successo perché è meravigliosa! il racconto segue un filo logico ed è ben strutturato. La trama è originale e credo che abbia un sacco di potenziale. ho notato che è da un po' ormai che non aggiorni... le fanfiction ben scritte ed interessanti sono rare, questa è una di quelle e sarebbe un peccato se restasse incompleta! comunque per ora la salvo fra le preferite sperando che prima o poi la continuerai :)

20/11/15, ore 15:26

Bene.. ora ti rompero le palle anche x quest'altra storia.... :) spero di poter leggere presto il continuo.... sei la miglior scrittrice che esista x il mio incompetente giudizio <3

27/08/15, ore 19:20

Alla fine ho letto il capitolo dal Cel e sto recensendo dal Cel quindi non è facile.
La cosa che mi ha incuriosito è ma quello era il primo bacio di Alia? Se fosse come la prenderebbe Kit?

27/08/15, ore 19:03

Con un pò di ritardo, ma giungo finalmente a commentare dopo praticamente più di dieci ore di dubbi.
Alluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurrrrr, capitolo incentrato sul passato oserei dire e su Taj
che un uccellino mi aveva già anticipato.....certo che non esistono più gli uccellini di una volta.......lol.
Comunque sia ti stupirò, ma questo Taj mi piace parecchio, nel senso che io non sono per gli stronzi
a tutti costi, per il momento questo lato inesplorato del nostro biondino mi aggrada decisamente,lo scam-
bio di battute finale tra lui e Sheena/Alia (Shelia) riguardo il dilemma coleottero/farfalla mi ha stretto il
cuore, lo voglio andare ad abbracciare subito il piccolo Taj.
Certo, prevedo casini (e non di piccole dimensioni) con Kit, ma non vedo perchè lui la debba ritenere
di sua proprietà, anche perchè imparando a conoscerla mi sa che lei non ne sarebbe tanto contenta e
mi sa che non glielo lascerà fare a cuor leggero.
Comunque sia al momento non ho preferenze nè per l'uno n'è per l'altro......quindi la nostra amicizia è
salva ^------^
(Continuo a non capire una fava riguardo il comportamento di Sheena/Alia...ma non demordo...io la vedo/
leggo sincera quindi deve essere successo qualcosa)

L.O.V.E                 Y.O.U
sempre
choco

27/08/15, ore 12:50

Tu... tu mi vuoi disintegrare il cuore... Taj è innamorato di Alia... non so cosa dire... Ok allora mi è piaciuto questo capitolo, vedere la disperazione di Kit è stato travolgente, ma scoprire di Taj probabilmente lo è ancora di più, e sono sempre più convinta che il fratello di lei centri qualcosa nella sua scomparsa.
Quindi se non mi sbaglio Alia provava gli stessi sentimenti di Taj? Oppure di Kit?
L'ultimo pezzo mi è piaciuto un sacco, perchè anche Taj si è dimostrato vulnerabile e ancora ferito dalla scomparsa della ragazza.
Aggiorna presto!

27/08/15, ore 12:24

Con calma... Anzi devo reagire in maniera calmissima... ODDIO KIT CHE PIANGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tipo lui vulnerabile è la cosa più dolce del mondo! Ma cavolo credere che non ti riconosca... avanti usa il tuo cervello so che ne hai uno.
Heyan e Meera. Per descriverli insieme basta questo... CHI CAZZO E' INES! Che poi o andiamo... Chi si metterebbe con una di nome Ines, già la odio... ok forse sono un po esagerata...
Chi è Ray?
Aggiorna presto!! (Capitolo bello!!!)

26/08/15, ore 15:18

Finalmente il tanto atteso aggiornamento e come sempre non hai deluso le mie aspettative. Passiamo alla storia: Kit ci ha svelato le sue paure e i suoi drammi interiori ma come ti ho accennato nella precedente recensione, un po' me l'aspettavo.
Anche su Heyan avevo una mezza idea ma non ci avevo rimuginato su più di tanto, infine l'ultimo personaggio che hai inserito mi ha incuriosita parecchio ma non riesco ancora bene a collocarlo.
Ti saluto, sperando di ritrovarci prossimamente.
Karoline Habact

26/08/15, ore 13:26

Finalmente il tuo aggiornamento è riuscito a tirarmi fuori dallo stato di letargo di prima mattina dove ero sprofondata, e poi, ammettiamolo, mi sentivo in astinenza da recensioni.

Faccio una piccola premessa per parlare della storia in generale, che sono stata felicissima di trovare appena tornata dalle vacanze. Mi è piaciuto tantissimo vedere come sei riuscita ad intrecciare due storie " sentimentali" (mi sembrerebbe strano parlare subito di amore per entrambe) così diverse, e poi con uno sfondo di deserti, fughe a cavallo, palazzi dai mille segreti degni di " Mille e una notte" e tante tante lucciole non potevi farmi più felice !
Ritornando a noi, devo ammettere che avevo già intuito un po' il "segreto" di Heyan...no, ok, per essere più precisi non l'avevo "intutito" ma l'avevo "immaginato", si perché ovviamente il mio passatempo preferito nella disperata attesa di aggiornamenti e quello di farmi mini fan fiction mentali sulle storie che leggo ( mi sento molto intelligente adesso XD ) Poi sinceramente la cosa iniziava un po' a puzzare da problemi... dai, stava filando tutto troppo liscio tra Sameera e Heyan e, visto che ormai sto iniziando a conoscerti, so b e n i s s i m o che il tuo hobby preferito è piantare grane nei rapporti di tutti i tuoi personaggi, ma tranquilla, dopotutto tra sadiche ci comprendiamo, altrimenti la vita sarebbe troppo noiosa :)
Non mi pronuncerò in merito a Kit e Sheena, altrimenti rischierei di iniziare un interminabile discorso da psicologo di coppia, comunque non mi schiererò ne da una parte ne dall'altra, perché sono convinta che Sheena non sia responsabile di tutto ciò che le è accaduto e d'altra parte che Kit...beh non dirò che non sia uno stronzo ma mi fa troppa pena per riuscire ad essere arrabbiata con lui.
Mi intrigano molto invece i due ultimi personaggi che ci hai presentato e si, le fan fiction mentali sono già partite perché mi intriga in particolare il ragazzo dagli occhi verdi e capelli neri ( ma dai riflessi rossicci ) che sono sicura abbia qualcosa a che fare con Sameera...
Bene, bando alle ciance, baci&abbracci e
Alla prossima !!!
Laura

26/08/15, ore 08:57

Ma quali meravigliosi risvegli mi delizi? Che poi ormai ci sono ben due possibiità di capitolo nuovo,
il mio cuoricino svolazza impazzito di gioia. Veniamo a noi, direi di partire con Heyan, furbetto che
non sei altro, lo sapevo che nascondevi qualcosa eheh, e chissà perchè ma, conoscendo la la can-
tastorie tanto altro nascondi. Azzardati a far soffrire la principessa e mi toccherà venire là, tra le ri-
ghe della storia, a prenderti per il bavero.
Questa volta caro Kit mi hai convinto, vedi che se ti spieghi poi io ti apprezzo anche nella tua stron-
zaggine e poi quando io mi affeziono è per sempre ;)
Il mio più grande dubbio al momento è su Sheena/Alia, cioè tutto sta a capire perchè è stata portata
via, allontanata, scappata, rapita..non si sa..perchè o sta mentendo per esempio per fargliela pagare
perchè li ritiene colpevoli, in qualche modo, della sua sorte passata e attuale oppure realmente non si
ricorda nulla (stile botta in testa, perdita di memoria) ma in quel caso non so mi aspetterei un qualche
turbamento, nel senso che hai un buco nero nella tua memoria di parecchi anni..insomma tutto molto
intrigante e come sempre ho bisogno di un nuovo capitolo ^-^

L.O.V.E             Y.O.U
choco

25/08/15, ore 23:14

"proprio come nei libri che leggevo sul mio balcone" ah allora qualcosa faceva -.-"

Aaaaaah che bella che è stato lo sfogo di Kit, del suo amore per Alia. Che dolce che è, oltre che stronzo. Ma che abbia ragione? Lei finge davvero? Chissà.

E chi sono i due nuovi personaggi?

Bisogna aspettare il prossimo aggiornamento, spero arrivi a breve :D

21/08/15, ore 09:20

Finalmente ecco la mia venuta tra il popolo recensitore o recensente, ci siamo capiti insomma ;)
Innanzitutto ho apprezzato un sacco che finora ci siano "solo" cinque personaggi, perchè tendo
a perderne alcuni per strada, me li dimentico, faccio difficoltà riesco ad associare nomi e storie
(la vecchiaia sob) quindi almeno in questo modo, riesco a creare un profilo abbastanza fedele di
tutti i personaggi senza perdermi lol.
Ovviamente essendo la famigerata banda dei tribali ne deduco che altri personaggi compariranno
ma si spera che fino a quel momento la mia mente bacata sarà riuscità ad immagazzinare questi.
Già il titolo è un mini-secret perchè mò chi/cosa è Amira, lo scopriremo solo vivevendo mi sa, poi
la principessa mi ha conquistata immediatamente, e mi sa che lo sai ;), Heyan invece mi è troppo
puccipucci per il momento(Sirius docet)ma immagino che non sia un personaggio così trasparente
come invece pare apparire sin da subito e soprattutto una loro eventuale storia d'amore non credo
nascerà così inevitabilmente come sembra naturale che sia. [il barattolo con le lucciole mi ha fatto
morire e resuscitare tutto insieme, tipo fenice - fuochi d'artificio a cuoricino everywhere]
Kit, invece, mi ricorda il pirata del mio cuore però comunque percepisco un sentimento diverso per
lui che devo ancora inquadrare, non capisco alcuni suoi atteggiamenti probabilmente perchè non so
nulla ancora del suo passato...quindi giudizio sospeso per il momento ^---^
Passiamo ora a Sheena/Alia che all'inizio non mi convinceva poi tanto, ma pian piano sta facendo
breccia nel mio cuoricino e l'amicizia che si creerà con Meera per me sarà uno dei punti focali dell'
intera storia #girlpower.
Che dire di altro...tu sei sempre troppo brava per un sito di fanfic, libri su libri ti farei scrivere e anche
questa storia è ricca di spunti interessanti, intrighi, segreti..............non oso immaginare quello che ti
inventerai, ma come sempre io sarò qui ad aspettarti.
Love you,
la tua choco

07/08/15, ore 19:50

Anche questo capitolo è stato molto interessante, ben scritto e abbastanza dettagliato. Sheena/Alia credo che abbia problemi di amnesia o cose simili, altrimenti non si spiegherebbe come mai non riconosce i suoi amici.
Kit é sempre più frustato ma per amore- se così possiamo dire- di Sheena sembra trattenersi.
Vorrebbe addomesticarla e farle passare la voglia di prostituirsi.
Meera sta guadagnano punti, è davvero molto carina con la sua timidezza e pudicizia.
Aspetto il prossimo capitolo per leggere altri sviluppi.
Come sempre complimenti, sei davvero brava!
Un saluto
Karoline Habact

06/08/15, ore 10:55

Già un nuovo capitolo? Ma tu mi vizi! *-* Anche questo ben fatto. Magari c'era poca azione ma, a parere mio ha aiutato a sviluppare la psicologia dei personaggi, anche se quella di Kit mi rimane un pò misteriosa, ma andiamo con ordine. Meera mi diventa sempre più dolce, pura e casta. E questo non fa altro che aumentare la curiosità sul suo passato, su quello che le è successo e su suo padre. Poi quando è con Heyan la dolcezza e la fluffosità partono alle stelle. La scena tra Taj e Alia mi ha fatto morir dal ridere, e nonostante lei pprovi un qualche tipo di attrazione per Kit, il che è innegabile, prova una certa curiosità anche per Taj e vuole aggiungerlo alla sua collezione, e non so perchè ma qualcosa mi dice che potrebbe succedere prima o poi, con la conseguente incazzatura di Kit. Parlando di lui non capisco come ragioni. Tiene molto ad Alia, forse non sarebbe sbagliato dire che l'ha sempre amata, odia il fatto che sia una prostituta eppure è quello che le chiede di essere quando sono insieme. Adesso voglio solo capire perche lei non ricorda e perche non riprovano a chiedere come ha fatto il caro Taj. In più, non so perche, ma mi aspetto di rivedere la guardia e il suo amico a breve XD Ottimo anche questo capitolo ed evviva il triangolo Kit/Alia/Taj che è sopravvissuto in tutti sti anni e lei manco se lo ricorda. Vabbe smetto di fangirlare. Aspetto il prossimo capitolo e congratulazioni per la storia, davvero bella :) Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto, HollyMaster

05/08/15, ore 23:29

Ok Ok Okkkkkkkkkkkkkk!!! Alia! Dolce piccola cara Alia o stai lontana da Taj o ti strappo tutti i capelli <3 Allora diciamo che Meera è sempre più dolce :') poverina tutte a lei prima Alia poi Heyan! E diciamolo Heyan oltre ad'essere un gran pezzo di figo è pure perspicace intelligente fantastico... Ok lo amo!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di leggere quando finalmente Alia scoprirà la verità (sperando vivamente che non se la prenda con Kit) e poi Kit... Che punizione... Davvero esemplare davvero, solo che non ho capito il suo scopo, cioè lui vuole che smetta di fare la puttana... poi... è starno quel'uomo ammetiamolo... E continua a farti mettere in punizione ragazza! Comunque a me personalmente piacerebbe sapere di più su Meera :)
Aggiorna presto! Ah si! Il capitolo era bello bello!

05/08/15, ore 22:58

"– Quella ragazza non conosce pudore! – La sentì dire." sìììììììì e mi piace per questo, è una testa calda.
"– Non una, ma ben due volte di ho visto comportati a quel modo e gradirei che la prossima volta lo facessi lontana da me, dove io possa non vederti e non sentirti. -" evvai finalmente un po' più cazzutella la ragazza.
"Si sentiva... umiliata." sì proprio umiliata, io gli sarei saltata di nuovo addosso a Kit ahhaah

Waaaaaaaa questo capitolo sì che si può chiamare capitolo meraviglio. Kit e Sheena che dolciiiiiiiii e porcellini pure ghghhg anche la scena tra Taj e Sheena mi è piaciuta mi ha fatto ridere.
E la principessa?? Poverina è rimasta impressionata ahahahh

Capitolo stupendissimo e positivissimo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]