Angel
di Gigiatt

30/06/09, ore 19:54

continua presto...sto in astinenza

14/06/09, ore 13:22

Yeee un batterista *__* vai vaaai tutti devono SAPERE - COME - CONTINUA! XD Gigiatt, sei sempre grande u.ù bai bai! ..KeR o.ò

05/05/09, ore 19:51

Woooo *O* Grandissimo quando Jake la sente bwhahaha.. ogni volta che lo rileggo rido come se fosse la prima volta XDXD comunque penso che Didi abbia ragione, dovresti descrivere un po' di più u.ù consiglio da amica^^ bai baiii xDxD W JAKE E BRYAN! *ççç*

05/05/09, ore 18:49

uoooo!! sono nata il dieci novembree!! ok, scusa, apparte questo la trama è molto bella, fin qui! Però scusa se te lo dico, ma devi mettere a posto le descrizioni e andare a capo molto più spesso..
PS. messa nelle seguite, non vdo l'ora di leggere il 6 capitolo

05/05/09, ore 18:32

uooooooo.. che romanticooooooooo, che belloooooooo!! vado avanti!! ps: ricordati però di mettere qualche descrizione, non so, della città o delle sensazioni dei personaggi! baci!

03/02/09, ore 21:50

Bel capitolo davvero, grazie della recensione. Aggiona presto mi raccomando. CIAUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!

26/01/09, ore 21:24

Waaa scusa ma mi sta simpatico Jake XD tra l'altro ho già letto il seguito io u.u ma NON faccio spoiler! >.> eee anche Erik non è male u.u ed Angel è una ragazza piuttosto pucciosa, non c'è che dire XD vai vai, continua a scrivere! *O*

25/01/09, ore 23:19

Carissimissimi capitolo , ti pregooooooooo aggiorna presto....... CIAUUUUU!!!!!!!!!