Certe cose non cambiano mai.
di kitsune999

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

ma quanto mangiano e,soprattutto,come mangiano i fratelli tachibana?Leggere la loro performance,fà passare l'appetito.Grande ishizaki a dirgliene quattro,al predicatore tsubasa,possibile che debba,sempre,dare lezioni agli altri?Si faccia gli affari suoi,una buona volta!
anch'io la penso come ken,su kojiro.Sotto quella scorza dura e quel pessimo carattere,si nasconde un ragazzo gentile e generoso,però,non mi piace quando giudica gli altri,senza conoscerli affatto,soprattutto,genzo.Lo disprezza perchè è ricco di famiglia e,insieme a lui,l'altro suo compare ken ma,in realtà,che ne sanno di lui?Cosa credono che,il posto di portiere titolare all'amburgo,ce l'abbia solo grazie ai soldi di suo padre?Il suo talento,la sua bravura e il suo instinto idem?
spero che scriverai,al più presto,il prossimo capitolo per sapere se,tra loro,ci sarà il secondo raund e,sapere,cosa tormenta karl,ciao
(Recensione modificata il 04/05/2011 - 06:24 pm)

02/06/10, ore 14:55

genzo ha ragione,che ne sà kojiro di lui?Un bel niente!Genzo,sul piedistallo,c'è perchè è il migliore,punto e basta.Povero hikaru che colpo,che s'è preso...
i ricordi del passato di genzo,al primo anno nell'amburgo,mi sono piaciuti molto mentre,invece,l'immagine di ishizaki che si picchietta,a mò di tamburo,la sua panza da birra,è inquietante.I gemelli derrik poi,hanno mangiato e bevuto al festino,fatto colazione e,hanno il coraggio di avere ancora fame?E,poi,come si fà a mangiare un hamburgher bacon e formaggio,di prima mattina?
bellissimo il tuo fumetto sul trio,molto divertente anche se,mi dispiace per hermann.Poverino,c'è rimasto malissimo per il fatto che,genzo e karl,si sono dimenticati del suo compleanno e,a quanto pare,pure di fargli un regalo
(Recensione modificata il 04/05/2011 - 05:42 pm)

02/06/10, ore 14:27

un'altro bel capitolo.La tua storia è bellissima non è,nè mediocre nè,senza nè capo nè coda,credimi.Come hai caratterizzato il mio trio preferito amburghese mi piace tantissimo, hai sottolineato alla grande la loro amicizia,specialmente quella tra genzo ed herman,mi hanno divertita moltlissimo le loro battute,durante i rigori
mi dispiace che,kojiro,ha frainteso il gesto di genzo.Secondo me,se l'è presa troppo,ha esagerato.Non era il caso di andarlo a cercare e,buttarli addosso i soldi disprezzandolo.Purtroppo non si smentisce mai....e,come sempre,quando ci sono di mezzo loro due,finisce a cazzotti....però sono d'accordo con takeshi,una bella scazottata farà bene a tutti e due,magari è la volta buona che si chiariscono,chissà....
(Recensione modificata il 04/05/2011 - 02:17 pm)

01/06/10, ore 15:13

un'altro bellissimo capitolo.Il mio trio preferito,non mi delude mai,mi ha fatto divertire ancora,peccato che la festa sia finita,aveva preso una bella piega.Ma,davvero,kaltz,voleva proseguire la serata alcolica,ridotto com'era?La mattina dopo,poi,il divertimento,è proseguito all'allenamento mattutino.Poveri hermann e genzo,non si reggevano praticamente in piedi,gli altri correvano e avevano fatto già tre giri di campo,loro,invece,dovevano ancora terminare il primo....complimenti,invece,al fisico del kaiser,il gatto e la volpe,non si reggevano in piedi lui,era fresco come una rosa
anche i ragazzi della nazionale,non scherzano,sono le dieci e,quasi tutti,dormono ancora e,quei pochi che sono svegli,assomigliano molto a degli zombi.Mi sarebbe piaciuto,vedere,i capelli di ken,sai?E così,finalmente,taro ha scoperto cosa combina quando è ubriaco,mi piacerebbe sapere come reagirà,tsubasa,quando,gli diranno che lui,quando si ubriaca,si mette a cantare canzoni popolari giapponesi,lui che fà tanto il saputello....l'unico a non aver problemi è kojiro,complimenti anche a lui
il conto della festa,l'ha pagato tutto genzo?é stato gentile,peccato,che,kojiro non abbia apprezzato offendendosi e facendo,inoltre,discorsi assurdi.Ma dico io,che male c'è se, un'amico,ti aiuta o,ti offre qualcosa?Deve sempre fare la primadonna
complimenti al tuo disegno sul trio
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 06:20 pm)

01/06/10, ore 14:33

bello anche questo capitolo,più rilassato,in confronto agli ultimi due,anche se,la telefonata di hikaru,alla sua yoshiko,ha fatto venir voglia di vomitare pure a me.....possibile che,tutte le sue frasi,devono,per forza,terminare in:ina?Marmottina,birillina....mamma mia!Spero davvero che,genzo,non diventi così,quando si innamorerà.E,così,per il mio trio preferito,la serata è finita.Meglio,perchè,sia hermann che genzo,ormai,erano arrivati,oltre,la frutta e,poi,come dargli torto,dopo le parole dolci del kaiser?:se,domani,alle 6:05 non vi presentate agli allenamenti,freschi come due rose, verrò personalmente,a tirarvi giù dal letto!
sono d'accordissimo con te.Anch'io,non ho mai sopportato la venerazione che,genzo,ha di tsubasa(nel manga)quindi,approvo in pieno,la tua scelta narrativa.Da quando,genzo,l'ha conusciuto gli è successo di tutto:la prima volta,non solo,gli ha segnato il suo primo gol ma,gli ha fatto picchiare la testa contro il palo.Poi,all'improvviso,e solo nella città di nankatsu,hanno inventato le selezioni cittadine e,dulcis in fundo,nella finale regionale,sei figli di p....,hanno pensato bene,di colpirlo di proposito sulla gamba infortunata e chi ne ha tratto vantaggio,da tutto questo?Tsubasa che,in un colpo solo,si è ritrovato,capitano,e leader unico della nankatsu.Ah,dimenticavo la semifinale regionale con la shimada dove,l'allenatore della nankatsu,sotto di 2 gol,si è rifiutato di mandarlo in campo,dicendogli:meglio essere eliminati subito che,non riuscire a vincere,una partita come questa.Cos'era,una vergogna,per lui,vincere grazie a genzo?O,aveva paura,di fare un torto,al suo tsubasa?Io starei alla larga da uno così altro che dire:è il mio migliore amico.....
Anche la tua storia,fino ad ora,non è affatto male.Bella e originale anche,l'idea,di prendere un po'in giro i ragazzi della nazionale,dipingendoli in modo completamente diverso,dall'autore del manga ma,più,vicino,a dei ragazzi di appena quindici anni.Mi dispiace solo che,con genzo,ci sei andata giù un poo' più pesante,rispetto agli altri ma,è solo perchè,è il mio personaggio preferito,tutto qui.Sai,per me,leggere,genzo wakabayashi ruttare,è stato uno shok.Lo vedo così lindo e perfetto....mentre,invece,leggere le figuracce degli altri,tsubasa e ryo su tutti,è stato molto divertente
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 02:59 pm)

31/05/10, ore 22:59

oh ma che bello.Finalmente,genzo,in questo capitolo,ha avuto le sue,piccole, vendette.Prima con ryo,facendogli dire,a quella cameriera:sei una donna dai facili costumi,invece che:mi piaci,usciamo insieme?Poi,la più bella anche se,un pochino schifosa:ha restituito,a kojiro,il suo bicchiere,precedentemente modificato con uno sputo,aggiungendogli il suo starnuto.E,kojiro,è convinto di avergliela fatta sotto il naso!AHA,AHA,AHA.......ben gli stà,mi stà sempre più antipatico dopo aver letto,l'inizio di questo capitolo,poi.....per fortuna che,è intervenuto misugi a fargli capire che stava esagerando,con genzo.Karl,invece,mi piace sempre più.Bravissimo,anche lui,a prendere in mano la situazione e,le magliette,di hermann e genzo,trascinarli in bagno e,mettere le loro due teste vuote,sotto un bel getto d'acqua fredda in modo da,rinfrescargli le idee annebbiate dai fumi dell'alcol
(Recensione modificata il 02/05/2011 - 03:59 pm)

31/05/10, ore 15:25

perchè dici che,questa tua fanfic è mediocre?Guarda che è esattamente il contrario,è molto divertente anche se,sinceramente,questo capitolo,mi è piaciuto un po'meno,rispetto,agli altri,in primis per matsuyama e hyuga.Ma cosa vogliono,da genzo?Il primo continua a dirgli:ti spacco la faccia,dovremmo tutti,spaccarti la faccia,cos'è si sente frustrato perchè,genzo,gli ha parato,senza problemi,il suo eagle-shot?Il secondo,bel vigliacco è stato.Gli ha dato,a tradimento,una gomitata nelle costole,mentre stava bevendo e,soprattutto,come si è permesso di chiamarlo,portinaio?Gli vorrei ricordare che,il portinaio,gli ha parato il suo tiger-shot e,il gol che gli ha segnato,è stato un gentile omaggio di genzo.Non lì sopporto proprio,questi due.Mi ha divertita,invece,la parte dedicata a misaki(caspita,che brutto effetto gli fà,l'alcol)e al,presunto,salutista tsubasa che,cone al solito,predica bene e razzola male.L'ha menata tanto a misaki e,poi,si è messo a bere,senza ritegno,pure lui.Si è ubriacato,a tal punto da,mettersi a cantare....La scena di herman che,bacia genzo,è stata divertente peccato,però,che gli hai fatto fare,un'altra figuraccia davanti a tutti,lo hanno pure fotografato sui loro cellulari.Ci credo che,genzo,medita vendetta e,voglia,farli ubriacare,umiliandoli ed ha pure ragione.Stanno esagerando.Lui,durante la partita ha sbagliato,è vero ma,loro,in questa serata,con lui,si stanno comportando molto,ma molto peggio
Và bene che è una serata goliardica tra amici ma,finora,le figuracce gliele hai fatte fare solo a lui......
all'inizio,domandi se,taro misaki,è gay.Ebbene,la mia risposta è SI,lo è al 100%
(Recensione modificata il 02/05/2011 - 03:20 pm)

bellissimo anche questo capitolo.Divertente,la prima parte,con il mio trio preferito al bar ad aspettare tsubasa & co.,però,non pensavo,che,ai ragazzi della nazionale giapponese,l'alcol facesse quell'effetto:ishizaki voleva ballare tutto nudo su un tavolo,kojiro che litigava con dei lampioni,taro baciava e saltava addosso a tutti......e che ridere pensando,a tutti loro,in giro per le strade di amburgo,alla ricerca del bar rossi.....sai che,leggendo le sue parole,anch'io ho pensato che,herman,si stava davvero dichiarando a genzo?Beh,sempre meglio che un rutto in faccia(anche a lui,l'alcol,fà un brutto effetto),mi dispiace che,per colpa sua,genzo,abbia fatto una pessima figura,ma proprio in quel momento dovevano smettere di suonare?Cavolo,l'hanno sentito tutti e,quel che è peggio,anche i suoi ex compagni di squadra.Per fortuna che,kojiro,non c'era,altrimenti chissà cosa sarebbe successo......
(Recensione modificata il 02/05/2011 - 02:08 pm)

31/05/10, ore 14:32

meraviglioso questo primo capitolo specialmente,la seconda parte,quella dedicata a cosa combinano i ragazzi dell'amburgo nello spogliatoio,dopo la partita:le battaglie con gli asciugamani contro karl prima e hermann poi,entrambe le volte guidate da genzo,eletto leader dal gruppo(che bello,se penso a come era stato accolto all'inizio da tutti loro,denigrato solo perchè è giapponese....),l'agguato a hermann,le simpatiche battute fra tutti loro,le frecciatine che si scambiano,soprattutto,karl,hermann e genzo testimoniano,secondo me,la grande amicizia che c'è,non solo,fra loro tre ma,anche,fra tutta la squadra,è stato bellissimo leggere questa parte.Molto belli anche i ricordi di genzo sul suo primo anno ad amburgo,le difficoltà ad ambientarsi,la nuova lingua,come ha conosciuto hermann e com'è nata,la loro grande amicizia.Sono d'accordissimo con te,hermann è un vero amico,per genzo,molto di più di tsubasa.Anche il doporissa è stato divertente con karl che prende,simpaticamente,in giro,sia genzo che hermann,chiamandoli coniugi kaltz e hermann che dice a genzo:ti ricordo che,il mese prossimo,ci sposiamo,cara...questi tre mi hanno fatto morire dal ridere,sono dei bravissimi ragazzi,dà sempre i miei preferiti
l'unica cosa che non mi è piaciuta è,il comportamento che,genzo,ha avuto nei confronti dei suoi ex compagni e quello che pensa su hyuga,non lo trovo giusto,kojiro è un degno rivale,inoltre,è stato bravissimo a mettere da parte il suo orgoglio personale e la loro sfida personale,per la squadra.Quel gol è vero,era inutile,ai fini del risultato ma,per i ragazzi giapponesi,era importante segnare almeno un gol all'amburgo,è genzo,quello che ha sbagliato.Non doveva regalarglielo,quel gol,doveva pararlo o,almeno tentare,l'ho trovata una grandissima mancanza di rispetto e,poi,io penso che,anche senza tsubasa,la nazionale giapponese è una grande squadra.Devono solo imparare,ad avere più fiducia in loro stessi
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 10:21 pm)

E come se non bastasse ci si mette anche il pc, Mea Culpa, per aver scritto una castroneria (Genzo con Kojiro non si possono scambiare di ruolo! XD) e per avere questo pc scassato senza avere voglia di cambiarlo! Pardonnez-moi

Ecco vedi?! Scrivo anche delle cacchiate, sto ancora ridendo...wahahahah!

Che bei ricordi, nei pub con gli amici sbronzi duri a ridere per delle menate! Fantastico! E poi Kojiro che paga per tutti.......che fetente! Wahahahah Quasi avrei preferito una scazzottata nel pub, sarebbe stata di grande effetto! E a dirla tutta mi aspettavo qualche bel colpo di Ken, ma forse sarebbe stato un pò banale, ad ogni modo ottima fic! ^_^

13/03/09, ore 19:33

Che dire... un'ottima fiction! Scrivi davvero benissimo(e sono poche le persone in grado di farlo!)e la storia e'spassosissima! Mi piace davvero! Le tue fanart sono bellissime e complimenti per il sito, e' proprio ben fatto! Spero che continui al piu' presto con il prossimo capitolo!

Hikaru è salvo. Beh, almeno per questa volta! Comunque bel capitolo tranquillo. Mi piace come scrivi. Ormai sono un disco rotto. Va beh, alla prossima!

"qualche viaggio su quale colpo letale usare per stendere l'esimio collega se l’era fatto" noooo!!!! Anche io, uffi... Sto passando per quella che istiga troppo alla violenza, ma non è veeeroç_ç. È che adoro i tuoi capitoli e non so più che dire... In fremente attesa di spin-off e fanart (@_@) sul triangolo Toho, quindi, non posso far altro che rinnovare i soliti COMPLIMENTI!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]