And now his watch is ended
di naley3gwain46

16/09/16, ore 08:51

Toccante e bellissima!!mi piace come hai immaginato la scena,il fatto che Jon comprenda tutto durante lo stato di limbo tra le coltellate e la pira funeraria e' suggestivo!!mi piace l'idea che abbia potuto vedere i suoi genitori tramite un sogno,anche perché ultimamente di sogni ne fa sempre meno. Adoro il pensiero che abbia potuto vedere i suoi genitori amarsi,anche se ancora non aveva compreso chi fossero realmente per lui quelle persone. E' triste,ma ci sta che li abbia poi visti morire e che entrambi siano riusciti a sentire la sua presenza,o che comunque lui abbia percepito questo.
Sarebbe stato secondo me un'ottima scena e sinceramente anch'io mi immaginavo che proprio mentre lo mettevano sulla pira e le fiamme lo lambivano lui si risvegliava,l'idea di questo sogno sarebbe stato allettante!!!molto bella davvero,grazie per averla resa pubblica perché fai sognare i fan di R+L.

21/10/15, ore 23:18

Sono una sostenitrice di questa teoria: L+r=J, e mi è piaciuta davvero molto la tua ff.
-Lily

04/08/15, ore 03:30

Mi è piaciuto un sacco! Davvero, l idea è originale e splendida. Non che alla fine si rende conto delle sue vere origini assistendo alla vera storia tra i suoi genitori è un idea geniale! Mi piace molto anche lo stile, e cavolo quando l ho visto morire 😭, beh mi auguro che melisandre lo resusciti o qualcosa del genere (!)
A presto! 👋🏻