Close As Strangers
di ali_darkness

05/09/15, ore 21:21

Aw! Luke e Ashlee sono così carini!
Alice ha ragione, non dvrebbero pensare al futuro e godersi il presente. Era comunque destino che la loro storia non dovesse rimanere segreta, l'hanno scoperta quasi tutti xD!
Secondo me sono anche destinati a durare, Luke è stato così carino a mandarle una lettera.
E poi Alice e Michael sono carinissimi, lei si è aperta un po' e le ha raccontato della sua vita e dei sentimenti che prova per lui e lui è tenerissimo**
Pensava che il ragazzo fosse un altro ahahahha.
Sono curiosa di sapere come reagirà quando scoprirà che Alice è quella Alice.
Alla prossima.
PS: Mi farebbe piacere che dessi un'occhiata a una delle mie storie, soprattutto alla long che si chiama everything is magig, è su Michael. Se non lo fai, fa niente.

26/08/15, ore 21:43

Alice e Michael si sono baciati, che bello!
Erano carinissimi nella giornata che hanno trascorso insieme, soprattutto quando lui ha pagato per lei o le ha preso la mano.
Mi è piaciuto il fatto che abbia parlato dell'incidente e abbia detto che provi dei sentimenti per Alice, senza sapere che fosse lei la ragazza in questione.
Io penso che Alice dovrebbe dirle che si ricorda tutto e ha conservato la lettera.
Lui prova qualcosa per lei e viceversa.
Penso che sarebbero carini come coppia.
Sinceramente non mi aspettavo Luke e Ashlee, ma sembrano carini.
Sono curiosa di leggere le spiegazioni :3
Alla prossima.

23/08/15, ore 21:07

Bene..Visto che ti lamentavi tanto, eccomi qui sorellina!!!!
Cosa posso dire? Essendo che la sto leggendo in diretta e la maggior parte delle recensioni vanno a me per i consigli ahahaha..No scherzo <3
Sei migliorata tanto e sono fiera di te piccola..
Spero che Mike e Alice riusciranno a stare insieme <3
XX

22/08/15, ore 23:17

Alice èd davvero carina a conservare la lettera di Michael e lui sembra riconoscerla a volte.
Se solo leggesse a lettera avrebbe la conferma ai suoi dubbi: è la sua Alice.
Però sono felice che si stiano avvicinando spontaneamente: sono una coppia davvero carina.
Non vedo l'ora di leggere del loro giretto insieme.
Alla prossima

22/08/15, ore 12:10

Hey! :)
Prima di tutto scusa se non ho recensito il capitolo 4 ma non avevo wi-fi e non ho potuto entrare su efp! :(
GRAZIE MILLE PER LA PUBBLICITÀ, DAVVERO! Non so come ringraziarti! 💙💙
Coooomunque, sembra finalmente che Michael si stia accorgendo che questa Alice è la stessa di tre anni fa! *festeggia*
Adesso sono curiosa.. Cosa succederà durante la loro uscita? Magari diventerà tutti più chiaro? 💕
Alla prossima, allora! 💎

13/08/15, ore 22:07

Nooo! Piena di schiuma ovunque, che scazzo! Ma Michael è stato molto dolce con lei quando l'ha aiutata con il fazzoetto e l'ha portata dentro sulle spalle.
Sono felice che il concerto dei Darkness sia andato bene e spero che succeda qualcosa tra Ali e Mike come le fans ahahahahha!
Hanno legato anche se lui non l'ha ancora riconosciuta.
Alla prossima

10/08/15, ore 19:49

Eccomi qui, finalmente!
Allora che dire, sono rimasta un po' delusa dell'atteggiamento di Michael, insomma come ha fatto a non riconoscerla? È proprio uno stupido.
Però mi fa piacere che Alice abbia finalmente messo tutto alle spalle! 💕
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! :')
Un bacione,
Disappearing_Girlxx

10/08/15, ore 17:55

Hey! :)
Sono sempre io! Allora, finalmente si incontrano, però sembra che il nostro Michael non abbia riconosciuto del tutto Alice! :(
Scusami se non ho recensito prima, ma sono entrata solo ora su EFP. 🙈
Alla prossima! 💎
_Whatshername_Idiot_ xx
P.s : comunque ho modificato il rating della mia ff "Love me like you do. " se perché ho fatto alcune modifiche alla storia, se ti va di passare, mi farebbe piacere. ♡
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 06:13 pm)

10/08/15, ore 09:55

Io Li Odio! :D
a tutti, nessuno escluso! insomma, okay ali non voleva far capire e voleva ricominciare, ma "piacere sono Alice" no!!!!!
io spero che alice torni in sè e che mike si tolga dagli occhi quelle buonissime fette di salame e le lanci dietro ad ali urlado: "io so chi sei!"
sarebbe il mio sogno! *.*
detto questo ti saluto... aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)
Buona Giornata! :*
Laly! :3

09/08/15, ore 19:23

Eccomi qui! Per prima cosa sono felice che ali si sia ripresa del tutto e che abbia una band. Sai che esiste davvero una band che si chiama darkness? Trovo tenero che abbia conservato la lettera e mike si ricorda ancora di lei 💚💚spero che presto lui le faccia capire che l' hariconosciuta. Alla prossima

06/08/15, ore 19:16

Ti scrivo dal telefono quindi non sara un recensione lunghissima peró.... Ti volevo dire che anche questo capitolo mi ha lasciata senza fiato, e non vedo l'ora del prossimo!
Tanti baci tesoro! <3<3<3
Laly :3

04/08/15, ore 14:35

Ciao! :)
Dato che questa mi sembra essere una storia carina ho deciso di lasciare una recensione per dirti che la trama è originale, secondo me, ecco perché ho aggiunto la storia alle seguite.
Adesso sono curiosa di vedere se Michael riconoscerà Alice!
Aggiorna presto! 😊
Disappearing_Girlxx

03/08/15, ore 15:05

Hey, sono io! 💎
Allora, è un bel capitolo, e mi hai fregato perché appena letto il titolo ho pensato che Alice incontrasse Michael e invece incontra Ashton, Calum e Luke.. Adesso però sono curiosa.. Dov'era Michael?
Michael riconoscerà Alice? Ho un po' di domande per la testa ahahah! 💕
Al prossimo capitolo, allora!
_Whatshername_Idiot_ xx
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 03:06 pm)

01/08/15, ore 18:54

Hey! 💕
La storia è molto, molto carina, mi piace davvero tanto la trama.. Solamente un consiglio: non scrivere parole in maiuscolo quando parlano i vari personaggi, piuttosto prova ad usare parole che descrivano il tono che viene usato dai personaggi, per esempio. Non è una critica, solo un consiglio, praticamente è quello che farei io, comunque sei libera di decidere se utilizzare questo consiglio o no. ;)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sono davvero curiosa di vedere se Michael riconoscerà Alice! Spero che aggiorni presto! 💎
Btw, se può interessarti ho aggiornato ieri la mia storia "Love me like you do", se vuoi passare e dirmi che ne pensi mi farebbe piacere. 🙈
Al prossimo capitolo, allora!

31/07/15, ore 19:17

olalì olalà, ma che bell'inizio che abbiamo qua!
dai Ali mi raccomando, continua perché io sono super curiosa!
ho bisogno, devo sapere se devo prendere a parole Mike già da subito (capisci a me!) o aspettare... :D
aspetto il continuo, cià!