Dopo il caos, la quiete

20/08/15, ore 11:41

Ciao!!!
bello bello bello!!!
descritto benissimo!! :)))
adoro come scrivi! Per ogni singolo momento avevo l'immagine nitida nella mia mente grazie a te! :)
spero che ci sarà un continuo di questa storia! :D di sicuro sarebbe una storia che finirebbe dritta dritta tra le mie seguite! ;)
baci

saphira_chan

02/08/15, ore 12:09

Bellissima!! Mi piacerebbe molto leggere un seguito!! È scritta molto bene, sarebbe un peccato mantenerla solo come One shot! ;)

01/08/15, ore 16:38

Che oneshot bellissima, mi sono sinceramente commossa nel leggerla, molto realistica. Sei tu il genio della scrittura solo a te poteva venire in mente una bella storia come questa, peccato che è una oneshot avrei preferito sapere come finirà tra i due, se Kagome riuscirà a nasconderlo nella caverna, se li scopriranno addormentati è molto altro ancora, se ci fai un ff con questa ambientazione sarà un vero successo e andrà tra le mie preferite subito. Brava niky i miei complimenti più sinceri, è scritta benissimo, continua così.

01/08/15, ore 10:06

Davvero molto carina, questa shot.
Ben equilibrata e scorrevole. Realistica nel contesto di guerra.
Lo stile è scorrevole e la trama intrigante (arrivata in fondo si ha voglia di sapere che accadrà poi tra i due. Li scopriranno addormentati? Lei lo nasconderà? Ce la faranno? ^^).
Complimenti.
Mi è piaciuta davvero molto ^^